da lingerie » gio gen 19, 2006 9:35 am
da lingerie » gio gen 19, 2006 16:24 pm
da Paolo Marchiori » gio gen 19, 2006 17:12 pm
lingerie ha scritto:.....nessuno......vabe'......
da lingerie » gio gen 19, 2006 17:25 pm
da Paolo Marchiori » gio gen 19, 2006 17:28 pm
lingerie ha scritto:...non mi sembra che manchino dei veneti in questo forum.....
da lingerie » gio gen 19, 2006 17:41 pm
Paolo Marchiori ha scritto:lingerie ha scritto:...non mi sembra che manchino dei veneti in questo forum.....
beh, sono veneto anch'io....è che ti vedevo solo soletto e volevo farti compagnia...
da morph » gio gen 19, 2006 17:47 pm
da dademaz » gio gen 19, 2006 17:49 pm
lingerie ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:lingerie ha scritto:...non mi sembra che manchino dei veneti in questo forum.....
beh, sono veneto anch'io....è che ti vedevo solo soletto e volevo farti compagnia...
GRAZIE pAOLO...meno male che ci sei tu.....
cosi' visto che sono su in veneto x 5 giorni mi sarebbe piaciuto conoscere qualche forumista ......non vado solo ho la mia famiglia + amici e alloggio in un albergo quindi non chiedo neanche vitto e alloggio...
bo ......
da lingerie » gio gen 19, 2006 17:57 pm
dademaz ha scritto:lingerie ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:lingerie ha scritto:...non mi sembra che manchino dei veneti in questo forum.....
cosi' visto che sono su in veneto x 5 giorni mi sarebbe piaciuto conoscere qualche forumista ......non vado solo ho la mia famiglia + amici e alloggio in un albergo quindi non chiedo neanche vitto e alloggio...
bo ......
guarda se mi dai vitto e alloggio vengo su io in veneto con te....xò non sono del veneto, va bene uguale?![]()
da lingerie » gio gen 19, 2006 17:59 pm
morph ha scritto::idea:
E se cambi il titolo e metti qualcosa del tipo "sono a falcade, ci incontriamo"? Può essere che i veneti non l'abbiano proprio letto il tuo messaggio...![]()
Altrimenti...vieni a Finale con noi, no?![]()
![]()
da dademaz » gio gen 19, 2006 18:45 pm
lingerie ha scritto:dademaz ha scritto:lingerie ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:lingerie ha scritto:...non mi sembra che manchino dei veneti in questo forum.....
bo ......
guarda se mi dai vitto e alloggio vengo su io in veneto con te....xò non sono del veneto, va bene uguale?![]()
..grande DEDE ....è un po' che non ti leggo .....
come funziona la famiglia...e la prole???
da lingerie » gio gen 19, 2006 18:55 pm
dademaz ha scritto:lingerie ha scritto:dademaz ha scritto:lingerie ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:lingerie ha scritto:...non mi sembra che manchino dei veneti in questo forum.....
bo ......
..grande DEDE ....è un po' che non ti leggo .....
come funziona la famiglia...e la prole???
io tutto bene, moglie e pupo stanno alla grande!
e voi? pupo o pupa non ricordo!?
Davide
da Skanner » gio gen 19, 2006 19:58 pm
da Buzz » gio gen 19, 2006 21:32 pm
da lingerie » ven gen 20, 2006 9:19 am
Buzz ha scritto:certo da uno che si firma lingerie
"mi piacerebbe incontrare qualche veneto"
![]()
poi ti aspetti...
bisex a/p no barba baffi disposto sm leggero ...
ovvio che nessuno si comprometta
ste cose si fanno in privato
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.