Weekend a Chamonix

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Weekend a Chamonix

Messaggioda uskebasi » mar gen 17, 2006 19:56 pm

Ciao,
leggo il forum, da un po' ma non ho mai scritto. Sono a Ginevra per lavoro e pensavo di fermarmi il finesettimana a Chamonix (mi sono portato tutta l'attrezzatura) a fare un paio di gite con le pelli o al limite un po' di fuoripista. Penso che ci sara' un sacco di polvere perche' qui ieri ha nevicato a intermittenza per tutto il giorno e oggi ha piovuto a dirotto.

Non sono mai stato la', qualcuno ha qualche dritta da darmi?

Avete anche qualche suggerimento per il pernottamento? Pensavo di fermarmi a una gite (pero' tenete presente che sono senza auto!)

Grazie mille a tutti
Ciao
Beppe
uskebasi

Re: Weekend a Chamonix

Messaggioda _Uli » mar gen 17, 2006 20:35 pm

uskebasi ha scritto:Ciao,
leggo il forum, da un po' ma non ho mai scritto. Sono a Ginevra per lavoro e pensavo di fermarmi il finesettimana a Chamonix (mi sono portato tutta l'attrezzatura) a fare un paio di gite con le pelli o al limite un po' di fuoripista. Penso che ci sara' un sacco di polvere perche' qui ieri ha nevicato a intermittenza per tutto il giorno e oggi ha piovuto a dirotto.

Non sono mai stato la', qualcuno ha qualche dritta da darmi?

Avete anche qualche suggerimento per il pernottamento? Pensavo di fermarmi a una gite (pero' tenete presente che sono senza auto!)

Grazie mille a tutti
Ciao
Beppe

Se e' per sci alpinismo, allora in questo momento io mi dirigerei verso posti nel Chablais sia francese che svizzero (li' c' arrivi anche facilmente col treno). Una valida alternativa potrebb' essere Leysin ...

Saluti,

Uli
_Uli

Messaggioda boozyfede » mer gen 18, 2006 15:11 pm

scusa, ho visto solo ora il 3D :!:
per il pernotto dai un'okkiata qui http://www.chamonet.com/, molto meglio del sito ufficiale di cham, ci sono diversi BB e anche l'ostello a prezzi davvero ridotti :!: inoltre ti raccomando un aperitivo al Bard'up, le cameriere (una in particolare) sono da sogno :wink: e poi c'è davvero tanta polvere :cry: :cry: :cry:
"Uscire dal letto e fare di più, allenarsi di più, diventare più forte?questo è il mio vero talento naturale, quello che vorrei dare agli altri?
?la forza che ho sempre avuto dentro?. Jerry Moffat
boozyfede

Messaggioda vis » mer gen 18, 2006 18:11 pm

Ciao! Questo weekend andrò anch'io a Ginevra, ma pensavo di noleggiare l'attrezzatura da quelle parti. Avete qualche consiglio da darmi sui posti nelle vicinanze in cui si può sciare (fuoripista/pista, no sci alp)? e per il noleggio? Sono ancora in tempo per portarmi qualcosa da casa, solo che sarò in treno... :roll:
vis

Images: 1

Messaggioda uskebasi » mer gen 18, 2006 19:38 pm

Grazie per i consigli,
visto che anche altri mi hanno detto che c'e' una polvere fantastica penso che seguiro' il consiglio di spararmi mille fuoripista.

Il sito chamonet e' ottimo!

Ciao

PS Vis, siccome ho ricevuto un paio di pacchi e temo che saro' da solo anch'io, se vuoi unirti mandami pure un messaggio privato.
Ciao
uskebasi

Torna a Freeride - Scialpinismo