da Gibolla » mar gen 17, 2006 8:46 am
da Roberto » mar gen 17, 2006 8:48 am
da clod » mar gen 17, 2006 11:02 am
Gibolla ha scritto: ...ma essendo un vile...
da paolo69m » mar gen 17, 2006 13:58 pm
Gibolla ha scritto:...essendo un vile, solo ora ho deciso di prendervi parte.
Saluti a tutti.
da xee » mar gen 17, 2006 15:44 pm
Gibolla ha scritto:Nonostante il clima, un caloroso buongiorno.
E' da tempo che girollo in questo forum, ma essendo un vile, solo ora ho deciso di prendervi parte.
Saluti a tutti.
da brunoz » mar gen 17, 2006 15:51 pm
da Frullallà » mar gen 17, 2006 23:53 pm
da Gibolla » mer gen 18, 2006 8:15 am
da grizzly » mer gen 18, 2006 10:09 am
Gibolla ha scritto:Dunque... per quanto riguarda l'offrire da bere, tranquilli...
da Pierluigi Vesica » mer gen 18, 2006 11:32 am
grizzly ha scritto:Gibolla ha scritto:Dunque... per quanto riguarda l'offrire da bere, tranquilli...
... bin rivà Gibolla... ciau...
da nove inseguito » mer gen 18, 2006 11:36 am
un caloroso benvenuto da 9!!!!!Gibolla ha scritto:Dunque....
-Vile, perchè utilizzando il terminale dell'ufficio "am vardan da brut", sarò uno tra i pochissimi che non ha il computer a casa.
-Volo!!! però essendo "leggerino" sono pericoloso per i compagni..... li tiro sù
-Piemunteis!!! Certificato autoctono dal 1352
Capitai qui per caso cercando tabelle di allenamento ed ho trovato molte persone simpatiche e particolari per cui mi son detto, proviamo..
Per quanto riguarda l'offrire da bere, tranquilli, ora ho una piccolina di tre mesi e sono spesso a casa, ci si può contattare per un brindisi non solo virtuale!![]()
Calorosi affettuosismi.
da Gibolla » mer gen 18, 2006 11:42 am
Pierluigi Vesica ha scritto:grizzly ha scritto:Gibolla ha scritto:Dunque... per quanto riguarda l'offrire da bere, tranquilli...
Questa non posso perdermelaPer il momento un prosecchino e benvenuto
da Pierluigi Vesica » mer gen 18, 2006 11:45 am
Gibolla ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:grizzly ha scritto:Gibolla ha scritto:Dunque... per quanto riguarda l'offrire da bere, tranquilli...
Grassie.
E per il prosecchino se ne riparla dopo paskua, quando ripasserà il mio spacciatore di damigiane,
boia faust....non rieso mai ad arrivare da un anno all'altro
da Gibolla » mer gen 18, 2006 11:45 am
nove inseguito ha scritto:un caloroso benvenuto da 9!!!!!Gibolla ha scritto:Dunque....
-Vile, perchè utilizzando il terminale dell'ufficio "am vardan da brut", sarò uno tra i pochissimi che non ha il computer a casa.
-Volo!!! però essendo "leggerino" sono pericoloso per i compagni..... li tiro sù
-Piemunteis!!! Certificato autoctono dal 1352
Capitai qui per caso cercando tabelle di allenamento ed ho trovato molte persone simpatiche e particolari per cui mi son detto, proviamo..
Per quanto riguarda l'offrire da bere, tranquilli, ora ho una piccolina di tre mesi e sono spesso a casa, ci si può contattare per un brindisi non solo virtuale!![]()
Calorosi affettuosismi.![]()
ma....come mai gibolla??? okkio che yy ti soffrigge nel risotto!!!
![]()
![]()
da Gibolla » mer gen 18, 2006 11:48 am
Pierluigi Vesica ha scritto:Gibolla ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:grizzly ha scritto:Gibolla ha scritto:Dunque... per quanto riguarda l'offrire da bere, tranquilli...
Grassie.
E per il prosecchino se ne riparla dopo paskua, quando ripasserà il mio spacciatore di damigiane,
boia faust....non rieso mai ad arrivare da un anno all'altro
Dillo a meL'ultima damigiana da 25 è durata...........Mi tocca fare un salto a Morgex e rimpinguare
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.