Buzz ha scritto:sarebbe una specie di RIVELAZIONE e Paolo Caruso una sorta di Profeta, se per induzione, in un corso di 3 giorni riuscisse a formare schiere di Adepti.
io adepto;

Topocane
da Topocane » mar gen 17, 2006 15:17 pm
Buzz ha scritto:sarebbe una specie di RIVELAZIONE e Paolo Caruso una sorta di Profeta, se per induzione, in un corso di 3 giorni riuscisse a formare schiere di Adepti.
da Booo » mar gen 17, 2006 15:40 pm
da Buzz » mar gen 17, 2006 15:47 pm
Booo ha scritto:Vedendo uno co sta faccia:
e dopo quello che si è letto in questo topic... vien proprio voglia di urlare: "Caruso santo subito!!!"
per cui basterebbe essere "unti" da Paolo Caruso per migliorare in 3 settimane il proprio "grado" ...
e se non lo fai allora è la prova che il metodo non vale un c***o... Rolling Eyes
incredibile, come ragionamento...
da Booo » mar gen 17, 2006 16:00 pm
Buzz ha scritto:ecco l'evidenza di uno che solo "a pelle", senza motivare minimamente le sue affermazioni... sulla base di semplice sentito dire...
probabilmente col cervello obnubilato dall'aver salito per la prima volta dei 6b-c ciapa e tira ... già è passato nella schiera di quelli che "si ma il grado?"
qualcuno ti ha spostato il vasino, presidente.
da bradipo » mar gen 17, 2006 16:06 pm
da yinyang » mar gen 17, 2006 16:07 pm
bradipo ha scritto:SENZA NULLA TOGLIERE A NESSUNO! Ma come mai quando si parla di arrampicata a livello di insegnamento non si parla mai di: JOLLY, CICLOPE, STRANO, SMARGIASSI ETC ETC ma si va sempre a finire a Caruso? Come mai? Le cose accadono per caso? Chiedetevelo!
da fab » mar gen 17, 2006 16:09 pm
bradipo ha scritto:SENZA NULLA TOGLIERE A NESSUNO! Ma come mai quando si parla di arrampicata a livello di insegnamento non si parla mai di: JOLLY, CICLOPE, STRANO, SMARGIASSI ETC ETC ma si va sempre a finire a Caruso? Come mai? Le cose accadono per caso? Chiedetevelo!
da Buzz » mar gen 17, 2006 16:11 pm
Booo ha scritto:Buzz ha scritto:ecco l'evidenza di uno che solo "a pelle", senza motivare minimamente le sue affermazioni... sulla base di semplice sentito dire...
probabilmente col cervello obnubilato dall'aver salito per la prima volta dei 6b-c ciapa e tira ... già è passato nella schiera di quelli che "si ma il grado?"
La frase che citi non l'ho certa detta io. Ne tantomeno ho espresso dei giudizi ma solo dei dubbi. Un certo atteggiamento scanzonato nei confronti di chi si atteggia a vate l'ho sempre avuto. Ergo...
da Booo » mar gen 17, 2006 16:11 pm
da Buzz » mar gen 17, 2006 16:14 pm
da yinyang » mar gen 17, 2006 16:14 pm
da Booo » mar gen 17, 2006 16:16 pm
Buzz ha scritto:Proprio te, alex,
" Un certo atteggiamento scanzonato nei confronti di chi si atteggia a vate l'ho sempre avuto"
mi meraviglia che qui tu stia affermando cose senza averne il minimo riscontro oggettivo.
da bradipo » mar gen 17, 2006 16:23 pm
Booo ha scritto:Buzz ha scritto:ecco l'evidenza di uno che solo "a pelle", senza motivare minimamente le sue affermazioni... sulla base di semplice sentito dire...
La frase che citi non l'ho certa detta io. Ne tantomeno ho espresso dei giudizi ma solo dei dubbi. Un certo atteggiamento scanzonato nei confronti di chi si atteggia a vate l'ho sempre avuto. Ergo...
da Booo » mar gen 17, 2006 16:28 pm
Buzz ha scritto:Se leggete il sito di Jolly anche lui parla di provare e riprovare dei fondamentali per interiorizzarli e automatizzarli.
Non mi pare una fesseria. Mi pare giusto.
Quindi?
Che c'è di strano?
da yinyang » mar gen 17, 2006 16:30 pm
Booo ha scritto:Buzz ha scritto:Se leggete il sito di Jolly anche lui parla di provare e riprovare dei fondamentali per interiorizzarli e automatizzarli.
Quindi?
Che c'è di strano?
Ecco hai portato il mio controesempio preferito! Mi pare che i risultati personali e come allenatore di Jolly siano ben diversi. Eppure non mi pare che se la tiri allo stesso modo...
da Tocci » mar gen 17, 2006 16:46 pm
yinyang ha scritto:Booo ha scritto:Buzz ha scritto:Se leggete il sito di Jolly anche lui parla di provare e riprovare dei fondamentali per interiorizzarli e automatizzarli.
Quindi?
Che c'è di strano?
Ecco hai portato il mio controesempio preferito! Mi pare che i risultati personali e come allenatore di Jolly siano ben diversi. Eppure non mi pare che se la tiri allo stesso modo...
e lui che metodo usa?
da fab » mar gen 17, 2006 16:49 pm
Bè ti sei messo su un piano sbagliato...Booo ha scritto:Buzz ha scritto:Se leggete il sito di Jolly anche lui parla di provare e riprovare dei fondamentali per interiorizzarli e automatizzarli.
Quindi?
Che c'è di strano?
da Booo » mar gen 17, 2006 16:49 pm
da yinyang » mar gen 17, 2006 16:49 pm
Tocci ha scritto:Detto questo il discorso sulle persone è veramente inutile. Il problema è come si insegna ad arrampicare e come si potrebbe, a nostro modesto parere, fare meglio.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.