La Trecene Bassa appariva così...
La Barca così...

La Corva così...
da NonVedoUnChiodo » sab gen 14, 2006 20:10 pm
da NonVedoUnChiodo » dom gen 15, 2006 15:29 pm
nove inseguito ha scritto::D che spettacolo!!!!! com'è andata???
da teifegi » lun gen 16, 2006 19:17 pm
da ROBICE » lun gen 16, 2006 20:43 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:nove inseguito ha scritto::D che spettacolo!!!!! com'è andata???
Gran bel ghiaccio per i nostri standard di suddisti!!!!
Neanche una nuvola in cielo e tutta la "valle" solo per noi... Siamo stati da dio....
da NonVedoUnChiodo » lun gen 16, 2006 20:47 pm
teifegi ha scritto:Ci sono problemi ad arrivare a Capricchia con la macchina ?
da NonVedoUnChiodo » lun gen 16, 2006 20:51 pm
ROBICE ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:nove inseguito ha scritto::D che spettacolo!!!!! com'è andata???
Neanche una nuvola in cielo e tutta la "valle" solo per noi... Siamo stati da dio....
A parte la solita Trecene Bassa, che cosa c'è di fatto? La Corva dalle foto non mi sembra fattibile!
Notizie su la Grande di Gorzano, Nonciounbozzo, Valle Conca e Ortanza?
Grazie
da ROBICE » lun gen 16, 2006 20:55 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:ROBICE ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:nove inseguito ha scritto::D che spettacolo!!!!! com'è andata???
A parte la solita Trecene Bassa, che cosa c'è di fatto? La Corva dalle foto non mi sembra fattibile!
Grazie
Grande di Gorzano fatta...
Noncionubozzoc'ho poco ghiaccio(stretta ma fattibile)
Conca e ortanza non so nulla....
da Booo » lun gen 16, 2006 21:02 pm
ROBICE ha scritto:A parte la solita Trecene Bassa, che cosa c'è di fatto? La Corva dalle foto non mi sembra fattibile!
Grazie
da NonVedoUnChiodo » lun gen 16, 2006 23:55 pm
Booo ha scritto:ROBICE ha scritto:A parte la solita Trecene Bassa, che cosa c'è di fatto? La Corva dalle foto non mi sembra fattibile!
Grazie
Infatti me pare il solito cesso di ogni anno, o fa caldo o fa freddo sempre un c***o ce sta!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.