da Mr.Mojo » lun gen 16, 2006 19:00 pm
da ACON » lun gen 16, 2006 19:00 pm
Amelia ha scritto:
no! le placche di Mu mi aspettano!!Ho un conto in sospeso con Finale...
da Mr.Mojo » lun gen 16, 2006 19:02 pm
Amelia ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Amelia ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Amelia ha scritto:smaz ha scritto:Amelia ha scritto:nove inseguito ha scritto:allora: per colpa di moio si invertono i giorni! sabato falesia e domenica ghiaccio!!!!! tutti d'accordo??? chiodino???? sgrumph....uno si fida e è sparito.....
Fiiiigo!!![]()
![]()
secondo me siete fuori di testa...per tre ragioni:
1. Avete il caldo a Roma e venite su nelle falesie a nord in questo periodo in cui si congela??![]()
![]()
2. Domenica andate a far ghiaccio (dove poi?? VdA? Valmalenco?) in ogni caso in posti in culo ai lupi e poi vorreste tornare a Roma la sera stessa??
![]()
![]()
3. il bagno di yy non ha la finestra () quindi dopo gli spaghetti allo scoglio, quando tutti saranno andati in bagno, poi son ca@@i vostri starci a "dormire"!
![]()
![]()
![]()
io vossi in voi rivedrei un po' i piani...
Si ma infatti si scherzava... alla fine andremo a finale in agriturismo... anzi quasi quasi prenoto...
Questi son fuori di melone! Secondo me vogliono andare davvero a far ghiaccio...
ah scusa....pensavo fosse la stagione delle fragole.....![]()
![]()
no...perchè tu andresti un sabato a ferentillo in falesia e la domenica a far ghiaccio al gran Sasso per poi tornare a MI la domenica sera??
![]()
Sto cercando di salvarti 9imbambolato
io no....ma solo perchè mi sembra innaturale andare +a sud di quanto sto io per trovare gias....
cmq.....
sciamo o no....?!?!?!?![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » lun gen 16, 2006 19:02 pm
Mr.Mojo ha scritto:poi nn vedo che male c'è ad andare a far cascatine la domenica ca@@o!!!!
![]()
![]()
da Amelia » lun gen 16, 2006 19:02 pm
ACON ha scritto:Amelia ha scritto:
Grande Ame, questo è lo spirito della crew![]()
Bella bro!
da ACON » lun gen 16, 2006 19:04 pm
Mr.Mojo ha scritto:poi nn vedo che male c'è ad andare a far cascatine la domenica ca@@o!!!!
![]()
![]()
da Mr.Mojo » lun gen 16, 2006 19:04 pm
nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:poi nn vedo che male c'è ad andare a far cascatine la domenica ca@@o!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
amelia ti ha scaricato
![]()
![]()
devi essere palloso!!!
![]()
da nove inseguito » lun gen 16, 2006 19:07 pm
Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:poi nn vedo che male c'è ad andare a far cascatine la domenica ca@@o!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
amelia ti ha scaricato
![]()
![]()
devi essere palloso!!!
![]()
è vero sono palloso....
detto poi da ameliuccia che manco sa come son fatto.....
allora te stattene a roma...vai alla tua falesiuccia...che io vado a farmi la cascata domenica....![]()
![]()
da s » lun gen 16, 2006 19:08 pm
yinyang ha scritto:s ha scritto:'sto post è un po' come il grande fratello, ma mooooolto ma moooooooolto meglio.
chi mi va a prendere una birretta in frigo![]()
s
mi spiace ma ho solo vino...rosso! il bianco mi fa schifo
da Mr.Mojo » lun gen 16, 2006 19:09 pm
nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:poi nn vedo che male c'è ad andare a far cascatine la domenica ca@@o!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
amelia ti ha scaricato
![]()
![]()
devi essere palloso!!!
![]()
è vero sono palloso....
detto poi da ameliuccia che manco sa come son fatto.....
allora te stattene a roma...vai alla tua falesiuccia...che io vado a farmi la cascata domenica....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vedremo chi farà falesia....
![]()
da yinyang » lun gen 16, 2006 19:09 pm
s ha scritto:yinyang ha scritto:s ha scritto:'sto post è un po' come il grande fratello, ma mooooolto ma moooooooolto meglio.
s
vada per il tavernello. due patatelle ci sono?
s
(c'ho i riflessi troppo lenti rispetto a voi, mannaggia. sembro uno di quelli che ridono dopo 1/2 ora che è finita la barzelletta)
da paolo75 » lun gen 16, 2006 19:20 pm
yinyang ha scritto:s ha scritto:yinyang ha scritto:s ha scritto:'sto post è un po' come il grande fratello, ma mooooolto ma moooooooolto meglio.
s
s
(c'ho i riflessi troppo lenti rispetto a voi, mannaggia. sembro uno di quelli che ridono dopo 1/2 ora che è finita la barzelletta)
AAAHAHAHHAHHA
sei pazzo? tavernello?![]()
no no caro mio, minimo ti offro del buon cabernet sauvignon, in casa mia il tavernello lo uso solo per fare il risotto alla milanese
da nove inseguito » lun gen 16, 2006 19:21 pm
paolo75 ha scritto:yinyang ha scritto:s ha scritto:yinyang ha scritto:s ha scritto:'sto post è un po' come il grande fratello, ma mooooolto ma moooooooolto meglio.
s
s
AAAHAHAHHAHHA
no no caro mio, minimo ti offro del buon cabernet sauvignon, in casa mia il tavernello lo uso solo per fare il risotto alla milanese
...rovinandolo (il risotto).![]()
Non dire che ci sfumi anche il sugo per gli spaghetti allo scoglio che cambio titolo al topic!
da paolo75 » lun gen 16, 2006 19:26 pm
nove inseguito ha scritto:paolo75 ha scritto:yinyang ha scritto:s ha scritto:yinyang ha scritto:s ha scritto:'sto post è un po' come il grande fratello, ma mooooolto ma moooooooolto meglio.
s
s
AAAHAHAHHAHHA
Non dire che ci sfumi anche il sugo per gli spaghetti allo scoglio che cambio titolo al topic!![]()
forse non hai capito...questo sta scappando al sud....
![]()
![]()
arriviamo li' da roma e lui se n'è andato a finale.....
da nove inseguito » lun gen 16, 2006 19:29 pm
paolo75 ha scritto:nove inseguito ha scritto:paolo75 ha scritto:yinyang ha scritto:s ha scritto:yinyang ha scritto:s ha scritto:'sto post è un po' come il grande fratello, ma mooooolto ma moooooooolto meglio.
s
s
AAAHAHAHHAHHA
Non dire che ci sfumi anche il sugo per gli spaghetti allo scoglio che cambio titolo al topic!![]()
forse non hai capito...questo sta scappando al sud....
![]()
![]()
arriviamo li' da roma e lui se n'è andato a finale.....
Va bè ma il topic dice "quelli che dormono da yy", non con yy, quindi a voi cosa cambia se lui c'è o no, al massimo vi fate lasciare il sugo pronto.
da Frullallà » lun gen 16, 2006 20:22 pm
da nove inseguito » lun gen 16, 2006 20:24 pm
brava frulli!!!! cosi' mi piaci!!!!!!Frullallà ha scritto:NONVEDOUNCHIODO tu per un vile compito di fisica rimarresti a casa?????
il ghiaccio ti ha congelato il cervello?????
dai che studiamo in macchina, anch'io ho compiti in classe
da Frullallà » lun gen 16, 2006 20:35 pm
nove inseguito ha scritto:brava frulli!!!! cosi' mi piaci!!!!!!Frullallà ha scritto:NONVEDOUNCHIODO tu per un vile compito di fisica rimarresti a casa?????
il ghiaccio ti ha congelato il cervello?????
dai che studiamo in macchina, anch'io ho compiti in classe![]()
![]()
da yinyang » mar gen 17, 2006 10:14 am
paolo75 ha scritto:Non dire che ci sfumi anche il sugo per gli spaghetti allo scoglio che cambio titolo al topic!
Seriamente: c'è l'idea sbaglita che per cucinare vada bene qualsiasi vino, almeno vedo che a casa mia è un po' così (ma mia mamma è meglio lasciarla perdere, come cuoca), invece il vino rende buono o rovina il piatto in cui si usa, come ogni altro ingrediente. Poi è vero che non ci si può svenare...
da yinyang » mar gen 17, 2006 10:15 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.