ram| ha scritto:cialtrone: 1) ma dove vivi e 2) ma quanti anni hai?
Ciao caro. Vivo a Milano, e tengo quarantuno anni. Facile dunque che non solo il Bertinotti sappia cosa ha fatto, ma pure che abbia visto con i miei occhi uscire gente dal Pio Albergo Triulzio con cinquantamiglioni (che fa rima con coglioni), nelle mutande, ma di sinistra.
Caro.
A me 'sta storia che fare i massimalisti o minimalisti sia robba facile, demodè inutile, e che siamo tutti uguali e che si deve insegnare e la nosta classe politica ebbbbbblablablabla mi ha sfrancicato la minchia. E dibbrutto.
Perchè a furia di fare i medisti, quelli che è meglio vedersi attorno, e guardare come butta, eppoi accomodare, e capire, ed ingentilire, ecco, grazie a siffatti individui, nessuno ha più niente da dire, nessuno ha più niente da insegnare. Tutti dicono le stesse cose, tutti stanno tranquilli nella loro devastante mediocrità.
Io ci avrò pure voglia di fare l'eremita, ma non ho voglia di passare per zozzone.
E mi sono strarotto di banali commenti da barsport, che permetto solo a destrorsi deficienti, e non a te, di fina natura. Io non faccio discorsi "tanto sono tutti uguali", lo capisci tu che il mio discorso è differente? A me pare di no.
Pertanto girati indietro, e cerca di capire se le persone che hanno cambiato qualcosa, nella storia, erano "no-compromise" oppure dei bambolotti mortadellosi.
E se pensi che il Bertinotti abbia sfanculato i sinistrorsi solo per beccarsi qualche voto in più, libero di farlo, come io libero di pensare che sia una analisi approssimativa, visto che il PRC non può certo contare di gran voti, e si sa. Piuttosto, invece, quelli che votano Bertinotti, magari da lui si aspettano coerenza e rigore politico.
Se credi pure tu che un abito in tweed macchi il suo rigore politico...benvenuto nell'ovest, benvenuto nella Padania.
Ma io la mia ics sulla faccia di chi ha tirato bombe per motivi di pura convenienza, io, faccio molta fatica a metterla. E pensare che sia un onestuomo, lungimirante.
Chi la butta in culo una volta, lo riesce a fare una seconda, e meglio, perchè già sa come si fa.
E non sto parlando di quel granpezzodimmmerda di Berlu.
Intiendi? Sì?
Temo di no.
Augh, caro, e, comunque, pisandlov.