Per ora in 40 mq ci stanno:
Nonvedounletto
Novesenzatetto
Morph
Tocci
Amelia
Mojo
Acon
Paolo75
Ad allietare la serata pasta allo scoglio per tutti e libertà di spicozzare sui mobili di casa. Consigliati i ramponi.
Si accettano adesioni!

da paolo75 » lun gen 16, 2006 13:34 pm
da smaz » lun gen 16, 2006 13:36 pm
paolo75 ha scritto:Venghino signori venghino, che il Ginzo ospita tutti a dormire a casa sua e se va bene possiamo entrare nel guinness dei primati.
Nonvedounletto
Novesenzatetto
Morph
Tocci
Amelia
Mojo
Acon
Paolo75
Ad allietare la serata pasta allo scoglio per tutti e libertà di spicozzare sui mobili di casa.
Si accettano adesioni!
da clod » lun gen 16, 2006 13:37 pm
smaz ha scritto:paolo75 ha scritto:Venghino signori venghino, che il Ginzo ospita tutti a dormire a casa sua e se va bene possiamo entrare nel guinness dei primati.
Nonvedounletto
Novesenzatetto
Morph
Tocci
Amelia
Mojo
Acon
Paolo75
Ad allietare la serata pasta allo scoglio per tutti e libertà di spicozzare sui mobili di casa.
Si accettano adesioni!
Ma tu vieni solo? non sta bene... porta qualche amico
da Mr.Mojo » lun gen 16, 2006 13:38 pm
paolo75 ha scritto:Venghino signori venghino, che il Ginzo ospita tutti a dormire a casa sua e se va bene possiamo entrare nel guinness dei primati.
Nonvedounletto
Novesenzatetto
Morph
Tocci
Amelia
Mojo
Acon
Paolo75
Ad allietare la serata pasta allo scoglio per tutti e libertà di spicozzare sui mobili di casa. Consigliati i ramponi.
Si accettano adesioni!
da morph » lun gen 16, 2006 13:38 pm
smaz ha scritto:paolo75 ha scritto:Venghino signori venghino, che il Ginzo ospita tutti a dormire a casa sua e se va bene possiamo entrare nel guinness dei primati.
Nonvedounletto
Novesenzatetto
Morph
Tocci
Amelia
Mojo
Acon
Paolo75
Si accettano adesioni!
da paolo75 » lun gen 16, 2006 13:39 pm
Nonvedounletto
Novesenzatetto
Morph
Tocci
Amelia
Mojo
Acon
Paolo75
Si accettano adesioni!
da nove inseguito » lun gen 16, 2006 13:47 pm
paolo75 ha scritto:smaz ha scritto:paolo75 ha scritto:Venghino signori venghino, che il Ginzo ospita tutti a dormire a casa sua e se va bene possiamo entrare nel guinness dei primati.
Nonvedounletto
Novesenzatetto
Morph
Tocci
Amelia
Mojo
Acon
Paolo75
Si accettano adesioni!
Hai ragione, verrò con la morosa! Poi se lo dico a memo viene anche lui.
Vi metto in lista, eh, che non potete mancare!![]()
Nonvedounletto
Novesenzatetto
Morph
Tocci
Amelia
Mojo
Acon
Paolo75
Paola
Memo
Fennylamogliedimemo
Smaz
Lacri
da nove inseguito » lun gen 16, 2006 14:07 pm
yinyang ha scritto:comunque il mio e un bilocale
da nove inseguito » lun gen 16, 2006 14:12 pm
evviva!!!! se vengono tutti quelli che ho invitato siamo tre macchine !!!!yinyang ha scritto:ah...c'è anche il cucinino, li altri due ci stanno
da NonVedoUnChiodo » lun gen 16, 2006 14:12 pm
paolo75 ha scritto:smaz ha scritto:paolo75 ha scritto:Venghino signori venghino, che il Ginzo ospita tutti a dormire a casa sua e se va bene possiamo entrare nel guinness dei primati.
Nonvedounletto
Novesenzatetto
Morph
Tocci
Amelia
Mojo
Acon
Paolo75
Si accettano adesioni!
Hai ragione, verrò con la morosa! Poi se lo dico a memo viene anche lui.
Vi metto in lista, eh, che non potete mancare!![]()
Nonvedounletto
Novesenzatetto
Morph
Tocci
Amelia
Mojo
Acon
Paolo75
Paola
Memo
Fennylamogliedimemo
Smaz
Lacri
da yinyang » lun gen 16, 2006 14:14 pm
nove inseguito ha scritto:evviva!!!! se vengono tutti quelli che ho invitato siamo tre macchine !!!!yinyang ha scritto:ah...c'è anche il cucinino, li altri due ci stanno![]()
poi viene pure acon da genova e due miei colleghi di trenitalia di milano!!!
da nove inseguito » lun gen 16, 2006 14:18 pm
ci stringiamo ci stringiamo!!!!yinyang ha scritto:nove inseguito ha scritto:evviva!!!! se vengono tutti quelli che ho invitato siamo tre macchine !!!!yinyang ha scritto:ah...c'è anche il cucinino, li altri due ci stanno![]()
vabbè ma allora ci vuole anche lo sgabuzzino!
da yinyang » lun gen 16, 2006 14:19 pm
nove inseguito ha scritto:ci stringiamo ci stringiamo!!!!yinyang ha scritto:nove inseguito ha scritto:evviva!!!! se vengono tutti quelli che ho invitato siamo tre macchine !!!!yinyang ha scritto:ah...c'è anche il cucinino, li altri due ci stanno![]()
vabbè ma allora ci vuole anche lo sgabuzzino!![]()
da NonVedoUnChiodo » lun gen 16, 2006 14:20 pm
da nove inseguito » lun gen 16, 2006 14:23 pm
siiii!!!! cosi' mi piace!!!! come nei bivacchi!!!!NonVedoUnChiodo ha scritto:....E VAI UNO SOPRA ALL'ALTRAAA..... E VICEVERSAAA......
da yinyang » lun gen 16, 2006 14:25 pm
nove inseguito ha scritto:siiii!!!! cosi' mi piace!!!! come nei bivacchi!!!!NonVedoUnChiodo ha scritto:....E VAI UNO SOPRA ALL'ALTRAAA..... E VICEVERSAAA......![]()
![]()
tanto vino e tanta gente!!!!
![]()
da clod » lun gen 16, 2006 14:27 pm
yinyang ha scritto:nove inseguito ha scritto:siiii!!!! cosi' mi piace!!!! come nei bivacchi!!!!NonVedoUnChiodo ha scritto:....E VAI UNO SOPRA ALL'ALTRAAA..... E VICEVERSAAA......![]()
![]()
![]()
si però il bagno mi serve
se siete così tanti
la pasta allo scoglio la faccio nella vasca
da yinyang » lun gen 16, 2006 14:28 pm
clod ha scritto:yinyang ha scritto:nove inseguito ha scritto:siiii!!!! cosi' mi piace!!!! come nei bivacchi!!!!NonVedoUnChiodo ha scritto:....E VAI UNO SOPRA ALL'ALTRAAA..... E VICEVERSAAA......![]()
![]()
![]()
si però il bagno mi serve
se siete così tanti
la pasta allo scoglio la faccio nella vasca![]()
![]()
![]()
La tua casa potrà fare concorrenza a quelle dei cinesi in via sarpi
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.