nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Tocci ha scritto:nove inseguito ha scritto:ma il prossimo we ci devi essere!!!ACON ha scritto:Tocci ha scritto:Acon, a Finale ci verrei volentieri, ma in effetti se non fa troppo freddo venire a Milano (vabbè io sto a Pavia da Mercoledì) e poi ripartire per scendere fino a Finale mi rende un po' dubbioso... se invece fa freddo scendiamo volentieri... Comunuqe a Finale ci verrei un'altra volta.... anche partendo da Roma...
Cmq, aggiorniamoci a venerdì prox...
il ragionamento non fa una piega!![]()
scusate, ma per me finale & co. in liguria sono quasi falesie di casa... effettivamente da Milano![]()
vengo su io....
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sa che sto creando troppe aspettative.....
9incasinato non creare casini con le tue promesse e lusinghe a destra e manca, in due giorni devi: fare ghiaccioli in grigna, appenderti a un 5a di una falesia lecchese fare ghiacchioli in liguria appenderti a un 4a di Finale,trovare dove dormire e come arrivare a Milano, da Milano a Finale, ritorno e ritorno a Roma, partecipare a una aripizza milanese e a una cena a cas di Ginz... mi pare un po' troppino![]()
![]()
effettivamente 9 stai un pò ingarbugliata in questo momento!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
ma io mi fido del fiuto organizzativo di smorf...
![]()
......AIUTO!!!!!!! organizzatemi presto!!!!! il mio cervello si sta ingarbugliando!!!!
Ecco, ora ti organizzo io

BUAHHAHAHA

Dato che roberto non si fa sentire, andiamo in treno.
Io ho un biglietto di andata il 20, partenza ore 18.30 arrivo a Milano ore 23.30. Sarebbe carino se potessimo viaggiare insieme, vedi che riesci a fare da brava ferroviera

Per il ritorno l'unico treno adatto parte alle 19.00 da Milano e arriva alle 23.30 a Termini. Non ho ancora preso il biglietto aspettando qualche deliberazione ma domani se tutto rimane così com'è ora lo prendo.
L'aereo alla fine viene a costare troppo, per cui nix. Hai tempo tutto un giorno per decidere e poi...