ieri matteo mi parlava del fatto che la chiodatura è abbastanza "ingaggiosa"

qualcuno è andato di recente alle placche di mu e ha info in proposito?
grazie
da yinyang » ven gen 13, 2006 13:06 pm
da kravun » ven gen 13, 2006 13:43 pm
da yinyang » ven gen 13, 2006 13:56 pm
kravun ha scritto:Ciau!
Io ci sono stato un paio di volte negli ultimi anni...
Sinceramente non ho un ricordo di una spittature lunga.....più che altro è la placca aleatoria che fa sembrare tutto lontano!!
Comunque bel posticino con 3 o 4 tiri imperdibili...
Assolutamente da non perdere un 6b+ che mi pare si chiami "Innocenti evasioni" (ma vado a memoria).....
Gli alberi alla base non fanno passare il sole quindi rispetto ad altre zone del Monte Sordo può essere più freschino...
Ciau!
da abrax » ven gen 13, 2006 14:11 pm
yinyang ha scritto:kravun ha scritto:Ciau!
Sinceramente non ho un ricordo di una spittature lunga.....più che altro è la placca aleatoria che fa sembrare tutto lontano!!
Assolutamente da non perdere un 6b+ che mi pare si chiami "Innocenti evasioni" (ma vado a memoria).....
Gli alberi alla base non fanno passare il sole quindi rispetto ad altre zone del Monte Sordo può essere più freschino...
Ciau!
grazie kravun
'azz gli alberi...vabbè ma questo we dovrebbe essere proprio caldo...vediamo al massimo ci spostiamo...all'alveare
da yinyang » ven gen 13, 2006 14:20 pm
abrax ha scritto:yinyang ha scritto:kravun ha scritto:Ciau!
Ciau!
grazie kravun
'azz gli alberi...vabbè ma questo we dovrebbe essere proprio caldo...vediamo al massimo ci spostiamo...all'alveare
...o anche alle Tecchie, se non lo conosci già, merita.
da abrax » ven gen 13, 2006 14:23 pm
yinyang ha scritto:abrax ha scritto:yinyang ha scritto:kravun ha scritto:Ciau!
Ciau!
grazie kravun
...o anche alle Tecchie, se non lo conosci già, merita.
no alle tecchie ci sono stato già 3 volte![]()
![]()
ho pure preso una bastonata su un 6b (/7a)![]()
mai vista 'na roba così l'hai fatto? sta sulla seconda paretina, quella in faccia al sentiero per intenderci, vicino a 2 6a
da kravun » ven gen 13, 2006 15:14 pm
yinyang ha scritto:kravun ha scritto:Ciau!
Ciau!
grazie kravun
da yinyang » ven gen 13, 2006 15:17 pm
da smaz » ven gen 13, 2006 15:30 pm
yinyang ha scritto:eh eh questa via prima o poi la vado a fare...anzi mi porto dietro smaz e gliela faccio fare a lui
da trivi » ven gen 13, 2006 16:26 pm
da lingerie » ven gen 13, 2006 16:35 pm
kravun ha scritto:yinyang ha scritto:kravun ha scritto:Ciau!
Ciau!
grazie kravun
Purtroppo attualmente sono con una caviglia come un melone.......altrimenti un bel we a Finale ci starebbe proprio....
Io però in questo periodo opterei per la Rocca di Corno...
in questa stagione è assolutamente il massimo...per la Placca di Mu va bene anche a Pasqua!
Guarda che pareti!
Ne abbiamo parlato qui:
http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=15488
Ciau!
da Testa » ven gen 13, 2006 16:55 pm
trivi ha scritto:Cioè in pratica, avevamo quelle pareti meravigliose a pochi minuti e siamo andati alle tecchie??![]()
![]()
comunque il 6b si chiamava le porte della percezione... o cmq qualcosa legato ai doors
da yinyang » ven gen 13, 2006 16:55 pm
lingerie ha scritto:wow rombo di vento...........![]()
da yinyang » ven gen 13, 2006 16:58 pm
da Topocane » ven gen 13, 2006 18:13 pm
Testa ha scritto:A rocca di corno ci sono anche delle belle placche compatte![]()
da Testa » ven gen 13, 2006 18:16 pm
Topocane ha scritto:hei ma Testa...
ma questo è Paolino?!?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
Topoc
da kravun » ven gen 13, 2006 18:17 pm
yinyang ha scritto:lingerie ha scritto:wow rombo di vento...........![]()
ho sentito dire da qualcuno che al di la dell'estetica, non è un gran che come via
kravun tu che l'hai fatta che ne dici?
da cialtrone » ven gen 13, 2006 18:18 pm
Io ti dico che se il Rombo non è una via bellissima, soprattutto dopo il tettino malefico, nel lecchese fanno tutte cagare, e dibbrutto. Per non parlare del PIemonte, poi...yinyang ha scritto:lingerie ha scritto:wow rombo di vento...........![]()
ho sentito dire da qualcuno che al di la dell'estetica, non è un gran che come via
da kravun » ven gen 13, 2006 18:45 pm
cialtrone ha scritto:Io ti dico che se il Rombo non è una via bellissima, soprattutto dopo il tettino malefico, nel lecchese fanno tutte cagare, e dibbrutto. Per non parlare del PIemonte, poi...yinyang ha scritto:lingerie ha scritto:wow rombo di vento...........![]()
E aggiungo che sulla Ovest del corno non ce n'è manco una, di vie solamente belle; sono tutte bellissime. ANche il sentiero dell'avvicinamento
da ivnc1980 » ven gen 13, 2006 19:02 pm
cialtrone ha scritto:Io ti dico che se il Rombo non è una via bellissima, soprattutto dopo il tettino malefico, nel lecchese fanno tutte cagare, e dibbrutto. Per non parlare del PIemonte, poi...yinyang ha scritto:lingerie ha scritto:wow rombo di vento...........![]()
E aggiungo che sulla Ovest del corno non ce n'è manco una, di vie solamente belle; sono tutte bellissime. ANche il sentiero dell'avvicinamento
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.