da onoff » gio gen 12, 2006 20:56 pm
da Roberto » gio gen 12, 2006 20:59 pm
da nove inseguito » gio gen 12, 2006 21:15 pm
Roberto ha scritto:Non hai tutti i torti, troppi si atteggiano e pochi sanno accetare i propri limiti
da Earon » gio gen 12, 2006 21:17 pm
onoff ha scritto:Perché alcuni paracarri si ostinano a tritare il ghiaccio su dei 4 invece di salire comodi comodi sui loro 2? In fondo la giornata passa uguale, l?ambiente è lo stesso e penso che si possano divertire anche di più.
Poi ci sono anche dei fenomeni da baraccone che provano i 5 ma non sanno salire nemmeno bene i 4, non tritano troppo il ghiaccio forse, ma li tritano a chi aspetta.
Mah, forse si vive ormai nell?epoca di fotografie patinate. Dove invece di divertirsi bisogna dire d?essersi divertiti a emulare il finto mito di turno.
O ritenersi sfigati se con le Quark e i Rambo non si passa dove chi ha aperto aveva le Barracuda.
Ditemi voi un po?, anche qui i divetti, divone e veline?
da paolo75 » gio gen 12, 2006 21:23 pm
Earon ha scritto:onoff ha scritto:Perché alcuni paracarri si ostinano a tritare il ghiaccio su dei 4 invece di salire comodi comodi sui loro 2? In fondo la giornata passa uguale, l?ambiente è lo stesso e penso che si possano divertire anche di più.
Poi ci sono anche dei fenomeni da baraccone che provano i 5 ma non sanno salire nemmeno bene i 4, non tritano troppo il ghiaccio forse, ma li tritano a chi aspetta.
Mah, forse si vive ormai nell?epoca di fotografie patinate. Dove invece di divertirsi bisogna dire d?essersi divertiti a emulare il finto mito di turno.
O ritenersi sfigati se con le Quark e i Rambo non si passa dove chi ha aperto aveva le Barracuda.
Ditemi voi un po?, anche qui i divetti, divone e veline?
mah.... ognuno fa quello che gli pare....
da angelo1981 » gio gen 12, 2006 21:27 pm
da onoff » gio gen 12, 2006 21:28 pm
Earon ha scritto:
mah.... ognuno fa quello che gli pare....
da onoff » gio gen 12, 2006 21:30 pm
paolo75 ha scritto:E se non ti va di aspettare o non ti fidi di chi è davanti ti sposti da un'altra parte, o ti alzi prima.
da onoff » gio gen 12, 2006 21:46 pm
angelo1981 ha scritto:hai ragione io in roccia in ambiente mi diverto di piu su un 4 che un 5 me la godo di ppiu,su ghiaccio idem non disdegno le cascate di 2 e di 3 certo sabato ho fatto il mio primo 5 su ghiaccio ma ero cosi distrutto che non me lo sono goduto
le foto poi quando sei su vie difficili te le dimentichi noi comuni mortali non abbiamo mica il fotografo che ci segue a volte trovaiamo(trovo) a malapena il secondo......ciao
io vado in giro per divertirmi.................
da paolo75 » gio gen 12, 2006 22:49 pm
onoff ha scritto:paolo75 ha scritto:E se non ti va di aspettare o non ti fidi di chi è davanti ti sposti da un'altra parte, o ti alzi prima.
Onestamente noto queste arlecchinate quando sono già in discesa
da grizzly » gio gen 12, 2006 23:33 pm
onoff ha scritto: Mah, forse si vive ormai nell?epoca di fotografie patinate. Dove invece di divertirsi bisogna dire d?essersi divertiti a emulare il finto mito di turno...
da angelo1981 » ven gen 13, 2006 13:14 pm
onoff ha scritto:angelo1981 ha scritto:hai ragione io in roccia in ambiente mi diverto di piu su un 4 che un 5 me la godo di ppiu,su ghiaccio idem non disdegno le cascate di 2 e di 3 certo sabato ho fatto il mio primo 5 su ghiaccio ma ero cosi distrutto che non me lo sono goduto
le foto poi quando sei su vie difficili te le dimentichi noi comuni mortali non abbiamo mica il fotografo che ci segue a volte trovaiamo(trovo) a malapena il secondo......ciao
io vado in giro per divertirmi.................
Non è questione di non provare mai un 5. Anzi !
Ma è l'idea che se non si fa il 5 non si è nessuno, che è malsana !
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.