da Donatello » gio gen 12, 2006 13:41 pm
da KAZAN1975 » gio gen 12, 2006 13:41 pm
Donatello ha scritto:passare la notte in vetta a qualche montagna delle prealpi lombarde...
da Donatello » gio gen 12, 2006 13:43 pm
KAZAN1975 ha scritto:Donatello ha scritto:passare la notte in vetta a qualche montagna delle prealpi lombarde...
il treno lo hai gia' perso...![]()
da KAZAN1975 » gio gen 12, 2006 13:52 pm
Donatello ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Donatello ha scritto:passare la notte in vetta a qualche montagna delle prealpi lombarde...
Si, ma il tuo era un locale...
da Donatello » gio gen 12, 2006 14:48 pm
KAZAN1975 ha scritto:Donatello ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Donatello ha scritto:passare la notte in vetta a qualche montagna delle prealpi lombarde...
Si, ma il tuo era un locale...
eccierto....gli eurostar mica ci arrivano in cima....![]()
da Danielrock » gio gen 12, 2006 18:49 pm
Donatello ha scritto:passare la notte in vetta a qualche montagna delle prealpi lombarde...
da Buzz » gio gen 12, 2006 18:50 pm
Danielrock ha scritto:Donatello ha scritto:passare la notte in vetta a qualche montagna delle prealpi lombarde...
Ma in tenda????![]()
![]()
![]()
tu sei matto, io al max vado in baita con il fuocherello della conomica che tiene caldo caldo!!!! Sai che freddo in tenda o peggio in qualche bivacco di lamiera!!! (per info questa mattina il termometro fuori casa segnava -12)
da Danielrock » gio gen 12, 2006 19:31 pm
Buzz ha scritto:Danielrock ha scritto:Donatello ha scritto:passare la notte in vetta a qualche montagna delle prealpi lombarde...
Ma in tenda????![]()
![]()
![]()
tu sei matto, io al max vado in baita con il fuocherello della conomica che tiene caldo caldo!!!! Sai che freddo in tenda o peggio in qualche bivacco di lamiera!!! (per info questa mattina il termometro fuori casa segnava -12)
beh... pensa come saranno contenti i tuoi pinguini ... faranno salti di gioia tutta la notte
da Donatello » gio gen 12, 2006 20:41 pm
Danielrock ha scritto:Donatello ha scritto:passare la notte in vetta a qualche montagna delle prealpi lombarde...
Ma in tenda????![]()
![]()
![]()
da Mr.Mojo » gio gen 12, 2006 20:41 pm
Donatello ha scritto:Danielrock ha scritto:Donatello ha scritto:passare la notte in vetta a qualche montagna delle prealpi lombarde...
Ma in tenda????![]()
![]()
![]()
a dire il vero io volevo dormire fuori...
da Donatello » gio gen 12, 2006 20:42 pm
Mr.Mojo ha scritto:Donatello ha scritto:Danielrock ha scritto:Donatello ha scritto:passare la notte in vetta a qualche montagna delle prealpi lombarde...
Ma in tenda????![]()
![]()
![]()
in tenda???
o proprio bivacco????![]()
![]()
da Mr.Mojo » gio gen 12, 2006 20:44 pm
Donatello ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Donatello ha scritto:Danielrock ha scritto:Donatello ha scritto:passare la notte in vetta a qualche montagna delle prealpi lombarde...
Ma in tenda????![]()
![]()
![]()
in tenda???
o proprio bivacco????![]()
![]()
guardando le stelle...
da Danielrock » gio gen 12, 2006 20:50 pm
Donatello ha scritto:Danielrock ha scritto:Donatello ha scritto:passare la notte in vetta a qualche montagna delle prealpi lombarde...
Ma in tenda????![]()
![]()
![]()
da Donatello » gio gen 12, 2006 20:53 pm
da Buzz » gio gen 12, 2006 20:54 pm
Danielrock ha scritto:Io resto dell'idea che è meglio una bella baita con tanto di fuocherello!!!!!
da Donatello » gio gen 12, 2006 21:10 pm
Buzz ha scritto:Danielrock ha scritto:Io resto dell'idea che è meglio una bella baita con tanto di fuocherello!!!!!
e con una gnocca affettuosa accanto![]()
da KAZAN1975 » gio gen 12, 2006 21:22 pm
da nove inseguito » gio gen 12, 2006 21:24 pm
KAZAN1975 ha scritto:in tenda d'inverno si bivacca da dio ...l'importante e' pareggiare bene il suolo...
da Mr.Mojo » gio gen 12, 2006 21:27 pm
nove inseguito ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:in tenda d'inverno si bivacca da dio ...l'importante e' pareggiare bene il suolo...
si! probabilmente dovro' bivaccare in quel di milano a breve....speriamo che mi facciano montare la tenda....
![]()
da Donatello » gio gen 12, 2006 21:30 pm
Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:in tenda d'inverno si bivacca da dio ...l'importante e' pareggiare bene il suolo...
si! probabilmente dovro' bivaccare in quel di milano a breve....speriamo che mi facciano montare la tenda....
![]()
ahahahahahha
chi è che nn ti da asilo politico????
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.