da Roberto » mar gen 03, 2006 19:53 pm
da nove inseguito » mar gen 03, 2006 19:57 pm
Roberto ha scritto:L'alpinismo è non dover dire mai "mi dispiace"
da Roberto » mar gen 03, 2006 19:59 pm
Non tanto la Sardegna, quanto il botto sulla Carlo Felicenove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:L'alpinismo è non dover dire mai "mi dispiace"
![]()
![]()
la sardegna ti ha cambiato....
da nove inseguito » mar gen 03, 2006 20:03 pm
Roberto ha scritto:Non tanto la Sardegna, quanto il botto sulla Carlo Felicenove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:L'alpinismo è non dover dire mai "mi dispiace"
![]()
![]()
![]()
da Roberto » mar gen 03, 2006 20:04 pm
La macchina .... mi costerà una spedizionenove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Non tanto la Sardegna, quanto il botto sulla Carlo Felicenove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:L'alpinismo è non dover dire mai "mi dispiace"
![]()
![]()
![]()
parli della macchina o....????
da nove inseguito » mar gen 03, 2006 20:07 pm
Roberto ha scritto:La macchina .... mi costerà una spedizionenove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Non tanto la Sardegna, quanto il botto sulla Carlo Felicenove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:L'alpinismo è non dover dire mai "mi dispiace"
![]()
![]()
![]()
da Roberto » mar gen 03, 2006 20:09 pm
Non è vero che ero arrabbiato, solo un po in ansianove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:La macchina .... mi costerà una spedizionenove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Non tanto la Sardegna, quanto il botto sulla Carlo Felicenove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:L'alpinismo è non dover dire mai "mi dispiace"
![]()
![]()
![]()
cavoli.....e tu che ti eri arrabiato per la mia spia sul cruscotto....![]()
da nove inseguito » mar gen 03, 2006 20:11 pm
Roberto ha scritto:Non è vero che ero arrabbiato, solo un po in ansianove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:La macchina .... mi costerà una spedizionenove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Non tanto la Sardegna, quanto il botto sulla Carlo Felicenove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:L'alpinismo è non dover dire mai "mi dispiace"
![]()
![]()
![]()
cavoli.....e tu che ti eri arrabiato per la mia spia sul cruscotto....![]()
![]()
A proposito, tutto a posto?
da bade » gio gen 12, 2006 15:03 pm
da bummi » gio gen 12, 2006 15:15 pm
da carla77 » gio gen 12, 2006 16:22 pm
bade ha scritto:Mi piace citare un grande alpinista...per me è la conquista dell'inutile. L'alpinista tenta di raggiungere obiettivi "inutili" rispetto ai valori del nostro mondo ma grandi per lo spirito di che affronta l'avventura
da KAZAN1975 » gio gen 12, 2006 16:27 pm
carla77 ha scritto:bade ha scritto:Mi piace citare un grande alpinista...per me è la conquista dell'inutile. L'alpinista tenta di raggiungere obiettivi "inutili" rispetto ai valori del nostro mondo ma grandi per lo spirito di che affronta l'avventura
Concordo. Ma per me è anche sia uno sport, ma anche, e sopratutto, un modo di vivere.
da Enzolino » gio gen 12, 2006 17:52 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.