da simo il 4 CG » gio gen 12, 2006 10:38 am
da simo il 4 CG » gio gen 12, 2006 10:40 am
da simo il 4 CG » gio gen 12, 2006 10:44 am
da paolo75 » gio gen 12, 2006 11:25 am
da andreag » gio gen 12, 2006 11:27 am
paolo75 ha scritto:Non l'ho visto perchè ne sono nauseato, ma sansonetti scrive su Liberazione, sarebbe difficile aspettarsi una disamina differente.
da paolo75 » gio gen 12, 2006 11:41 am
da BBB » gio gen 12, 2006 12:06 pm
da simo il 4 CG » gio gen 12, 2006 12:14 pm
paolo75 ha scritto:Non l'ho visto perchè ne sono nauseato, ma sansonetti scrive su Liberazione, sarebbe difficile aspettarsi una disamina differente.
da Maxxo » gio gen 12, 2006 13:01 pm
L'Innominato sta inanellando una serie di stupidità mitomani, che se gli venisse in mente di fare anche dell'alpinismo ,
potrebbe venire qua e AM non saprebbe tenergli testa.
da Silvio » gio gen 12, 2006 13:22 pm
Maxxo ha scritto:per un attimo ho pensato che il NOSTRO Silvio si mettesse a vendere enciclopedie porta a porta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'Innominato sta inanellando una serie di stupidità mitomani, che se gli venisse in mente di fare anche dell'alpinismo ,
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Buzz » gio gen 12, 2006 13:28 pm
Silvio ha scritto:Maxxo ha scritto:per un attimo ho pensato che il NOSTRO Silvio si mettesse a vendere enciclopedie porta a porta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tranquilli, Vespa mi aveva invitato all'incontro, ma aveva posto una condizione : dovevo lasciare a casa il mio tubo innocenti preferito, quello con le tacche dei trofei...
cosa per me inammissibile !!!
![]()
![]()
da Silvio » gio gen 12, 2006 13:29 pm
Buzz ha scritto:Silvio ha scritto:Maxxo ha scritto:per un attimo ho pensato che il NOSTRO Silvio si mettesse a vendere enciclopedie porta a porta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tranquilli, Vespa mi aveva invitato all'incontro, ma aveva posto una condizione : dovevo lasciare a casa il mio tubo innocenti preferito, quello con le tacche dei trofei...
cosa per me inammissibile !!!
![]()
![]()
su,
ora hai quel bellissimo manganello portatile in acciaio potrai andarci
da dogon » gio gen 12, 2006 14:22 pm
silvio a porta a porta
da Fokozzone » gio gen 12, 2006 14:22 pm
da simo il 4 CG » gio gen 12, 2006 14:26 pm
da BBB » gio gen 12, 2006 14:32 pm
da ram| » gio gen 12, 2006 15:01 pm
da Maxxo » gio gen 12, 2006 15:16 pm
ram| ha scritto:mancano le foto della suddetta però. carlo abbi pietà e mandacene qualcuna dal tuo sterminato archivio
r
da BBB » gio gen 12, 2006 16:37 pm
ram| ha scritto:mancano le foto della suddetta però. carlo abbi pietà e mandacene qualcuna dal tuo sterminato archivio
r
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.