mamo
marcos
montre
marcos, ancora...

da .:eZy:. » gio gen 12, 2006 10:11 am
da BBB » gio gen 12, 2006 10:27 am
da Silvio » gio gen 12, 2006 11:10 am
ram| ha scritto:
peccato per il sole alla base
da ram| » gio gen 12, 2006 11:13 am
da Silvio » gio gen 12, 2006 11:13 am
ram| ha scritto:dalle parti di ascoli (no meschia), ma tralascio per non riaprire polemiche
r
da Silvio » gio gen 12, 2006 11:16 am
ram| ha scritto:yes
da Buzz » gio gen 12, 2006 11:18 am
Silvio ha scritto:ram| ha scritto:dalle parti di ascoli (no meschia), ma tralascio per non riaprire polemiche
r
ok, capisco; ma il climber per caso è R.R. ???
da paolo75 » gio gen 12, 2006 11:21 am
Buzz ha scritto:Silvio ha scritto:ram| ha scritto:dalle parti di ascoli (no meschia), ma tralascio per non riaprire polemiche
r
R.R.= ronald reagan?
da andreag » gio gen 12, 2006 11:22 am
paolo75 ha scritto:Buzz ha scritto:Silvio ha scritto:ram| ha scritto:dalle parti di ascoli (no meschia), ma tralascio per non riaprire polemiche
r
R.R.= ronald reagan?
No, dopo ieri sera quello è D. R., Donald Reagan, parente del più famoso Donald duck.
da riccardo_mn » gio gen 12, 2006 11:34 am
da BBB » gio gen 12, 2006 12:21 pm
da Donatello » gio gen 12, 2006 12:35 pm
Carlo78 ha scritto:Scusssaaaaateeee!
L'avevo postato nell'altro 3d.
ricomincio da qui:
E' molto interessante, ma vorrei sottoporvi una considerazione: temo che rischi di essere
o qualcosa di "poco chiaro",
nel caso in cui si postino foto scansionate da analogiche o diapo, o foto digitali fatte con macchine di qualità molto diversa,
oppure di diventare una una rubrica di elite per chi ha delle Canon20d con una decina di obbiettivi d'orati.
Mi spiego: che valutazioni sia tecniche che artistiche si possono fare su una foto di qualità non eccelsa, che se fatta con una super macchina anche dallo stesso fotografo sarebbe venuta "meglio" (colori più vivi ecc.)?
da Topocane » gio gen 12, 2006 12:46 pm
da Donatello » gio gen 12, 2006 12:58 pm
Topocane ha scritto:scusate se m'intrometto...
ma...
la "Permanente"; mostra fotografica del forum
è il titolo di questa mostra???
è aperta a tutti?? posso partecipare...
vabbè, io provo con questa, dai.. ditemi se vi piace;
non so se è proprio una permanente, o se è naturale.... mah?!?
![]()
Topoc
da BBB » gio gen 12, 2006 13:45 pm
da KAZAN1975 » gio gen 12, 2006 13:49 pm
Carlo78 ha scritto:ok.......allora (sempre per la serie "Esercizi di reflex") ce n'è una che considero l'unica mia foto valida.
E' molto "monocroma", ma è la dinamica che le sta dietro che me la rende preziosa.
Ero ai laghi del Colbricon in febbraio e a un certo punto sento un rumore misto di sibilo e battiti, qualcosa di simila a un battito ad alta frequenza.
Alzo lo sguardo e vedo 'na bestia nera con delle ali enormi e ho capito che le penne finali delle ali,
vibrando, producevano questo rumore impressionante (descrizione sempre più esagerata).
Secondo me era un'aquila, sapendo che sui Lagorai ne girano, e che sec me era troppo grande per essere un falco o una poiana.
Concludendo ho "tentato" la foto in velocità, senza zoom, con poche speranze che venisse fuori qualcosa di visibile, e invece qualcosa c'è.![]()
![]()
p.s. confesso che il colore è unpo' virato. Il cielo era molto nuvoloso, praticamente una foto in bianco e nero. Ma a me....piace + così
da riccardo_mn » gio gen 12, 2006 13:49 pm
Carlo78 ha scritto:che valutazioni sia tecniche che artistiche si possono fare su una foto di qualità non eccelsa, che se fatta con una super macchina anche dallo stesso fotografo sarebbe venuta "meglio" (colori più vivi ecc.)?
da BBB » gio gen 12, 2006 13:55 pm
KAZAN1975 ha scritto:Carlo78 ha scritto:ok.......allora (sempre per la serie "Esercizi di reflex") ce n'è una che considero l'unica mia foto valida.
E' molto "monocroma", ma è la dinamica che le sta dietro che me la rende preziosa.
Ero ai laghi del Colbricon in febbraio e a un certo punto sento un rumore misto di sibilo e battiti, qualcosa di simila a un battito ad alta frequenza.
Alzo lo sguardo e vedo 'na bestia nera con delle ali enormi e ho capito che le penne finali delle ali,
vibrando, producevano questo rumore impressionante (descrizione sempre più esagerata).
Secondo me era un'aquila, sapendo che sui Lagorai ne girano, e che sec me era troppo grande per essere un falco o una poiana.
Concludendo ho "tentato" la foto in velocità, senza zoom, con poche speranze che venisse fuori qualcosa di visibile, e invece qualcosa c'è.![]()
![]()
p.s. confesso che il colore è unpo' virato. Il cielo era molto nuvoloso, praticamente una foto in bianco e nero. Ma a me....piace + così
sirviooooooooooooooooo....corri che c'e' carlo che come sogetti predilige gli uccelli....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.