Maxxo ha scritto:peccato, ne ho un bel paio con le punte fissate da rivetti e la parte posteriore saldata (da steazzali![]()
![]()
) ti avrei fatto un prezzaccio
![]()
uhm... comincio a credere che il CAI dovrebbe tenere corsi per saldatori...

da behappy » gio gen 12, 2006 1:58 am
Maxxo ha scritto:peccato, ne ho un bel paio con le punte fissate da rivetti e la parte posteriore saldata (da steazzali![]()
![]()
![]()
da Maxxo » gio gen 12, 2006 10:23 am
behappy ha scritto:Maxxo ha scritto:peccato, ne ho un bel paio con le punte fissate da rivetti e la parte posteriore saldata (da steazzali![]()
![]()
![]()
uhm... comincio a credere che il CAI dovrebbe tenere corsi per saldatori...
![]()
da Michele Bz » gio gen 12, 2006 12:25 pm
Earon ha scritto:Michele Bz ha scritto:behappy ha scritto:che ne dite? il prezzo è buono?
Secondo me sono un pochino carucce vista l'età e la qualità che offrono..![]()
per me invece te le vuole fottere....![]()
da behappy » gio gen 19, 2006 19:30 pm
da Earon » gio gen 19, 2006 19:32 pm
behappy ha scritto:giusto per chiudere il topic ho una buona e un'altra buona notizia!
quella buona.
per l'astronomica cifra di 70 euro più un caffè ho preso un paio di charlet moser quasar!!
e poi dicono che le chiacchiere delle zie non servono!!![]()
l'altra buona.
le picche su ebay sono state vendute per 191 euro. a parte la buona notizia per chi le ha vendute... mi sembra una buona notizia anche per coloro che tengono delle picche nell'armadio pensando "uff! tanto non riuscirei a venderle!"![]()
![]()
bene! sabato si prova!
![]()
da Maxxo » gio gen 19, 2006 19:36 pm
Earon ha scritto:behappy ha scritto:giusto per chiudere il topic ho una buona e un'altra buona notizia!
quella buona.
per l'astronomica cifra di 70 euro più un caffè ho preso un paio di charlet moser quasar!!
l'altra buona.
le picche su ebay sono state vendute per 191 euro. a parte la buona notizia per chi le ha vendute... mi sembra una buona notizia anche per coloro che tengono delle picche nell'armadio pensando "uff! tanto non riuscirei a venderle!"![]()
![]()
bene! sabato si prova!
![]()
191!!!![]()
le avevo guardate qualche giorno fa, non pensavo arrivassero a tanto!!!
da Earon » gio gen 19, 2006 19:39 pm
Maxxo ha scritto:Earon ha scritto:behappy ha scritto:giusto per chiudere il topic ho una buona e un'altra buona notizia!
quella buona.
l'altra buona.
![]()
bene! sabato si prova!
![]()
191!!!![]()
le avevo guardate qualche giorno fa, non pensavo arrivassero a tanto!!!
di pataccari ce n'è in giro........però avevano 2 coppie di dragonnes![]()
![]()
![]()
![]()
da behappy » gio gen 19, 2006 20:01 pm
Maxxo ha scritto:di pataccari ce n'è in giro........però avevano 2 coppie di dragonnes![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.