da Ciccio powdermissile » mer gen 11, 2006 17:24 pm
da mamo » mer gen 11, 2006 17:35 pm
Ciccio powdermissile ha scritto:Che dite per Domenica prox di un giretto in Marbrè e poi Valle Blanche fino a Chamonix? Qualcuno sa le condizioni? Tanto per fare qualcosa di carino.
Ciao Ciccio.
da Ciccio powdermissile » mer gen 11, 2006 17:48 pm
da mamo » mer gen 11, 2006 17:54 pm
Ciccio powdermissile ha scritto:I mess li ho letti ed è proprio per quello che chiedevo se qualcuno che magari è stato la ha un'idea di come potrà essere dopo una settimana.
Comunque andro a rivederli per accertarmi se magari c'è qualche nuovo dettaglio, ma tu non esaltarti troppo a fare il saputello, inquanto non credo che il mio mess. dia fastidio a qualcuno
.
Ciao Ciccio.
da verbier61 » mer gen 11, 2006 18:33 pm
mamo ha scritto:Tzzzssseee; non so se tu sia all'altezza di una discesa come quella delle Marbree ( mi sono giunte alcune voci di tue ravanate in quel di Plateau Rosà quest'autunno ... che è meglio sottacere
).
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da Ciccio powdermissile » mer gen 11, 2006 18:41 pm
da mamo » mer gen 11, 2006 19:04 pm
Ciccio powdermissile ha scritto:TzzzssseeeComunque ho già capito che questo Topic diventerà un botta e risposta mio e tuo e quindi non ti risponderò più mi limiterò a leggere, rispondere ad altri o risponderti in altri argomenti.
Comunque per informazione la discesa sulla Val Ferret sotto l'Aguille des Marbrèe l'ho ripetuta più volte sia in sci che in snowboard, non per questo mi tolgo il piacere di avere info o semplicemente scambiare due idee visto che quest'anno non ci sono ancora andato.
Per quanto mi riguarda che tu sia superiore o inferiore a me sugli sci o in sowboard (solo con questi due attrezzi, perchè per quant'altro ho già una mia idea da un po') non è un problema, effettivamente in autunno, in fresca (molto bella tra l'altro) ho perso uno sci proprio da pirla perchè ho voluto esagerare da freddo, poi non si è aperto lo skistopper e poi ho ravanato fino in fondo, cercando di stare in equilibrio su un solo sci, dove si era fermato quello perso. Nessun problema, magari qualcuno è anche capace di sciendere bene e stiloso in 70 cm. di fresca con uno sci solo, ebbè?
Mi sembri sempre bello carico e sicuro di te nelle tue risposte, che oltretutto sono numerosissime nel forum (sicuramente sei un dipendente di qualche ditta che ti soprapaga, se così si può dire),
Ricordati che l'umiltà è una bella virtù, impara a farne uso.
Comunque ti dico tutto molto rilassatamente, tanto noto che è il tuo modo di comportarti ed alla tua età non credo che tu sia raddrizzabile. Magari bisognerebbe farti ripetere la Naia come si deve, o non l'hai neanche fatta?
Ciao Ciccio.
P.S.
Ti prego non ti offendere per questa domanda, è solo una domanda:
Non è che sei uno di quei fannulloni che passano la giornata a cazzeggiare al computer invece di lavorare e contribuiscono alla disfatta della ditta e conseguente licenziamento di molti lavoratori che al contrario tuo si sono sempre impegnati.
Non ribattere vantandoti proprio di questo, visto che l'hai già fatto tempo addietro, che tanto fortunatamente personalmente non mi tocca, e poi faresti solo una figura ancora più brutta.
da Ciccio powdermissile » mer gen 11, 2006 20:09 pm
da Ciccio powdermissile » mer gen 11, 2006 20:25 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.