Marbrè e Valle Blanche

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Marbrè e Valle Blanche

Messaggioda Ciccio powdermissile » mer gen 11, 2006 17:24 pm

Che dite per Domenica prox di un giretto in Marbrè e poi Valle Blanche fino a Chamonix? Qualcuno sa le condizioni? Tanto per fare qualcosa di carino.
Ciao Ciccio.
Al cospetto della Montagna non sei nessuno, Essa non si deve accorgere del tuo passaggio.
Ciccio powdermissile

Images: 16

Re: Marbrè e Valle Blanche

Messaggioda mamo » mer gen 11, 2006 17:35 pm

Ciccio powdermissile ha scritto:Che dite per Domenica prox di un giretto in Marbrè e poi Valle Blanche fino a Chamonix? Qualcuno sa le condizioni? Tanto per fare qualcosa di carino.
Ciao Ciccio.

Ciccio , cicciuzzo ... bambanello d'un ciccello !
8) :lol: :oops: :twisted:
:D :P :D :P 8)
xchè non leggi un po' i messaggi precedenti prima di postare i tuoi ???

:twisted: :? 8) :lol: :P
a pagina 2 del topic trovi la relassione e tante belle foto di xee alle Marbree

Sei sulla cattiva strada cicciuzzo beddo mio cicciuzzo !!!
:twisted: :twisted: :roll: 8) :D :P

ciao mamo
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

Messaggioda Ciccio powdermissile » mer gen 11, 2006 17:48 pm

I mess li ho letti ed è proprio per quello che chiedevo se qualcuno che magari è stato la ha un'idea di come potrà essere dopo una settimana.
Comunque andro a rivederli per accertarmi se magari c'è qualche nuovo dettaglio, ma tu non esaltarti troppo a fare il saputello :twisted: , inquanto non credo che il mio mess. dia fastidio a qualcuno 8) .
Ciao Ciccio. :wink:
Al cospetto della Montagna non sei nessuno, Essa non si deve accorgere del tuo passaggio.
Ciccio powdermissile

Messaggioda mamo » mer gen 11, 2006 17:54 pm

Ciccio powdermissile ha scritto:I mess li ho letti ed è proprio per quello che chiedevo se qualcuno che magari è stato la ha un'idea di come potrà essere dopo una settimana.
Comunque andro a rivederli per accertarmi se magari c'è qualche nuovo dettaglio, ma tu non esaltarti troppo a fare il saputello :twisted: , inquanto non credo che il mio mess. dia fastidio a qualcuno 8) .
Ciao Ciccio. :wink:

Tzzzssseee :arrow: ; non so se tu sia all'altezza di una discesa come quella delle Marbree ( mi sono giunte alcune voci di tue ravanate in quel di Plateau Rosà quest'autunno ... che è meglio sottacere :? ).
:twisted: :roll: 8)
ciao mamo
Marzo 1915
mamo

Messaggioda verbier61 » mer gen 11, 2006 18:33 pm

mamo ha scritto:Tzzzssseee :arrow: ; non so se tu sia all'altezza di una discesa come quella delle Marbree ( mi sono giunte alcune voci di tue ravanate in quel di Plateau Rosà quest'autunno ... che è meglio sottacere :? ).
:twisted: :roll: 8)
ciao mamo

insomma!!! non si fanno commenti di questo tipo! anch'io non so sciare ma per delicatezza nessuno me lo fa notare :roll:
verbier61

Messaggioda Ciccio powdermissile » mer gen 11, 2006 18:41 pm

Tzzzssseee :arrow: Comunque ho già capito che questo Topic diventerà un botta e risposta mio e tuo e quindi non ti risponderò più mi limiterò a leggere, rispondere ad altri o risponderti in altri argomenti.
Comunque per informazione la discesa sulla Val Ferret sotto l'Aguille des Marbrèe l'ho ripetuta più volte sia in sci che in snowboard, non per questo mi tolgo il piacere di avere info o semplicemente scambiare due idee visto che quest'anno non ci sono ancora andato.
Per quanto mi riguarda che tu sia superiore o inferiore a me sugli sci o in sowboard (solo con questi due attrezzi, perchè per quant'altro ho già una mia idea da un po') non è un problema, effettivamente in autunno, in fresca (molto bella tra l'altro) ho perso uno sci proprio da pirla perchè ho voluto esagerare da freddo, poi non si è aperto lo skistopper e poi ho ravanato fino in fondo, cercando di stare in equilibrio su un solo sci, dove si era fermato quello perso. Nessun problema, magari qualcuno è anche capace di sciendere bene e stiloso in 70 cm. di fresca con uno sci solo, ebbè?
Mi sembri sempre bello carico e sicuro di te nelle tue risposte, che oltretutto sono numerosissime nel forum (sicuramente sei un dipendente di qualche ditta che ti soprapaga, se così si può dire),

Ricordati che l'umiltà è una bella virtù, impara a farne uso.

Comunque ti dico tutto molto rilassatamente, tanto noto che è il tuo modo di comportarti ed alla tua età non credo che tu sia raddrizzabile. Magari bisognerebbe farti ripetere la Naia come si deve, o non l'hai neanche fatta?

Ciao Ciccio.

P.S.
Ti prego non ti offendere per questa domanda, è solo una domanda:
Non è che sei uno di quei fannulloni che passano la giornata a cazzeggiare al computer invece di lavorare e contribuiscono alla disfatta della ditta e conseguente licenziamento di molti lavoratori che al contrario tuo si sono sempre impegnati.
Non ribattere vantandoti proprio di questo, visto che l'hai già fatto tempo addietro, che tanto fortunatamente personalmente non mi tocca, e poi faresti solo una figura ancora più brutta.
Ciccio powdermissile

Messaggioda mamo » mer gen 11, 2006 19:04 pm

Ciccio powdermissile ha scritto:Tzzzssseee :arrow: Comunque ho già capito che questo Topic diventerà un botta e risposta mio e tuo e quindi non ti risponderò più mi limiterò a leggere, rispondere ad altri o risponderti in altri argomenti.
Comunque per informazione la discesa sulla Val Ferret sotto l'Aguille des Marbrèe l'ho ripetuta più volte sia in sci che in snowboard, non per questo mi tolgo il piacere di avere info o semplicemente scambiare due idee visto che quest'anno non ci sono ancora andato.
Per quanto mi riguarda che tu sia superiore o inferiore a me sugli sci o in sowboard (solo con questi due attrezzi, perchè per quant'altro ho già una mia idea da un po') non è un problema, effettivamente in autunno, in fresca (molto bella tra l'altro) ho perso uno sci proprio da pirla perchè ho voluto esagerare da freddo, poi non si è aperto lo skistopper e poi ho ravanato fino in fondo, cercando di stare in equilibrio su un solo sci, dove si era fermato quello perso. Nessun problema, magari qualcuno è anche capace di sciendere bene e stiloso in 70 cm. di fresca con uno sci solo, ebbè?
Mi sembri sempre bello carico e sicuro di te nelle tue risposte, che oltretutto sono numerosissime nel forum (sicuramente sei un dipendente di qualche ditta che ti soprapaga, se così si può dire),

Ricordati che l'umiltà è una bella virtù, impara a farne uso.

Comunque ti dico tutto molto rilassatamente, tanto noto che è il tuo modo di comportarti ed alla tua età non credo che tu sia raddrizzabile. Magari bisognerebbe farti ripetere la Naia come si deve, o non l'hai neanche fatta?

Ciao Ciccio.

P.S.
Ti prego non ti offendere per questa domanda, è solo una domanda:
Non è che sei uno di quei fannulloni che passano la giornata a cazzeggiare al computer invece di lavorare e contribuiscono alla disfatta della ditta e conseguente licenziamento di molti lavoratori che al contrario tuo si sono sempre impegnati.
Non ribattere vantandoti proprio di questo, visto che l'hai già fatto tempo addietro, che tanto fortunatamente personalmente non mi tocca, e poi faresti solo una figura ancora più brutta.

Cicciuzzo , cicciuzzo ... come te la prendi , ti ho ferito al cuoricino !
:twisted: :twisted: :twisted:
Ti ho toccato il nervo scoperto : la tennica !!!
Guarda , ti dico solo : impara l'arte e mettila da parte ... che ne hai tanto bisogno , altrimenti poi potresti avere dei rimpianti .
Uhhh ... che brutto è rimpiangere il passato ... :? :( :?
ciao mamo
ps la naja ? forse quando l'ho fatta non eri ancora nato !
:lol: 8) :wink:
ariciao
Marzo 1915
mamo

Messaggioda Ciccio powdermissile » mer gen 11, 2006 20:09 pm

ACERRI ha scritto:
ultimamente mi sembra ci siano delle risposte un pò troppo astiose o sopra le righe che nulla hanno a che vedere con lo spirito del forum. penso che tale spirito sia quello dove "l'anziano" consiglia la recluta dove l'esperto aiuta il neofita dove si scrive per confrontarsi ed ottenere consigli e non per vantarsi di imprese o discese folli bensì per dare un report di quello che si è fatto in modo da poterlo condividere almeno virtualmente con altri. frequento un altro forum e l'atteggiamento è sicuramente più conviviale
Ho avuto la fortuna e l'onore di poter cenare e "tirare" due curve con il DOC*, 1 qualunque, Verbier61 ed altri e vi assicuro che anche non conoscendoli a fondo mi legherei alla loro cordata.
PER CORTESIA
abbassate i toni, non c'è bisogno di URLARE o essere sarcastici amiamo tutti la MONTAGNA sia che la saliamo con le pelli con le ciaspole con gli impianti con l'eliski.
scusate lo sfogo ma quando entro nel forum cerco un momento di evasione e non di inca@@atura.
un abbraccio a tutti
Alberto Cerri
Ciccio powdermissile

Messaggioda Ciccio powdermissile » mer gen 11, 2006 20:25 pm

A adesso vado a mangiare, ciao a tutti, magari darò un'occhiata domani se riesco.
Ciao Ciccio
Ciccio powdermissile

Torna a Freeride - Scialpinismo