ancora meglio è coprire sia il primo che il secodo!!!

(se riempio anche i terzo vinco qualche cosa???)

da Danielrock » mer gen 11, 2006 18:54 pm
da Danielrock » mer gen 11, 2006 19:17 pm
Davide1980 ha scritto:8O Non ho capito bene; vorresti che le mie chiappe stassero sulle tue palle![]()
![]()
Va de retro reciate e le tue paperelle
![]()
Mi fa piacere che il mio avatar risquota cosi tanto interesse
da cozza » mer gen 11, 2006 19:48 pm
Danielrock ha scritto:Ma che pinguini e pinguini!!!!!
Quelli ora mai sono andati inpensione!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Adesso vanno di moda le pecore, e nn ditemi che nn vi piace nemmeno questa.![]()
![]()
![]()
![]()
A le percore no, ed i pinguini no, ed i maiali no e cacchio ma siete proprio anti animalisti fino all'osso!!1![]()
![]()
da KAZAN1975 » mer gen 11, 2006 19:50 pm
cozza ha scritto:Danielrock ha scritto:Ma che pinguini e pinguini!!!!!
![]()
![]()
Adesso vanno di moda le pecore, e nn ditemi che nn vi piace nemmeno questa.![]()
![]()
![]()
![]()
A le percore no, ed i pinguini no, ed i maiali no e cacchio ma siete proprio anti animalisti fino all'osso!!1![]()
![]()
scusa ma le tue pecore non possono saltare un po' più lentamente? mi fanno girare la testa
da cozza » mer gen 11, 2006 19:51 pm
KAZAN1975 ha scritto:cozza ha scritto:Danielrock ha scritto:Ma che pinguini e pinguini!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusa ma le tue pecore non possono saltare un po' più lentamente? mi fanno girare la testa
prendi un analgesico e non rompere i maroni alle povere ecore di danielrock![]()
![]()
![]()
hahahahah
da Mr.Mojo » mer gen 11, 2006 19:52 pm
cozza ha scritto:Danielrock ha scritto:Ma che pinguini e pinguini!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » mer gen 11, 2006 19:54 pm
Mr.Mojo ha scritto:cozza ha scritto:Danielrock ha scritto:Ma che pinguini e pinguini!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a me fan proprio girare i maroni....
quasi peggio dei pinguini....![]()
![]()
da Mr.Mojo » mer gen 11, 2006 19:56 pm
nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:cozza ha scritto:Danielrock ha scritto:Ma che pinguini e pinguini!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a me fan proprio girare i maroni....
quasi peggio dei pinguini....![]()
![]()
![]()
ti stai inbuzzinendo!
da Buzz » mer gen 11, 2006 19:57 pm
da Mr.Mojo » mer gen 11, 2006 19:59 pm
Buzz ha scritto:firefox permette di non vedere determinate immagini
purtroppo non di non leggere i messaggi di taluni
da nove inseguito » mer gen 11, 2006 19:59 pm
Buzz ha scritto:firefox permette di non vedere determinate immagini
da Buzz » mer gen 11, 2006 20:02 pm
nove inseguito ha scritto:Buzz ha scritto:firefox permette di non vedere determinate immagini
![]()
![]()
![]()
salve caro!
volevo solo dire che c'è gente che imita il tuo modo di fare!
da Danielrock » mer gen 11, 2006 20:04 pm
da Mr.Mojo » mer gen 11, 2006 20:05 pm
Buzz ha scritto:nove inseguito ha scritto:Buzz ha scritto:firefox permette di non vedere determinate immagini
![]()
![]()
![]()
salve caro!
io sono inimitabile
ma magari qualcuno potrebbe trovare giovamento nel non leggere i miei messaggi, io non mi offenderei...
seguo sempre la massima: "se non puoi piacere ai molti, cerca di deliziare i pochi"
da Mr.Mojo » mer gen 11, 2006 20:06 pm
Danielrock ha scritto:e ma che delicati........
Che vi fa girare la testa sta pecora?
Che dire .......... nn sapevo avevate endenze animalensche!!!
A me fa girare la testa questa.....
da Buzz » mer gen 11, 2006 20:06 pm
Mr.Mojo ha scritto:Buzz ha scritto:nove inseguito ha scritto:Buzz ha scritto:firefox permette di non vedere determinate immagini
![]()
![]()
![]()
salve caro!
io sono inimitabile
ma magari qualcuno potrebbe trovare giovamento nel non leggere i miei messaggi, io non mi offenderei...
seguo sempre la massima: "se non puoi piacere ai molti, cerca di deliziare i pochi"
ok pochi.....ma almeno 1????!!!!![]()
![]()
da cozza » mer gen 11, 2006 20:07 pm
Buzz ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Buzz ha scritto:nove inseguito ha scritto:Buzz ha scritto:firefox permette di non vedere determinate immagini
![]()
![]()
![]()
salve caro!
io sono inimitabile
![]()
a me quello che scrivo piace e anche alla mia vecchia zia
da Mr.Mojo » mer gen 11, 2006 20:07 pm
Buzz ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Buzz ha scritto:nove inseguito ha scritto:Buzz ha scritto:firefox permette di non vedere determinate immagini
![]()
![]()
![]()
salve caro!
io sono inimitabile
![]()
a me quello che scrivo piace e anche alla mia vecchia zia
da Davide1980 » mer gen 11, 2006 23:31 pm
Danielrock ha scritto:Davide1980 ha scritto:8O Non ho capito bene; vorresti che le mie chiappe stassero sulle tue palle![]()
![]()
![]()
riuscirò a spodestari anche dal terzo posto!!!! occupo il primo ed il secondo nn posso lasciare che che un Rivanomi soffi nil terzo!!! VOGLIO TUTTE LE MEDAGLIE......Anche quella di bronzo!!!
![]()
da Danielrock » gio gen 12, 2006 0:08 am
Davide1980 ha scritto:Danielrock ha scritto:Davide1980 ha scritto:8O Non ho capito bene; vorresti che le mie chiappe stassero sulle tue palle![]()
![]()
![]()
riuscirò a spodestari anche dal terzo posto!!!! occupo il primo ed il secondo nn posso lasciare che che un Rivanomi soffi nil terzo!!! VOGLIO TUTTE LE MEDAGLIE......Anche quella di bronzo!!!
![]()
Si dice Rivanel, non mi soffierai il mio bel terzo bosto, ho aggiunto un'altra arma ai miei post!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.