da ACERRI » mer gen 11, 2006 18:59 pm
da nove inseguito » mer gen 11, 2006 19:12 pm
ACERRI ha scritto:ultimamente mi sembra ci siano delle risposte un pò troppo astiose o sopra le righe che nulla hanno a che vedere con lo spirito del forum. penso che tale spirito sia quello dove "l'anziano" consiglia la recluta dove l'esperto aiuta il neofita dove si scrive per confrontarsi ed ottenere consigli e non per vantarsi di imprese o discese folli bensì per dare un report di quello che si è fatto in modo da poterlo condividere almeno virtualmente con altri. frequento un altro forum e l'atteggiamento è sicuramente più conviviale
Ho avuto la fortuna e l'onore di poter cenare e "tirare" due curve con il DOC*, 1 qualunque, Verbier61 ed altri e vi assicuro che anche non conoscendoli a fondo mi legherei alla loro cordata.
PER CORTESIA
abbassate i toni, non c'è bisogno di URLARE o essere sarcastici amiamo tutti la MONTAGNA sia che la saliamo con le pelli con le ciaspole con gli impianti con l'eliski.
scusate lo sfogo ma quando entro nel forum cerco un momento di evasione e non di inca@@atura.
un abbraccio a tutti
Alberto Cerri
da KAZAN1975 » mer gen 11, 2006 19:17 pm
nove inseguito ha scritto:ACERRI ha scritto:ultimamente mi sembra ci siano delle risposte un pò troppo astiose o sopra le righe che nulla hanno a che vedere con lo spirito del forum. penso che tale spirito sia quello dove "l'anziano" consiglia la recluta dove l'esperto aiuta il neofita dove si scrive per confrontarsi ed ottenere consigli e non per vantarsi di imprese o discese folli bensì per dare un report di quello che si è fatto in modo da poterlo condividere almeno virtualmente con altri. frequento un altro forum e l'atteggiamento è sicuramente più conviviale
Ho avuto la fortuna e l'onore di poter cenare e "tirare" due curve con il DOC*, 1 qualunque, Verbier61 ed altri e vi assicuro che anche non conoscendoli a fondo mi legherei alla loro cordata.
PER CORTESIA
abbassate i toni, non c'è bisogno di URLARE o essere sarcastici amiamo tutti la MONTAGNA sia che la saliamo con le pelli con le ciaspole con gli impianti con l'eliski.
scusate lo sfogo ma quando entro nel forum cerco un momento di evasione e non di inca@@atura.
un abbraccio a tutti
Alberto Cerri
puo' darsi che dall'esterno sembri proprio cosi'...ma per quel poco che ne so io non lo è assolutamente.
ho sempre trovato gente pronta e disponibile. (oddio....magari quasi sempre)
pero' anch'io sarei pronta a legarmi in cordata con persone di cui conosco solo il nome via forum e che ammiro moltissimo.
vabbè mica tutti possono essere simpatici a tutti!
da nove inseguito » mer gen 11, 2006 19:18 pm
KAZAN1975 ha scritto:nove inseguito ha scritto:ACERRI ha scritto:ultimamente mi sembra ci siano delle risposte un pò troppo astiose o sopra le righe che nulla hanno a che vedere con lo spirito del forum. penso che tale spirito sia quello dove "l'anziano" consiglia la recluta dove l'esperto aiuta il neofita dove si scrive per confrontarsi ed ottenere consigli e non per vantarsi di imprese o discese folli bensì per dare un report di quello che si è fatto in modo da poterlo condividere almeno virtualmente con altri. frequento un altro forum e l'atteggiamento è sicuramente più conviviale
PER CORTESIA
un abbraccio a tutti
Alberto Cerri
puo' darsi che dall'esterno sembri proprio cosi'...ma per quel poco che ne so io non lo è assolutamente.
pero' anch'io sarei pronta a legarmi in cordata con persone di cui conosco solo il nome via forum e che ammiro moltissimo.
grzzie grazzie...troppo buona...troppo buona![]()
![]()
![]()
![]()
da andreag » mer gen 11, 2006 19:22 pm
ACERRI ha scritto:amiamo tutti la MONTAGNA sia che la saliamo con le pelli con le ciaspole con gli impianti con l'eliski.
Alberto Cerri
da nove inseguito » mer gen 11, 2006 19:24 pm
andreag ha scritto:ACERRI ha scritto:amiamo tutti la MONTAGNA sia che la saliamo con le pelli con le ciaspole con gli impianti con l'eliski.
Alberto Cerri
.....su questo ho i miei dubbi......
chi sale con l'eliski non ama di sicuro la montagna, al massimo ama scendere con gli sci e non ama faticare troppo....
![]()
![]()
A.
da andreag » mer gen 11, 2006 19:26 pm
nove inseguito ha scritto:andreag ha scritto:ACERRI ha scritto:amiamo tutti la MONTAGNA sia che la saliamo con le pelli con le ciaspole con gli impianti con l'eliski.
Alberto Cerri
chi sale con l'eliski non ama di sicuro la montagna, al massimo ama scendere con gli sci e non ama faticare troppo....
![]()
![]()
A.
parli di te stesso nell'avatar???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » mer gen 11, 2006 19:27 pm
andreag ha scritto:nove inseguito ha scritto:andreag ha scritto:ACERRI ha scritto:amiamo tutti la MONTAGNA sia che la saliamo con le pelli con le ciaspole con gli impianti con l'eliski.
Alberto Cerri
![]()
![]()
A.
parli di te stesso nell'avatar???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
UH, non scherziamo eh, io sono salito con le pelli!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
A.
da mamo » mer gen 11, 2006 19:29 pm
ACERRI ha scritto:ultimamente mi sembra ci siano delle risposte un pò troppo astiose o sopra le righe che nulla hanno a che vedere con lo spirito del forum. penso che tale spirito sia quello dove "l'anziano" consiglia la recluta dove l'esperto aiuta il neofita dove si scrive per confrontarsi ed ottenere consigli e non per vantarsi di imprese o discese folli bensì per dare un report di quello che si è fatto in modo da poterlo condividere almeno virtualmente con altri. frequento un altro forum e l'atteggiamento è sicuramente più conviviale
PER CORTESIA
un abbraccio a tutti
Alberto Cerri
da .:eZy:. » mer gen 11, 2006 19:30 pm
da andreag » mer gen 11, 2006 19:30 pm
nove inseguito ha scritto:parli di te stesso nell'avatar???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
andreag ha scritto:UH, non scherziamo eh, io sono salito con le pelli!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
A.
da nove inseguito » mer gen 11, 2006 19:32 pm
infatti!mamo ha scritto:ACERRI ha scritto:ultimamente mi sembra ci siano delle risposte un pò troppo astiose o sopra le righe che nulla hanno a che vedere con lo spirito del forum. penso che tale spirito sia quello dove "l'anziano" consiglia la recluta dove l'esperto aiuta il neofita dove si scrive per confrontarsi ed ottenere consigli e non per vantarsi di imprese o discese folli bensì per dare un report di quello che si è fatto in modo da poterlo condividere almeno virtualmente con altri. frequento un altro forum e l'atteggiamento è sicuramente più conviviale
PER CORTESIA
un abbraccio a tutti
Alberto Cerri
E no caro mio : amiamo tutti la montagna un par de palle ...
... ammò cò 'sto eliskì delle balle !!!
e allora mettiamoci le motoslitte , le moto da trial ecc. ecc.
BASTA CON 'STE PUGNETTE DI LIBERTA' E SMINKIATE VARIE ; LA MONTAGNA COME TUTTO IL RESTO , NON E' DI TUTTI , MA DI CHI SE LI MERITA .
GLI ALTRI ... TUTTI IN GALERAAAAA !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da KAZAN1975 » mer gen 11, 2006 19:32 pm
nove inseguito ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:nove inseguito ha scritto:ACERRI ha scritto:ultimamente mi sembra ci siano delle risposte un pò troppo astiose o sopra le righe che nulla hanno a che vedere con lo spirito del forum. penso che tale spirito sia quello dove "l'anziano" consiglia la recluta dove l'esperto aiuta il neofita dove si scrive per confrontarsi ed ottenere consigli e non per vantarsi di imprese o discese folli bensì per dare un report di quello che si è fatto in modo da poterlo condividere almeno virtualmente con altri. frequento un altro forum e l'atteggiamento è sicuramente più conviviale
PER CORTESIA
un abbraccio a tutti
Alberto Cerri
grzzie grazzie...troppo buona...troppo buona![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi riferivo a brozio et similari
![]()
![]()
tu neanche scali!![]()
da ACERRI » mer gen 11, 2006 19:33 pm
andreag ha scritto:ACERRI ha scritto:amiamo tutti la MONTAGNA sia che la saliamo con le pelli con le ciaspole con gli impianti con l'eliski.
Alberto Cerri
![]()
![]()
A.
da andreag » mer gen 11, 2006 19:35 pm
ACERRI ha scritto:andreag ha scritto:ACERRI ha scritto:amiamo tutti la MONTAGNA sia che la saliamo con le pelli con le ciaspole con gli impianti con l'eliski.
Alberto Cerri
![]()
![]()
A.
sul concetto di fatica non sono completamente d'accordo o meglio sicuramente vi sono alcuni che abusano dell'eliski perchè fa moda ma altri che alternano impianti, pelli eli ecc..
Io ho fatto la Maratona Dles Dolomites in bici (147km) e ti posso assicurare che si notava la differenza tra gli Italiani e gli stranieri i primi più "assatanati" i secondi con una voglia di confrontarsi con se stessi e la natura
da ACERRI » mer gen 11, 2006 19:36 pm
.:eZy:. ha scritto:Non so a cosa ti riferisca in particolare e che tipo di discussioni facciano al caso tuo ma io penso che un forum rassicurante sarebbe proprio il più 'snaturato'...cento volte ne abbiamo parlato. Questa è una comunità complessa, fatta senza regole precise o gruppi di moderazione... a parte la forma che si adopera e le parole scritte, nulla resta se non le opinioni, il vero sale di un gruppo di persone che discutono e si confrontano.
E te lo dico pacatamente ma con franchezza, per me la montagna non è di tutti: se è per questo, più di certe urla, mi disturba l'eliski o Mike Bongiorno ma questa è una mia opinione, qui la dico e non è male.
da ACERRI » mer gen 11, 2006 19:38 pm
mamo ha scritto:ACERRI ha scritto:ultimamente mi sembra ci siano delle risposte un pò troppo astiose o sopra le righe che nulla hanno a che vedere con lo spirito del forum. penso che tale spirito sia quello dove "l'anziano" consiglia la recluta dove l'esperto aiuta il neofita dove si scrive per confrontarsi ed ottenere consigli e non per vantarsi di imprese o discese folli bensì per dare un report di quello che si è fatto in modo da poterlo condividere almeno virtualmente con altri. frequento un altro forum e l'atteggiamento è sicuramente più conviviale
PER CORTESIA
un abbraccio a tutti
Alberto Cerri
BASTA CON 'STE PUGNETTE DI LIBERTA' E SMINKIATE VARIE ; LA MONTAGNA COME TUTTO IL RESTO , NON E' DI TUTTI , MA DI CHI SE LI MERITA .
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da @lino » mer gen 11, 2006 19:40 pm
PER CORTESIA
un abbraccio a tutti
Alberto Cerri
da nove inseguito » mer gen 11, 2006 19:41 pm
ACERRI ha scritto:mamo ha scritto:ACERRI ha scritto:ultimamente mi sembra ci siano delle risposte un pò troppo astiose o sopra le righe che nulla hanno a che vedere con lo spirito del forum. penso che tale spirito sia quello dove "l'anziano" consiglia la recluta dove l'esperto aiuta il neofita dove si scrive per confrontarsi ed ottenere consigli e non per vantarsi di imprese o discese folli bensì per dare un report di quello che si è fatto in modo da poterlo condividere almeno virtualmente con altri. frequento un altro forum e l'atteggiamento è sicuramente più conviviale
PER CORTESIA
un abbraccio a tutti
Alberto Cerri
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
mi dispiace che di tutto quello che ho scritto hai recepito solo la parola ELISKI, ma io ho avuto informazioni su di te e sò che non sei il BURBERO che vuoi far credere
da verbier61 » mer gen 11, 2006 19:43 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.