kenzo ha scritto:mamo ha scritto:Scusate lo sfogo ma devo rendervi partecipi del mio campo visivo che sta dietro e oltre il monitor del pc .
Da circa 2 mesi , nell'ufficio dove lavoro , proprio davanti a me , c'è una nuova " geometra praticante " .
Una ragazzina appena uscita dalla scuola professionale , ha 22 anni , il mese scorso ... si è sposata![]()
![]()
![]()
e ... potrebbe vincere il campionato della simpatia da tanto che è simpatica e allegra , giovane e spensierata !
Ogni giorno conto le parole che mi rivolge , e in due mesi questi sono i risultati : 4 al giorno !!!!! , ciao al mattino , ciao a mezzogiorno quando esce x pausa pranzo , ciao al pomeriggio quando rientra in ufficio e ciao alla sera quando va a casa .
( dimenticavo : in ufficio siamo io , lei e il capo che sta da un'altra parte ).
Le espressioni del viso sono ineluttabilmente statiche : faccia concentrata sul lavoro e mai che distolga lo sguardo dallo schermo del suo pc .
Vabbè che sono brutto e vecchio , vabbè che sono pure piuttosto stronzo ... ma mi domando : chi c***o è questa qui ? Non ho mai fatto ne detto nulla per farle paura o metterle soggezzzione .
MA CHI c***o E' QUESTA QUI ???
c***o , c***o , c***o !!!!
io a 22 anni ero ancora un bambinone , bello pirla e spensierato ( anche se avevo già i miei bei mazzi ) questa qui , invece , sembra la direttrice mondiale della multinazionale della serietà !!!
ciao mamo
scusate lo sfogo
ariciao
E' innamorata di te, scemo!
Vabbè che ho il fascino irresistibbile dello splendido quarantenne ...

... ma cche ci faccio io alle donne ????

ciao mamo