da fdg » mer gen 11, 2006 9:42 am
da Elena M » mer gen 11, 2006 14:42 pm
fdg ha scritto:Qualcuno ha fatto il gran scozzese ultimamente?
Ho letto che le soste a fix le hanno gia tolte,forse è un bene , ma sarebbe meglio farlo sapere in giro il più possibile.
da vlad » mer gen 11, 2006 15:11 pm
da Drugo Lebowsky » mer gen 11, 2006 15:20 pm
Elena M ha scritto:fdg ha scritto:Qualcuno ha fatto il gran scozzese ultimamente?
Ho letto che le soste a fix le hanno gia tolte,forse è un bene , ma sarebbe meglio farlo sapere in giro il più possibile.
puoi anche dire dove l'hai letto...non è un mistero.
farlo sapere in giro? non sapete fare le soste? state a casa. questo gioiello è una salita che va rispettata(così come le altre), averla forata è stato un delitto anche perchè le calate sono super sicure , facili da trovare, basta stare sempre verso la sx idrografica e quando è in condizioni buone le soste su viti sono a prova di bomba.
conta decine di ripetizioni all'anno, anni or sono non c'era niente e si è sempre fatta, quindi mi chiedo il senso che aveva bucare.
sarà che stò invecchiando.
ciao
da angelo1981 » mer gen 11, 2006 17:16 pm
da Drugo Lebowsky » mer gen 11, 2006 20:12 pm
angelo1981 ha scritto:i miei amici ci sono stati l'anno scorso ma non mi hanno detto di soste a fix solo di soste su chiodi da roccia, ma siam osicuri che non siano le soste dell ononima via di roccia l'incubo del gran scozzese?
da angelo1981 » mer gen 11, 2006 20:43 pm
Buzz ha scritto:si però senza catene ora bisogna rivalutare il grado![]()
ma secondo me il grado rimane quello dell apertura....
io mi sto preparando per andare agli inizi di febbraio,e secondo me (anzi a me) una catena lungo la via non mi cambia il grado.anche perche alcuni chiodi di roccia ci sono e le soste su ghiaccio se fatte bene tengono...e poi quest anno di ghiaccio ce ne un mare.
queste catene verranno rimesse al meetin pareti di cristallo?
sarebbe un cazzzata continuare a mettere e togliere.
cmqvediamo come va a finire
da Buzz » mer gen 11, 2006 21:03 pm
angelo1981 ha scritto:Buzz ha scritto:si però senza catene ora bisogna rivalutare il grado![]()
io mi sto preparando per andare agli inizi di febbraio,e secondo me (anzi a me) una catena lungo la via non mi cambia il grado.anche perche alcuni chiodi di roccia ci sono e le soste su ghiaccio se fatte bene tengono...e poi quest anno di ghiaccio ce ne un mare.
da angelo1981 » mer gen 11, 2006 21:06 pm
Buzz ha scritto:angelo1981 ha scritto:Buzz ha scritto:si però senza catene ora bisogna rivalutare il grado![]()
stavo scherzando
da Drugo Lebowsky » mer gen 11, 2006 21:08 pm
[/quote]angelo1981 ha scritto:
da Brozio » gio gen 12, 2006 19:27 pm
Elena M ha scritto:fdg ha scritto:Qualcuno ha fatto il gran scozzese ultimamente?
puoi anche dire dove l'hai letto...non è un mistero.
farlo sapere in giro? non sapete fare le soste? state a casa. questo gioiello è una salita che va rispettata(così come le altre), averla forata è stato un delitto anche perchè le calate sono super sicure , facili da trovare, basta stare sempre verso la sx idrografica e quando è in condizioni buone le soste su viti sono a prova di bomba.
conta decine di ripetizioni all'anno, anni or sono non c'era niente e si è sempre fatta, quindi mi chiedo il senso che aveva bucare.
sarà che stò invecchiando.
ciao
da Brozio » gio gen 12, 2006 19:29 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.