tanti esperti nel forum ma nessuno o quasi in grado di rispondere alla mia domanda senza divagare.
poi alcuni personaggi hanno cominciato a tirar fuori idiozie oltre che termini poco educati e allora mi è sorta la curiosità di vedere fino a che punto una persona è capace di sprecare il proprio tempo per elaborare frasi stupide, senza senso e del tutto fuori luogo.
ecco che ne è uscita fuori una classifica che indica per ogni personaggio quanti post ha inserito riguardo, si fa per dire, alla mia richiesta iniziale.
facendo una media di circa 3 minuti (voglio essere buono) impiegati per leggere un mio post, elaborare i propri ardui pensieri e scrivere la risposta, potete rendervi conto quanto tempo i personaggi abbiano speso nella loro impresa di dimostrare quanto valgono.
troll: 34 post (102 minuti della sua vita buttati al vento)
vecchio leone: 8 (24 minuti...)
baldazzar: 7 (21 minuti...)
scott: 6 (18 minuti...)
buzz: 5 (15 minuti...)
corel: 4 (12 minuti...)
radio holzer: 2 (6 minuti...)
mike35: 1 (3 minuti...)
kazan1975: 1 (3 minuti...)
potreste dire che io ho fatto lo stesso. in realtà non sono solito frequentare i forum perchè li ritengo poche volte utili e molto spesso dannosi per l'enorme spreco di tempo che comportano e che sottraggono alla propria vita privata, tempo che potrebbe essere, invece, impiegato per tante altre cose più redditizie, come leggere un buon libro, fare una passeggiata, vedere degli amici, pedalare...
tuttavia era troppo interessante constatare di persona il fatto che una semplice domanda possa generare una discussione sterile, in cui personaggi come troll e gli altri a seguire si identificano come i portavoce di un argomento che non sanno nè dove comincia nè dove possa finire.
è penoso pensare che ci siano persone che nella vita non abbiano niente di più interessante da fare che passare il tempo così, ma, purtroppo, è la realtà.
beh, bando alle ciancie e onori al vincitore della classifica, che a detta di molti potrebbe essere definita classifica degli idioti, ma io mi limito a definirla classifica della riflessione....
magari avrò fatto pure un favore a qualcuno.
ok, ultimo mio post. sapete perchè ?
provate a indovinare...
p.s. per i classificati: godetevi la classifica (e poi andate a cagare)