da MACHINA » ven gen 06, 2006 17:39 pm
da AlbertAgort » ven gen 06, 2006 21:10 pm
da grigna » lun gen 09, 2006 21:44 pm
da MACHINA » lun gen 09, 2006 22:14 pm
grigna ha scritto:Dipende quali montagne.
Per lo scialpinismo e le ciaspolate:
www.on-ice.it
www.skirando.ch
www.gulliver.it
entrando eventualmente anche nei relativi forum.
Per la zona del Bianco:www.fondazionemontagnasicura.org
ciao
da grizzly » mar gen 10, 2006 13:24 pm
MACHINA ha scritto:Ciao a tutti, stanotte mi stavo chiedendo: come fare a sapere le condizioni delle montagne da casa...
da civ » mer gen 11, 2006 13:46 pm
da geko - luca » mer gen 11, 2006 18:52 pm
da MACHINA » gio gen 12, 2006 21:34 pm
geko - luca ha scritto:...ho un metodo infallibile:quando vado in un posto nuovo, dopo la gita, mi fermo sempre a bere una birra (o anche più di una) e cerco di fare amicizia con il padrone del bar o con la gente del posto (se poi la cameriera è carina il gioco è ancora più piacevole) mi faccio lasciare un numero di telefono e quando poi ho bisogno di sapere com'è il tempo, se ha nevicato o ha fatto vento li chiamo!in questo modo ho quasi sempre informazioni sicure e poi, quando vado sù, è sempre bello trovarsi e far festa...
da Maxxo » ven gen 13, 2006 12:26 pm
MACHINA ha scritto:geko - luca ha scritto:...ho un metodo infallibile:quando vado in un posto nuovo, dopo la gita, mi fermo sempre a bere una birra (o anche più di una) e cerco di fare amicizia con il padrone del bar o con la gente del posto (se poi la cameriera è carina il gioco è ancora più piacevole) mi faccio lasciare un numero di telefono e quando poi ho bisogno di sapere com'è il tempo, se ha nevicato o ha fatto vento li chiamo!in questo modo ho quasi sempre informazioni sicure e poi, quando vado sù, è sempre bello trovarsi e far festa...
sei un grande, mi sa che questo è un buon metodo
da geko - luca » ven gen 13, 2006 14:35 pm
Maxxo ha scritto:MACHINA ha scritto:geko - luca ha scritto:...ho un metodo infallibile:quando vado in un posto nuovo, dopo la gita, mi fermo sempre a bere una birra (o anche più di una) e cerco di fare amicizia con il padrone del bar o con la gente del posto (se poi la cameriera è carina il gioco è ancora più piacevole) mi faccio lasciare un numero di telefono e quando poi ho bisogno di sapere com'è il tempo, se ha nevicato o ha fatto vento li chiamo!in questo modo ho quasi sempre informazioni sicure e poi, quando vado sù, è sempre bello trovarsi e far festa...
sei un grande, mi sa che questo è un buon metodo
occhio a quanto bevi altrimenti poi manco ti ricordi dov'è il posto![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.