quilodicoequilonego ha scritto:Martedì 10 gennaio fa' una serata alla SOSAT.
...

da .:eZy:. » mer gen 11, 2006 9:43 am
quilodicoequilonego ha scritto:Martedì 10 gennaio fa' una serata alla SOSAT.
...
da quilodicoequilonego » mer gen 11, 2006 10:14 am
da Buzz » mer gen 11, 2006 10:17 am
quilodicoequilonego ha scritto:Bella serata. Sala stracolma, pubblico molto attento e interessato.
Avendo assistito negli ultimi 10 anni ad altri 'incontri' di èrman, una cosa che apprezzo ogni volta, è che lui rimane sempre uguale, semplice, scanzonato o serio quando serve, per nulla polemico (aggettivo che qualcuno vorrebbe affibbiargli), assolutamente umile.
Allegro e spontaneo, sia nel commentare i filmati, sia nel rispondere alle domande del pubblico. Niente di 'preparato' se non la scaletta dei film.
Forse ha il vantaggio che con i trentini è in un ambiente "familiare", e nessuno ha fatto polemica, solo curiosità e ammirazione.
Mi ha piacevolmente meravigliato, che lui non sarebbe entrato nel merito della vicenda Maestri '59 (non nomino Egger perchè a mio modo di vedere nella polemica lui non c'entra, e forse, se la salita è stata fatta, Maestri e Fava dovrebbero preoccuparsi maggiormente di difendere la sua memoria, piuttosto che tutelare solo la loro immagine), se non dopo la domanda di qualcuno, alla quale lui ha risposto con calma e serenità. Ha sottolineato che non è sua intenzione alimentare la polemica, ma che non ritiene giusto nascondere il suo pensiero. In base alle sue esperienze, lui non ha più dubbi (che prima aveva) su quell'evento, non ha trovato sul C. Torre niente di simile a quanto riportato finora. Ma ha ribadito che quella è un'idea sua personale, che può essere condivisa o meno, che lui non vuole imporre a nessuno.
(se gli viene chiesto avrà pure il 'diritto/dovere' di rispondere).
Belle le immagini e i filmati, anche se riassumere in un'ora le esperienze di settimane di lotte continue, forse non rende l'idea dell'impegno necessario, soprattutto a chi non pratica l'alpinismo. (chi lo pratica esce stanco anche dopo un'ora di film).
Sicuramente c'erano altri forumisti, a loro la parola
da .:eZy:. » mer gen 11, 2006 10:29 am
da Silvio » mer gen 11, 2006 10:33 am
.:eZy:. ha scritto:Il bel report di Q. conferma la mia impressione, che erman sia anche in pubblico, come conferenziere quello che ha dimostrato di essere come forumista: interessante, pacato e per quanto mi riguarda, sulla vicenda Maestri, assolutamente convincente.
da quilodicoequilonego » ven gen 13, 2006 14:28 pm
da Pororoca » sab gen 14, 2006 19:54 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.