da quilodicoequilonego » mar gen 10, 2006 9:54 am
da Buzz » mar gen 10, 2006 9:56 am
quilodicoequilonego ha scritto:Ma se uno ha 10 nick diversi, vota 10 volte
da .:eZy:. » mar gen 10, 2006 9:57 am
quilodicoequilonego ha scritto:Ma se uno ha 10 nick diversi, vota 10 volte
da quilodicoequilonego » mar gen 10, 2006 9:58 am
da quilodicoequilonego » mar gen 10, 2006 10:09 am
da Michele Bz » mar gen 10, 2006 18:18 pm
bepositive ha scritto:protesto per l'assenza nelle nominations di me, drugo e michelebz...![]()
![]()
![]()
da Michele Bz » mar gen 10, 2006 18:47 pm
bepositive ha scritto:Michele Bz ha scritto:![]()
![]()
![]()
..quasi quasi mi commuovi..
![]()
![]()
![]()
Cosa vuoi commuoverti.... sei l'unico che abbia mai provato ad offrirmi da bere con paypal... sono io che mi sento onorato....![]()
da Drugo Lebowsky » mar gen 10, 2006 19:23 pm
bepositive ha scritto:[
...ma fam' un piazer... ti ricordo che tu e l'altro candidato avanzate nonmiricordopiùquantisoldi della famosa serata a pedavena in cui mi sono fatto fottere il bancomat... quindi a figuremmerd sono sempre in netto vantaggio...![]()
![]()
da Drugo Lebowsky » mar gen 10, 2006 19:41 pm
bepositive ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:bepositive ha scritto:[
...ma fam' un piazer... ti ricordo che tu e l'altro candidato avanzate nonmiricordopiùquantisoldi della famosa serata a pedavena in cui mi sono fatto fottere il bancomat... quindi a figuremmerd sono sempre in netto vantaggio...![]()
![]()
ma non c'è assolutamente problema.
per la precisione erano giusto ? 380,00.
ovvero quanto costerebbero due charletmoser nuove...![]()
se vuoi saldare......![]()
![]()
hai testimoni? esenti dai fumi dell'alcool...ovviamente...e che non abbiano dormito nel parcheggio... qualcuno insomma che non abbia consumato alcoolici quella sera... e che riesca a stilare una dichiarazione scritta
...se riesci a far impugnare la penna al lampadario forse li vedi i tuoi soldi![]()
![]()
da Buzz » mar gen 10, 2006 22:48 pm
bepositive ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:bepositive ha scritto:[
![]()
ma non c'è assolutamente problema.
per la precisione erano giusto ? 380,00.
ovvero quanto costerebbero due charletmoser nuove...![]()
se vuoi saldare......![]()
![]()
hai testimoni? esenti dai fumi dell'alcool...ovviamente...e che non abbiano dormito nel parcheggio... qualcuno insomma che non abbia consumato alcoolici quella sera... e che riesca a stilare una dichiarazione scritta
...se riesci a far impugnare la penna al lampadario forse li vedi i tuoi soldi![]()
![]()
da Silvio » mar gen 10, 2006 23:01 pm
da Michele Bz » mar gen 10, 2006 23:35 pm
Buzz ha scritto:io ho dormito nel parcheggio ma ero lucidissimo
si, erano 380 euri!
da Silvio » mar gen 10, 2006 23:37 pm
Michele Bz ha scritto:Buzz ha scritto:io ho dormito nel parcheggio ma ero lucidissimo
si, erano 380 euri!
Non ho mai visto nessuno uscire lucido da Pedavena. Non vorrai mica asserire di essere il primo caso mondiale?![]()
da Michele Bz » mar gen 10, 2006 23:41 pm
sciallù ha scritto:con quella faccia li![]()
![]()
da bummi » ven gen 13, 2006 13:06 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.