da Frullallà » ven gen 06, 2006 19:26 pm
da trivi » ven gen 06, 2006 19:30 pm
da paolo75 » ven gen 06, 2006 19:40 pm
trivi ha scritto:ho guardato anch'io su gooogle, ci ho capito poco però...
mi semra sia una tecnca di meditazione giusto? non ti ci vedo a stare ore zitto senza sparare cazzate![]()
da paolo75 » ven gen 06, 2006 19:54 pm
da *MEMO* » ven gen 06, 2006 20:27 pm
da paolo75 » ven gen 06, 2006 20:33 pm
*MEMO* ha scritto:comunque volevo avere qualche opinione da chi ne sapesse qualche cosa, non da google( lo so fare anche io). Lo sto leggendo e quindi...
Che manica di pistola, vero TRIVI.....
da conanramon » lun gen 09, 2006 21:47 pm
da paolo75 » lun gen 09, 2006 21:59 pm
da Enzolino » mar gen 10, 2006 11:10 am
Sara' una battuta, ma Osho non son riuscito mai a leggerlo proprio per questo tipo di frasi alla frate indovino ... con il solito stereotipo New Age che contrappone il saggio allo sciocco, il maestro al discepolo e cosi' via ... con quelle che mi sembrano delle ricette di felicita' ... ma forse la mia e' solo un'impressione superficiale ... mah ...paolo75 ha scritto:Dice Osho:
"Quando il canale si stringe e il ghiaccio è vetroso, è inutile che imprechi e sbraiti menando piccozzate come un forsennato.
L'uomo saggio respira profondamente e mette una vite, l'uomo veramente saggio se ne resta in trattoria a mangiare polenta e camoscio."
da radiante » gio gen 12, 2006 0:34 am
da Enzolino » gio gen 12, 2006 10:44 am
Potresti spiegare il significato di alcuni termini come samnyasin o kalachakra?radiante ha scritto:Beh, è un pò difficile, ora, rimanere incantati da OSHO, perchè è morto da un bel pò ( ci dicono ucciso dai servizi U.S.A. chissà...). Si, è pur vero che i libri che circolano sono puntuali(?) trascrizioni dei suoi discorsi, ma certamente hanno perso quella che veniva definita la FRAGRANZA. Se non l'avete respirata nella Buddhall di Poona, o perlomeno a Milano, al Vivek -ex Macondo - (25 anni fa), forse è meglio lasciar perdere. Non è vero che il tempo non conta... kalachakra... Comunque, per i cocciuti, la rivista RE Nudo continua a propinare la minestrina riscaldata. In redazione sono tutti samnyasin, le dritte spirituali sono ex samnyasin, anche l'idraulico e il tapezziere che pubblicano i loro annunci sono samnyasin. Io ogni tanto lo leggo.
da HappyFra » ven gen 13, 2006 23:35 pm
Enzolino ha scritto:Potresti spiegare il significato di alcuni termini come samnyasin o kalachakra?radiante ha scritto:Beh, è un pò difficile, ora, rimanere incantati da OSHO, perchè è morto da un bel pò ( ci dicono ucciso dai servizi U.S.A. chissà...). Si, è pur vero che i libri che circolano sono puntuali(?) trascrizioni dei suoi discorsi, ma certamente hanno perso quella che veniva definita la FRAGRANZA. Se non l'avete respirata nella Buddhall di Poona, o perlomeno a Milano, al Vivek -ex Macondo - (25 anni fa), forse è meglio lasciar perdere. Non è vero che il tempo non conta... kalachakra... Comunque, per i cocciuti, la rivista RE Nudo continua a propinare la minestrina riscaldata. In redazione sono tutti samnyasin, le dritte spirituali sono ex samnyasin, anche l'idraulico e il tapezziere che pubblicano i loro annunci sono samnyasin. Io ogni tanto lo leggo.
Grazie![]()
Lorenzo
da radiante » sab gen 14, 2006 0:07 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.