Il link è http://www.quotazero.com
Il forum è http://www.quotazero.com/forum
Ciao!

da bade » dom gen 08, 2006 11:00 am
da gomo » lun gen 09, 2006 16:51 pm
da Roug? » mar gen 10, 2006 0:46 am
da dags1972 » mar gen 10, 2006 8:45 am
Roug€ ha scritto:Belin!! dei compaesani!!
Hai ragione, le nostre montagne possono avere fascino del tutto inaspettato e talvolta ancora mi sorprendono!! Ne vengo da un'escursione verso il monte Penna (confine con la provincia di Parma) passando per La Nave.. con la neve che è caduta gli scorsi giorni, è uno spettacolo di rara bellezza.. tra l'altro in condizioni climatiche come queste si possono creare situazioni di difficoltà alpinistica anche a basse quote!!
avreste dovuto vedere il Canalino (o Canaletto ?) del Penna!! la corda fissa era sotto un buon mezzo metro di neve e ghiaccio..per lo stesso motivo non ho potuto raggiungere la vetta perchè male equipaggiato
..
ora vado subito a vedere il sito
da Roug? » mar gen 10, 2006 10:45 am
dags1972 ha scritto:Roug? ha scritto:Belin!! dei compaesani!!
Hai ragione, le nostre montagne possono avere fascino del tutto inaspettato e talvolta ancora mi sorprendono!! Ne vengo da un'escursione verso il monte Penna (confine con la provincia di Parma) passando per La Nave.. con la neve che è caduta gli scorsi giorni, è uno spettacolo di rara bellezza.. tra l'altro in condizioni climatiche come queste si possono creare situazioni di difficoltà alpinistica anche a basse quote!!
avreste dovuto vedere il Canalino (o Canaletto ?) del Penna!! la corda fissa era sotto un buon mezzo metro di neve e ghiaccio..per lo stesso motivo non ho potuto raggiungere la vetta perchè male equipaggiato
..
grosso errore andare al penna in questa stagione senza adeguata attrezzatura, magari passando per la normale poteva nn servirti ma la salita dal versante est da dove esce il canale e prosegue la cresta attrezzata è in questa stagione alpinistica sotto tutti i punti di vista....una scivolata e ti facevi tutta la nord ...
da dags1972 » mar gen 10, 2006 11:00 am
Roug€ ha scritto:dags1972 ha scritto:Roug€ ha scritto:Belin!! dei compaesani!!
..
grosso errore andare al penna in questa stagione senza adeguata attrezzatura, magari passando per la normale poteva nn servirti ma la salita dal versante est da dove esce il canale e prosegue la cresta attrezzata è in questa stagione alpinistica sotto tutti i punti di vista....una scivolata e ti facevi tutta la nord ...
ed infatti proprio per evitare questo ho rinunciato..![]()
Peccato, temo però di aver perso la stagione ormai..![]()
panzienza, sarà per il prossimo anno
da bade » mar gen 10, 2006 14:39 pm
da dags1972 » mar gen 10, 2006 14:48 pm
bade ha scritto:Stavo anche pensando che sarebbe bello creassi un sistema per far inserire itinerari (testi e foto) da vari collaboratori di modo da far crescere il sito molto più velocemente...che ne pensate? Qualcuno ci starebbe?
Si potrebbe creare uno staff allargato puntando ad offrire molti più itinerari ed informazioni...
Bisogna rifletterci un pò..
da dags1972 » mar gen 10, 2006 15:12 pm
bade ha scritto:si, ok, li conoscevo già...ma me li hai suggeriti per farmeli conoscere o per dirmi che non ha senso la proposta??
da bade » mar gen 10, 2006 15:20 pm
da dags1972 » mar gen 10, 2006 15:47 pm
bade ha scritto:Scusa, ma secondo la tua logica se c'è un sito che parla di monti tutto va convogliato lì? Guarda che io credo che anche in queste cose la possibilità di avere più punti di riferimento sia solo che un bene per chi è appassionato. E poi Gulliver struttura le cose in un modo, io lo farei in un altro. L'esistenza di alternative non credo sia un problema e neppure una cosa superflua. Io il gulliver lo linkerei tranquillamente al mio sito.
Comunque mi fa piacere avere punti di vista, non vorrei esserti sembrato scortese. Solo che mi sembra che tu sia un pò troppo lapidario nelle tue frasi...
da bade » mar gen 10, 2006 16:23 pm
da dags1972 » mar gen 10, 2006 16:25 pm
bade ha scritto:Si, certo. Io infatti ho pensato il sito come una vetrina di itinerari strettamente relativi alle mie zone dell'Appennino (e qui credo potrei fare un sito abbastanza diverso, visto che non ce ne sono ben fatti e con tanto materiale). Poi chiaramente andando ogni estate in val maira ed essendo molto legato a certi monti inserisco anche quelle cose...ma la singolarità (spero) del sito starebbe nella parte degli appennini.
Il massimo obiettivo sarebbe quello di trovare qualche collaboratore del levante ligure e del Piacentino per basare il sito su tutta questa parte di appennini. Messa così trovi l'idea tanto uguale a quello che già c'è in giro?
da paolo69m » gio gen 19, 2006 22:38 pm
da Vans » ven gen 20, 2006 19:54 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.