il 25-26 febbraio saremo a Fountainebleu con un gruppo proveniente da mezza europa...

Se qualcuno di voi volesse venire sarà ben accetto!

ciao
Paolo
da Paolo Marchiori » lun gen 09, 2006 14:27 pm
da KAZAN1975 » lun gen 09, 2006 14:29 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Ciao!![]()
il 25-26 febbraio saremo a Fountainebleu con un gruppo proveniente da mezza europa...![]()
Se qualcuno di voi volesse venire sarà ben accetto!![]()
![]()
ciao
Paolo
da clod » lun gen 09, 2006 14:47 pm
il 25-26 febbraio saremo a Fountainebleu con un gruppo proveniente da mezza europa...![]()
![]()
ciao
Paolo
da Paolo Marchiori » lun gen 09, 2006 14:51 pm
clod ha scritto:A me potrebbe interessare. Il 15 febbraio finisce la sessione invernale di esami. Quindi ho due settimane di svacco totale.
Se qualcuno parte dal nord e si riesce a non spendere una fortuna mi faccia un fischio che vediamo di organizzare.![]()
da clod » lun gen 09, 2006 14:56 pm
Paolo Marchiori ha scritto:clod ha scritto:A me potrebbe interessare. Il 15 febbraio finisce la sessione invernale di esami. Quindi ho due settimane di svacco totale.
Se qualcuno parte dal nord e si riesce a non spendere una fortuna mi faccia un fischio che vediamo di organizzare.![]()
se ti puo' esser d'aiuto puoi prendere l'aereo (Ryanair da bergamo o treviso, spesso molto economico) fino a Bruxelles Charleroi.
Li ti posso venir a prendere io e assieme si va a Fonti, (3 ore e mezza da casa mia a bxl).
da nove inseguito » lun gen 09, 2006 14:57 pm
Paolo Marchiori ha scritto:clod ha scritto:A me potrebbe interessare. Il 15 febbraio finisce la sessione invernale di esami. Quindi ho due settimane di svacco totale.
se ti puo' esser d'aiuto puoi prendere l'aereo (Ryanair da bergamo o treviso, spesso molto economico) fino a Bruxelles Charleroi.
Li ti posso venir a prendere io e assieme si va a Fonti, (3 ore e mezza da casa mia a bxl).
da Paolo Marchiori » lun gen 09, 2006 15:07 pm
clod ha scritto:In settimana mi studio un attimo il sito di ryanair e e poi ti dico.
La si dormirebbe in tenda o in altra sistemazione?
da yinyang » lun gen 09, 2006 15:08 pm
Paolo Marchiori ha scritto: puoi prendere l'aereo a Ciampino e ti vendo a prendere a Charleroi...
da Paolo Marchiori » lun gen 09, 2006 15:09 pm
yinyang ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto: puoi prendere l'aereo a Ciampino e ti vendo a prendere a Charleroi...
e chi se la compra noveatterrato?
da Roberto » lun gen 09, 2006 15:09 pm
Ma come, io venivo da te a Brux e te te ne vai a FountPaolo Marchiori ha scritto:Ciao!![]()
![]()
ciao
Paolo
da Michele Bz » lun gen 09, 2006 15:11 pm
![]()
ciao
Paolo
da Paolo Marchiori » lun gen 09, 2006 15:12 pm
Roberto ha scritto:Ma come, io venivo da te a Brux e te te ne vai a FountPaolo Marchiori ha scritto:Ciao!![]()
![]()
ciao
Paolo
da clod » lun gen 09, 2006 15:12 pm
Paolo Marchiori ha scritto:clod ha scritto:In settimana mi studio un attimo il sito di ryanair e e poi ti dico.
La si dormirebbe in tenda o in altra sistemazione?
si puo' scegliere entrambi...di hotel economici a Fonti (39 ? la tripla) c'è l'Etap, ad Avon, praticamente a 2 km dal centro di Fonti ed in genere andiamo li se fa freddo...è comodo ed economico anche se non proprio affascinante come genere.
Tenda: spesso abbiamo dormito alla selvaggia e ci è sempre andata bene...magari adesso, di notte, puo' fare piuttosto freddo...
Noveattorcigliato: il discorso fatto a clod vale anche per te. puoi prendere l'aereo a Ciampino e ti vendo a prendere a Charleroi...
Sono trooooooppo buono...
da nove inseguito » lun gen 09, 2006 15:13 pm
Paolo Marchiori ha scritto:yinyang ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto: puoi prendere l'aereo a Ciampino e ti vendo a prendere a Charleroi...
e chi se la compra noveatterrato?
boh...qualche belga assetato di sangue...forse...
da Roberto » lun gen 09, 2006 15:16 pm
Non me ne po fregà de meno de FontPaolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Ma come, io venivo da te a Brux e te te ne vai a FountPaolo Marchiori ha scritto:Ciao!![]()
![]()
ciao
Paolo
beh, vieni su che andiamo tutti a Fonti.
da Paolo Marchiori » lun gen 09, 2006 15:29 pm
clod ha scritto:Se per te non è davvero troppo sbattimento racattarmi ci faccio un serio pensiero e nel giro di 4 o 5 giorni decido e prendo il biglietto prima che mi sparino su i prezzi, giusto il tempo di recuperare una carta di credito.
da Spider » lun gen 09, 2006 16:03 pm
da nove inseguito » lun gen 09, 2006 16:07 pm
Spider ha scritto:Ma non è un po' umido a Font in quel periodo?
![]()
![]()
Scherzi a parte, mi avete fatto una testa così di sta benedetta Font, toccherà andarla a vedere prima o poi, potrebbe essere la volta buona...![]()
![]()
![]()
da Paolo Marchiori » lun gen 09, 2006 16:12 pm
Spider ha scritto: Ma non è un po' umido a Font in quel periodo?
![]()
:
Spider ha scritto:Scherzi a parte, mi avete fatto una testa così di sta benedetta Font, toccherà andarla a vedere prima o poi, potrebbe essere la volta buona...![]()
![]()
![]()
da Spider » lun gen 09, 2006 16:12 pm
nove inseguito ha scritto:Spider ha scritto:Ma non è un po' umido a Font in quel periodo?
![]()
![]()
Scherzi a parte, mi avete fatto una testa così di sta benedetta Font, toccherà andarla a vedere prima o poi, potrebbe essere la volta buona...![]()
![]()
![]()
che impari a scalare?![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.