da fabri » mer gen 04, 2006 21:10 pm
da virgulto » mer gen 04, 2006 21:34 pm
da Maxxo » gio gen 05, 2006 0:02 am
Senti ho notizie fresche di ieri, il canale stracolma di neve, comunque neve dura che tiene(niente ghiaccio), i salti sono completamente coperti, per cui senza problemi, ah forse la neve ha coperto anche i chiodi di sosta, perchè il mio amico non ne ha visti...
da fabri » gio gen 05, 2006 9:55 am
da Maxxo » gio gen 05, 2006 13:25 pm
fabri ha scritto:...........faremo a meno dei chiodi.........
Però anche fare tutti quei km per la val pusteria.......chi te lo fa fare![]()
![]()
![]()
Fabri
da fabri » gio gen 05, 2006 13:58 pm
da Maxxo » gio gen 05, 2006 18:40 pm
fabri ha scritto:Ci sono passato.......ti capisco![]()
E quando crescono............è anche peggio![]()
Fabri
da KAZAN1975 » gio gen 05, 2006 18:51 pm
Maxxo ha scritto:fabri ha scritto:Ci sono passato.......ti capisco![]()
Fabri
c'è sempre il manganello e l'olio di ricino.........ora però son ad uso esclusivo della manicazza di froci del forum
da Maxxo » gio gen 05, 2006 19:02 pm
KAZAN1975 ha scritto:Maxxo ha scritto:fabri ha scritto:Ci sono passato.......ti capisco![]()
Fabri
c'è sempre il manganello e l'olio di ricino.........ora però son ad uso esclusivo della manicazza di froci del forum
anche la cinghia dei pantaloni va bene( soprattutto se borchiata e con fibbia maxi...) visto che spesso me la sono presa..
haah
poi sui risultati...bhe.....hahahah
da fabri » gio gen 05, 2006 20:07 pm
m'anfatti, visto come sei uscito è meglio lasciar stare però se mi capiti a tiro vedrò di sperimentare manganello e olio di ricino, chissà che non ponga rimedio
da fabri » lun gen 09, 2006 12:32 pm
da Earon » lun gen 09, 2006 12:41 pm
fabri ha scritto:Sabato scorso abbiamo fatto il centrale.
I salti in basso sono ancora coperti di neve, neve un po' farinosa sopra giaccio duro.
Sui salti in alto è uscito ghiaccio.
Fabri
da fabri » lun gen 09, 2006 13:04 pm
da Earon » lun gen 09, 2006 13:16 pm
fabri ha scritto:Io sono stato su venerdi sabato e dom, e non ha mai nevicato.
Solo un po' di nuvole basse sab e dom.
Sabato all'uscita del canale la visibilità era pochi metri e siamo tornati al rif seguendo la traccia.
Due giorni prima un'altra cordata èra andata a rifinire a S. Anna![]()
Fabri
da casaro » gio gen 12, 2006 19:34 pm
da Earon » gio gen 12, 2006 19:46 pm
casaro ha scritto:Qualcuno è a conoscienza delle condizioni delle casacate del Lago Baccio?
da Maxxo » ven gen 13, 2006 11:51 am
casaro ha scritto:Qualcuno è a conoscienza delle condizioni delle casacate del Lago Baccio?
da Earon » ven gen 13, 2006 12:14 pm
Maxxo ha scritto:casaro ha scritto:Qualcuno è a conoscienza delle condizioni delle casacate del Lago Baccio?
le cascate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Ricca » ven gen 13, 2006 16:52 pm
da simo il 4 CG » ven gen 13, 2006 17:12 pm
Ricca ha scritto:molto probabilmente ci sono io domani al lago santo, anche se ero un po' indeciso tra li e corno alle scale.
se privatamente mi fai avere un tuo recapito telefonico ci sentiamo tra stasera e domattina.
i commenti ora si sprecheranno.
Ciao
Ricca
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.