da Paolo Marchiori » gio gen 05, 2006 17:28 pm
da dags1972 » gio gen 05, 2006 17:48 pm
da Paolo Marchiori » gio gen 05, 2006 17:49 pm
da dags1972 » gio gen 05, 2006 17:52 pm
da Paolo Marchiori » gio gen 05, 2006 17:54 pm
dags1972 ha scritto:
cmq è un fake il caccia è degli anni 50 e non ha mai fatto i 37
da dags1972 » gio gen 05, 2006 17:56 pm
Paolo Marchiori ha scritto:dags1972 ha scritto:
cmq è un fake il caccia è degli anni 50 e non ha mai fatto i 37
ah, ok, ho aperto il tuo link solo ora...beh, recentemente qualcuno non ha pure venduto il culo su e-bay? E la tipa che ha venduto a 1 euro la Lotus di Rober..ehmm...del marito?
comunque cerco scarpette d'arrampicata e e-bay ha soprattutto cose usate...
da berni » sab gen 07, 2006 13:54 pm
da Paolo Marchiori » lun gen 09, 2006 10:22 am
marco bernini ha scritto:Ciao Paolo, prova www.rocciaeresina.it è un negozio della puglia...eh si!
Sono cordialissimi ed hanno ottimi prezzi, io ci compro placchette e tasselli, ed altro.
Marco
da KAZAN1975 » lun gen 09, 2006 10:23 am
Paolo Marchiori ha scritto:marco bernini ha scritto:Ciao Paolo, prova www.rocciaeresina.it è un negozio della puglia...eh si!
Sono cordialissimi ed hanno ottimi prezzi, io ci compro placchette e tasselli, ed altro.
Marco
ciao Marco, grazie daro' un'occhiata anche se ho già risolto.![]()
Un salutone.
Paolo
da Paolo Marchiori » lun gen 09, 2006 12:00 pm
KAZAN1975 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:marco bernini ha scritto:Ciao Paolo, prova www.rocciaeresina.it è un negozio della puglia...eh si!
Marco
Un salutone.
Paolo
e dove hai fatto spesa...?
da KAZAN1975 » lun gen 09, 2006 12:03 pm
Paolo Marchiori ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:marco bernini ha scritto:Ciao Paolo, prova www.rocciaeresina.it è un negozio della puglia...eh si!
Marco
Un salutone.
Paolo
ahmm...a Bruxelles...a 5 minuti a piedi dall'ufficio...dei siti che mi avevi consigliato tu 1 non andava, uno non aveva le scarpe che cercavo e l'altro ce le aveva ma allo stesso prezzo che avrei pagato qui...
grazie comunque.
da dags1972 » lun gen 09, 2006 12:04 pm
Paolo Marchiori ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:marco bernini ha scritto:Ciao Paolo, prova www.rocciaeresina.it è un negozio della puglia...eh si!
Marco
Un salutone.
Paolo
ahmm...a Bruxelles...a 5 minuti a piedi dall'ufficio...dei siti che mi avevi consigliato tu 1 non andava, uno non aveva le scarpe che cercavo e l'altro ce le aveva ma allo stesso prezzo che avrei pagato qui...
grazie comunque.
da Paolo Marchiori » lun gen 09, 2006 12:18 pm
KAZAN1975 ha scritto:quale non andava?????![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.