Ecco un po di immagini:

da grigna » dom gen 08, 2006 21:34 pm
da Donatello » dom gen 08, 2006 21:38 pm
da lupin-3 » dom gen 08, 2006 21:45 pm
da grigna » dom gen 08, 2006 21:55 pm
Donatello ha scritto:Belle, molto belle le BN!
e poi sono posti che amo frequentare![]()
che aggeggi hai usato?
da Donatello » dom gen 08, 2006 21:55 pm
da grigna » dom gen 08, 2006 21:59 pm
Donatello ha scritto:Mi permetto solo di consigliarti di ritoccare un po' i livelli di questa
in modo da carcare di far risaltare un po' l'uomo che sale staccandolo dal fondo...
da Zio Vare » dom gen 08, 2006 22:07 pm
da Zio Vare » dom gen 08, 2006 22:12 pm
da grigna » dom gen 08, 2006 22:13 pm
Zio Vare ha scritto:ma allora da qualche parte c'è neve!!![]()
![]()
![]()
mi puoi dare qualche info in più sulla salita?
p.s. hai fatto apposta a sottoesporre certe immagini?
da grigna » dom gen 08, 2006 22:14 pm
da Zio Vare » dom gen 08, 2006 22:20 pm
da grigna » dom gen 08, 2006 22:25 pm
Zio Vare ha scritto:Visto che il cielo è esposto in maniera corretta ho selezionato tutta la parte superiore della foto con il lazo calamitato (ci sono altri modi migliori anche se più lenti), ho invertito la selezione e ho regolato i livelli di quella selezione: image --> adjustements --> levels
da Zio Vare » dom gen 08, 2006 22:25 pm
da Zio Vare » dom gen 08, 2006 22:28 pm
grigna ha scritto:fino a nuove nevicate te la sconsiglio...
Alla partenza da Ozein, circa 15 cm farinosi.
Ho visto le tracce di discesa di alcuni scialpinisti. Come minimo ci han lasciato giù le solette dalle grattate che hanno preso.
da grigna » dom gen 08, 2006 22:30 pm
Zio Vare ha scritto:grigna ha scritto:fino a nuove nevicate te la sconsiglio...
Alla partenza da Ozein, circa 15 cm farinosi.
Ho visto le tracce di discesa di alcuni scialpinisti. Come minimo ci han lasciato giù le solette dalle grattate che hanno preso.
Sono un rakkettaro!
da Donatello » dom gen 08, 2006 22:31 pm
da Zio Vare » dom gen 08, 2006 22:32 pm
grigna ha scritto:In realtà, tutte le foto in bianco e nero che ho messo, se le guardo su fotoshop son molto piu chiare
Però poi, quando le guardo fuori da fotoshop e quando le metto sul forum diventano scure....
ciao
da Zio Vare » dom gen 08, 2006 22:34 pm
Donatello ha scritto:
Così è semplicemente giocando un po' sul comando "luci/ombre"
da lupin-3 » dom gen 08, 2006 22:35 pm
Zio Vare ha scritto:grigna ha scritto:In realtà, tutte le foto in bianco e nero che ho messo, se le guardo su fotoshop son molto piu chiare
Però poi, quando le guardo fuori da fotoshop e quando le metto sul forum diventano scure....
ciao
![]()
Questa cosa mi è nuova.
Lo stesso file aperto con photoshop è più scuro di quello visualizzato in un altro modo?
Non è che c'è qualche impostazione dei profili colore? (edit -> color settings)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.