http://www.quotazero.com
il forum: http://www.quotazero.com/forum

da bade » dom gen 08, 2006 14:57 pm
da dags1972 » dom gen 08, 2006 16:18 pm
bade ha scritto:Nuovo sito sulla montagna in liguria e piemonte meridionale, sono ben accetti consigli e giudizi (qui o sul nostro guestobook o sul nostro forum!). Buona parte del materiale lo stiamo ancora inserendo ma nel complesso il sito è on line. Se poi qualcuno fosse interessato ad iscriversi nell'area forum (appena aperta) ancora meglio...stiamo cercando appassionati che abbiano voglia di discutere di questa particolare area (appennino settentrionale e alpi sud occidentali) nel nostro forum!
http://www.quotazero.com
il forum: http://www.quotazero.com/forum
da bade » dom gen 08, 2006 19:30 pm
da dags1972 » dom gen 08, 2006 19:33 pm
bade ha scritto:Ciao, sono andato sul sito Montagna per tutti ma non ho trovato il forum...
La mia idea comunque sarebbe quella di un forum dedicato ai monti entro il Monviso, di modo da definire aree di discussione ben specifiche dedicate alle varie zone e alle varie attività praticabili.
Mi ha fatto piacere tu abbia scritto e ti ho già risposto.
Fammi sapere meglio a quale forum ti riferivi e se ti va ogni tanto passa nel forum di quotazero! Ciao
da bade » dom gen 08, 2006 19:37 pm
da dags1972 » dom gen 08, 2006 19:43 pm
bade ha scritto:Perfetto, ho dato un'occhiata. Per quanto riguarda il forum che stiamo mettendo su...vedrò un attimo, condivido l'idea di non dividere ma bensì unire le forze, allo stesso tempo era un desiderio avevo in testa. Ne parlarò con gli altri con cui ho realizzato il sito e devideremo circa il forum.
Ciao!
da bade » mer apr 19, 2006 16:41 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.