www.quotazero.com

Libri, riviste, web, link ecc.

www.quotazero.com

Messaggioda bade » dom gen 08, 2006 14:57 pm

Nuovo sito sulla montagna in liguria e piemonte meridionale, sono ben accetti consigli e giudizi (qui o sul nostro guestobook o sul nostro forum!). Buona parte del materiale lo stiamo ancora inserendo ma nel complesso il sito è on line. Se poi qualcuno fosse interessato ad iscriversi nell'area forum (appena aperta) ancora meglio...stiamo cercando appassionati che abbiano voglia di discutere di questa particolare area (appennino settentrionale e alpi sud occidentali) nel nostro forum!

http://www.quotazero.com

il forum: http://www.quotazero.com/forum

:wink:
bade

Re: www.quotazero.com

Messaggioda dags1972 » dom gen 08, 2006 16:18 pm

bade ha scritto:Nuovo sito sulla montagna in liguria e piemonte meridionale, sono ben accetti consigli e giudizi (qui o sul nostro guestobook o sul nostro forum!). Buona parte del materiale lo stiamo ancora inserendo ma nel complesso il sito è on line. Se poi qualcuno fosse interessato ad iscriversi nell'area forum (appena aperta) ancora meglio...stiamo cercando appassionati che abbiano voglia di discutere di questa particolare area (appennino settentrionale e alpi sud occidentali) nel nostro forum!

http://www.quotazero.com

il forum: http://www.quotazero.com/forum

:wink:

tieni presente che c'è già un forum dedicato a liguria e basso piemonte

e montagna per tutti...già siamo pochi se ci dividiamo in mille rivoli
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

quale?

Messaggioda bade » dom gen 08, 2006 19:30 pm

Ciao, sono andato sul sito Montagna per tutti ma non ho trovato il forum...
La mia idea comunque sarebbe quella di un forum dedicato ai monti entro il Monviso, di modo da definire aree di discussione ben specifiche dedicate alle varie zone e alle varie attività praticabili.
Mi ha fatto piacere tu abbia scritto e ti ho già risposto.
Fammi sapere meglio a quale forum ti riferivi e se ti va ogni tanto passa nel forum di quotazero! Ciao
bade

Re: quale?

Messaggioda dags1972 » dom gen 08, 2006 19:33 pm

bade ha scritto:Ciao, sono andato sul sito Montagna per tutti ma non ho trovato il forum...
La mia idea comunque sarebbe quella di un forum dedicato ai monti entro il Monviso, di modo da definire aree di discussione ben specifiche dedicate alle varie zone e alle varie attività praticabili.
Mi ha fatto piacere tu abbia scritto e ti ho già risposto.
Fammi sapere meglio a quale forum ti riferivi e se ti va ogni tanto passa nel forum di quotazero! Ciao

http://www.montagnapertutti.it/forum/index.php
----
---
dags1972

df

Messaggioda bade » dom gen 08, 2006 19:37 pm

Perfetto, ho dato un'occhiata. Per quanto riguarda il forum che stiamo mettendo su...vedrò un attimo, condivido l'idea di non dividere ma bensì unire le forze, allo stesso tempo era un desiderio avevo in testa. Ne parlarò con gli altri con cui ho realizzato il sito e devideremo circa il forum.
Ciao!
bade

Re: df

Messaggioda dags1972 » dom gen 08, 2006 19:43 pm

bade ha scritto:Perfetto, ho dato un'occhiata. Per quanto riguarda il forum che stiamo mettendo su...vedrò un attimo, condivido l'idea di non dividere ma bensì unire le forze, allo stesso tempo era un desiderio avevo in testa. Ne parlarò con gli altri con cui ho realizzato il sito e devideremo circa il forum.
Ciao!

figurati
----
---
dags1972

Messaggioda bade » mer apr 19, 2006 16:41 pm

bè, direi che pian pianino il forum sta crescendo! Ovviamente speriamo che gli amanti dell'Appennino Ligure e Piacentino si facciano vivi... :wink:
bade

Torna a Libri - Video - www - siti