assicurazione in montagna

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda clod » sab gen 07, 2006 22:31 pm

geko - luca ha scritto:
clod ha scritto:
geko - luca ha scritto:Io ho un'assicurazione sulla vita per l'alpinismo e l'arrampicata, il problema però è che non copre lo scialpinismo e visto che scio molto di più di quanto arrampico, alla fin dei conti, non è che mi serva un granchè ma pago molto poco quindi la tengo...

Con che compagnia?

Non hai un limite sul grado?

la compagnia è la cattolica, ci sono varie fasce (3°, 6° grado...), mi sembra di ricordare che io avevo scelto l'opzione che copriva fino al 6° grado uiaa (tanto di più non vo')

Ma si può avere anche un limite superiore al VI° grado? E a Prezzi ragionevoli?

Io ne avevo una di assicurazione a prezzi ragionevoli fatta per altri sport ma che copriva anche l'arrmpicata fino al IV° grado.

Ora starei cercando qualcosa di più completo che compra bene l'arrampicata e lo sci fuori pista, non con gabole strane per non pagare
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda Freespirit » dom gen 08, 2006 11:12 am

Roberto ha scritto:
Maxxo ha scritto:
Roberto ha scritto:
Maxxo ha scritto:ammiocuggino ne ha una fantastica, è già morto 2 volte e l'hanno risarcito senza battere ciglio :wink: mi faccio dare il nome dell'agente così potete assicurarvi tutti, dai :P
Ma ora come sta tuo cugino? 8)

bene, grazie ma ha detto che per un pò non muore +...........altrimenti lo sgamano :wink:
E se cambia compagnia? :idea:

Unipol :lol:
Freespirit

Messaggioda geko - luca » dom gen 08, 2006 22:15 pm

clod ha scritto:
geko - luca ha scritto:
clod ha scritto:
geko - luca ha scritto:Io ho un'assicurazione sulla vita per l'alpinismo e l'arrampicata, il problema però è che non copre lo scialpinismo e visto che scio molto di più di quanto arrampico, alla fin dei conti, non è che mi serva un granchè ma pago molto poco quindi la tengo...

Con che compagnia?

Non hai un limite sul grado?

la compagnia è la cattolica, ci sono varie fasce (3°, 6° grado...), mi sembra di ricordare che io avevo scelto l'opzione che copriva fino al 6° grado uiaa (tanto di più non vo')

Ma si può avere anche un limite superiore al VI° grado? E a Prezzi ragionevoli?

Io ne avevo una di assicurazione a prezzi ragionevoli fatta per altri sport ma che copriva anche l'arrmpicata fino al IV° grado.

Ora starei cercando qualcosa di più completo che compra bene l'arrampicata e lo sci fuori pista, non con gabole strane per non pagare

...secondo me dovresti chiedere direttamente alle assicurazioni, cmq è difficile che coprano lo sci-alpinismo o il fuori pista a prezzi ragionevoli, le considerano tutte attività pericolose...
essere sul filo è vivere, tutto il resto è attesa

www.findthecure.it
geko - luca

Images: 22

Precedente

Torna a Generale