Ultime notizie dal fronte... non c'è più speranza per loro...
Il mio inviato speciale ciou-frech-can (qui riportato in foto)
ha riportato che alle 13.35 è cessata qualsiasi attività vivente dalla piccola truna che i nostri sfortunati eroi si erano scavati per proteggersi dall'immensa tormenta...
pare che ormai kazzù fosse in preda ad allucinazione e complessi di onnipotenza... mentre cozza, ormai ridotta a bastoncino del capitan findus tentava la salvezza nella riconversione...
A nulla sono bastati i 7 fornelletti a gas butano comperati da kazù, il sacco a pelo rubato alle FS e le due tende di cozza...
E così, mentre mark78 cercava invano di confezionare una coperta con la barba di kazù, cozza tentava disperatamente di chiamare i soccorsi con l'arva, ma ormai senza speranza...
Cozza: "Aiuto, aiuto, qui cozza c'è qualcuno"
(arva) "biiip, biiip, biiip..."
Cozza: "merda, sempre occupato".
Kazzù, ormai sempre più in crisi mistica...
"Cozza confessati e io ti redimerò"
Cozza: "Si, lo ammetto, ho mentito; me lo avevi detto di comperare i fiammiferi... e io me ne sono dimenticata"
Kazzù: "Va bene ti perdono... tanto io mi ero dimenticato di comperare il gas per i fornelli..."
poi seguirono acuni minuti di silenzio, intervallati da qualche colpo di tosse... sempre più rado finchè...
Cozza: "aiuto, non ce la faccio ppppiù, (coff) giuro... (anf) giuro, che se mi salvo... alle prossime elezioni voto berlusconi..."
Kazzù (ormai con un filo di voce...): "grazie per il tuo voto..."
poi il silenzio!
Ora non so la fine di mark78, se avesse finito la coperta-kazù... ora però ho un problema... devo recuperare il reporter prima che schiatti...