nove inseguito ha scritto:![]()
![]()
peccato che non ti posso piu' corteggiare!!!
![]()
caro top manager!!!!
![]()
e perchè no?

da yinyang » mer gen 04, 2006 18:31 pm
nove inseguito ha scritto:![]()
![]()
peccato che non ti posso piu' corteggiare!!!
![]()
caro top manager!!!!
![]()
da Buzz » mer gen 04, 2006 18:32 pm
yinyang ha scritto:però il capolavoro l'ho fatto prima di andare in perù: pantaloni x arrampicata a 5 euro...vabbè sono da donna però erano in offerta![]()
adesso sono diventati i miei preferiti![]()
(e mi fanno pure un bel culo)
da yinyang » mer gen 04, 2006 18:33 pm
Buzz ha scritto:yinyang ha scritto:però il capolavoro l'ho fatto prima di andare in perù: pantaloni x arrampicata a 5 euro...vabbè sono da donna però erano in offerta![]()
adesso sono diventati i miei preferiti![]()
(e mi fanno pure un bel culo)
vabbè dai... 5 euro per farti fare un bel culo...
se insisti un pò vedrai che trovi pure chi te lo fa gratis
anzi... magari ci guadagni pure ...
da dags1972 » mer gen 04, 2006 18:40 pm
Silvio ha scritto:AlpineMan® ha scritto::?
possibile che qua dentro si parla sempre o solo di marche...quale e' la migliore...quale e' da vips...
...e si parla poco invece della vera essenza dell'alpinismo fatto di chiodi artigianali,cunei,corde in canapa...tecniche di calata...tecniche per camini...tecniche per diedri...usare appigli naturali,clessidre ecc ecc....![]()
scusate gente,ma dovete ficcarvi in testa che la montagna non e' cosa ne da vips ne da fighetti e tanto meno di marche...
marche che l'unica certezza che badano e' quella di gonfiarsi le tasche,alle spese di poveri boccaloni che ancor oggi credono di essere Dio se sulla giacca hanno il tal marchio.o l'altro..
ricordo a lor signori che gestiscono sto traffico indegno di soldi alle spese di una realta invece pulita come la montagna...
..che per un paio di stracci colorati con su un logo misero,non si puo ed e' moralmente scandaloso chiedere alla gente di aprire un mutuo per comprarsi tal zozzerie..
tanto lo sanno tutti...le cime si vincono anche senza l'ausilio di materiali tecnologici..
io ad esempio e' da decenni che porto braghe e giacconi del dopoguerra...calzettoni di lana rossi...scarponi da 3 kg l'uno..
...mai patito freddo...mai preso la cagherella...
...alla mal parata vi e' sempre un grappino pronto nello zaino..
...la montagna non e' cosa di fighetti...ma solamente di umili e rozzi alpinisti!!!
ma un TSO, mai preso in considerazione ????
magari, forse, guarisci...
![]()
![]()
da dags1972 » mer gen 04, 2006 18:41 pm
steazzali ha scritto:vecchio leone ha scritto:P.S. Guarda che il grappino è un vasodilatatore , per cui dopo un primo momento di apparente riscaldamento la dispersione di calore aumenta .
Ciao
una volta l'ho detto anche a mio nonno.
mi rispose che il trucco sta nel non smettere
mi era sembrata una buona risposta
da yinyang » mer gen 04, 2006 19:00 pm
nove inseguito ha scritto:yinyang ha scritto:nove inseguito ha scritto:Buzz ha scritto:8O![]()
a 9... su 1540 messaggi è il primo discorso serio che fai... e lo fai per rispondere ad alpineman?
complimenti per il raro tempismo
grazie buzz....devo dire che in genere il forum non mi ispira discorsi seri.
da alcuni poi sono proprio tagliata fuori per mancanza di competenze tecnico teoriche e per carenza di cultura letteraria alpinistica anche se per natale mi sono comprata due libri.
il primo è "non volare" e l'altro è "appeso a un filo" .che ne pensi? il primo l'ho già letto tutto d'un fiato in una serata oggi tocca all'altro!
ma è di cultura falesistica che ti devi rimpinzare noveblandito
hai letto la autobiografia di lynn hill?
no![]()
quelli che ho comprato sono gli unici libri che ho sulla montagna
![]()
sono autodidatta io.
da nove inseguito » mer gen 04, 2006 19:04 pm
yinyang ha scritto:nove inseguito ha scritto:yinyang ha scritto:nove inseguito ha scritto:Buzz ha scritto:8O![]()
a 9... su 1540 messaggi è il primo discorso serio che fai... e lo fai per rispondere ad alpineman?
complimenti per il raro tempismo
grazie buzz....devo dire che in genere il forum non mi ispira discorsi seri.
da alcuni poi sono proprio tagliata fuori per mancanza di competenze tecnico teoriche e per carenza di cultura letteraria alpinistica anche se per natale mi sono comprata due libri.
il primo è "non volare" e l'altro è "appeso a un filo" .che ne pensi? il primo l'ho già letto tutto d'un fiato in una serata oggi tocca all'altro!
ma è di cultura falesistica che ti devi rimpinzare noveblandito
hai letto la autobiografia di lynn hill?
no![]()
quelli che ho comprato sono gli unici libri che ho sulla montagna
![]()
sono autodidatta io.
scusa ma almeno l'hai letto "che palle" di buzz?
da vecchio leone » mer gen 04, 2006 20:19 pm
steazzali ha scritto:vecchio leone ha scritto:P.S. Guarda che il grappino è un vasodilatatore , per cui dopo un primo momento di apparente riscaldamento la dispersione di calore aumenta .
Ciao
una volta l'ho detto anche a mio nonno.
mi rispose che il trucco sta nel non smettere
mi era sembrata una buona risposta
da AlpineMan® » mer gen 04, 2006 21:26 pm
Zio Vare ha scritto:possibile che qualcuno gli dà ancora risposte serie?![]()
![]()
da KAZAN1975 » mer gen 04, 2006 21:30 pm
da Zio Vare » mer gen 04, 2006 21:34 pm
KAZAN1975 ha scritto:
vediamo come continua questo interessante face to face..
da KAZAN1975 » mer gen 04, 2006 21:38 pm
Zio Vare ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:
vediamo come continua questo interessante face to face..
potrebbe continuare con un sonoro vaffanculo! Ci starebbe benissimo!
Pensa te se dovrei stare a rispondere punto punto ad un idiota!
da Zio Vare » mer gen 04, 2006 21:46 pm
da KAZAN1975 » mer gen 04, 2006 21:49 pm
Zio Vare ha scritto:Kazzù, il tavolino tiraglielo pure in testa.
Ormai ha scassato i 3/4 con le sue solite storie da alpinista eroico delle Orobie. Sono anni che trita newsgroup e forum. Ad un certo punto a rispondere perdi solo tempo.
da Zio Vare » mer gen 04, 2006 21:51 pm
I primi 10 post può essere ironico, a tratti anche brillante ispirando simpatia, poi diventa pesante e ripetitivo, alla fine pedante e artificioso. Siamo alla fase terminale.
da yena » mer gen 04, 2006 21:57 pm
AlpineMan® ha scritto::?
...mai patito freddo...mai preso la cagherella...
...alla mal parata vi e' sempre un grappino pronto nello zaino..
da KAZAN1975 » mer gen 04, 2006 23:41 pm
Zio Vare ha scritto:Kazzù, il tavolino tiraglielo pure in testa.
Ormai ha scassato i 3/4 con le sue solite storie da alpinista eroico delle Orobie. Sono anni che trita newsgroup e forum. Ad un certo punto a rispondere perdi solo tempo.
da Maxxo » gio gen 05, 2006 0:25 am
yena ha scritto:quindi l'alcool quando si è esposti a basse temperature è dannoso
da BBB » gio gen 05, 2006 0:25 am
da AlpineMan® » gio gen 05, 2006 1:57 am
Pensa te se dovrei stare a rispondere punto punto ad un idiota!
Kazzù, il tavolino tiraglielo pure in testa.
I primi 10 post può essere ironico, a tratti anche brillante ispirando simpatia, poi diventa pesante e ripetitivo, alla fine pedante e artificioso. Siamo alla fase terminale.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.