da paolo69m » mar gen 03, 2006 19:27 pm
da nove inseguito » mar gen 03, 2006 19:30 pm
cozza ha scritto:dai buzz vieni anche tu, non te ne pentirai*
spero
(*)il tuo nuovo avatar ha uno sguardo interessante
da cozza » mar gen 03, 2006 19:34 pm
nove inseguito ha scritto:cozza ha scritto:dai buzz vieni anche tu, non te ne pentirai*
spero
![]()
sguardo interessante???
![]()
da nove inseguito » mar gen 03, 2006 19:37 pm
cozza ha scritto:nove inseguito ha scritto:cozza ha scritto:dai buzz vieni anche tu, non te ne pentirai*
spero
![]()
sguardo interessante???
![]()
ciao cara! buon anno!!!![]()
hai visto come siam messi male per questa gita? Tra un po' naufraghiamo in trattoria, altro che prodi alpinisti...
da cozza » mar gen 03, 2006 19:43 pm
nove inseguito ha scritto:cozza ha scritto:nove inseguito ha scritto:cozza ha scritto:dai buzz vieni anche tu, non te ne pentirai*
spero
![]()
sguardo interessante???
![]()
ciao cara! buon anno!!!![]()
hai visto come siam messi male per questa gita? Tra un po' naufraghiamo in trattoria, altro che prodi alpinisti...
buon anno anche a te!!!!![]()
il mio è cominciato malissimo....hai un consiglio per l'anima gemella???
da alemalva » mar gen 03, 2006 20:38 pm
da beppe » mar gen 03, 2006 21:14 pm
paolo69m ha scritto:....allora: il mio amico mi ha consigliato un giro che in realtà si trova presso il lago di garda; sul monte Pizzocco, con tantodi bivacco + stufa, al più presto (stasera) dovrebbe mandarmi tutti i dettagli della gita.. non sono proprio i lagorai...
da Buzz » mar gen 03, 2006 22:14 pm
nove inseguito ha scritto:cozza ha scritto:dai buzz vieni anche tu, non te ne pentirai*
spero
![]()
sguardo interessante???
![]()
da cozza » mar gen 03, 2006 22:32 pm
da cozza » mar gen 03, 2006 22:54 pm
da cozza » mer gen 04, 2006 16:14 pm
da KAZAN1975 » mer gen 04, 2006 16:16 pm
cozza ha scritto:eccomi qui
allora:
la gita al pizzoccolo è probabilmente un po' troppo "decentrata" per tutti i partecipanti
http://www.forum.planetmountain.com/php ... pizzoccolo
Per i Lagorai, che invece avevano già ricevuto adesioni, ho fatto una serata di consultazioni varie (cartine, riviste, internet) e propongo a tutta la banda un giro di due giorni che trovate descritto qui
http://www.lagorai.tn.it/natura_scheda.php?id=173
possiamo decidere o meno di salire alla cima delle stellune, ma l'itinerario mi sembra tutto percorribile (possiamo stare al limite del bosco fino quasi ai laghi).
Attezione CI VUOLE LA TENDA.
Io ne ho una da due (nuova nuova nuova!!!) e kazzù una da tre (come faccio a saperlo?
)
Appuntamento a Strigno Valsugana alle 9:30.
Ci siete?
da Mark78 » mer gen 04, 2006 16:49 pm
da cozza » mer gen 04, 2006 16:50 pm
Mark78 ha scritto:Mi preoccupa un pò il pernottamento in tenda, per il resto credo sia buono. Stasera dò un'occhiata alla cartina per analizzare il percorso e vi faccio sapere.
Domanda: anche a ciascuno di noi viene dato in omaggio il portachiavi APT Lagorai ed un buono sconto del 10%?![]()
![]()
da KAZAN1975 » mer gen 04, 2006 17:04 pm
Mark78 ha scritto:Mi preoccupa un pò il pernottamento in tenda, per il resto credo sia buono. Stasera dò un'occhiata alla cartina per analizzare il percorso e vi faccio sapere.
Domanda: anche a ciascuno di noi viene dato in omaggio il portachiavi APT Lagorai ed un buono sconto del 10%?![]()
![]()
da KAZAN1975 » mer gen 04, 2006 17:05 pm
cozza ha scritto:Mark78 ha scritto:Mi preoccupa un pò il pernottamento in tenda, per il resto credo sia buono. Stasera dò un'occhiata alla cartina per analizzare il percorso e vi faccio sapere.
![]()
no caro, semmai un bacio con la lingua da kazzù
da KAZAN1975 » mer gen 04, 2006 17:09 pm
da cozza » mer gen 04, 2006 17:10 pm
KAZAN1975 ha scritto:cozza ha scritto:Mark78 ha scritto:Mi preoccupa un pò il pernottamento in tenda, per il resto credo sia buono. Stasera dò un'occhiata alla cartina per analizzare il percorso e vi faccio sapere.
![]()
no caro, semmai un bacio con la lingua da kazzù
io..avrei intenzione di adottare la mucca...
da cozza » mer gen 04, 2006 17:11 pm
KAZAN1975 ha scritto:cmq..ora vado in libreria e reperisco quanto piu materiale possibile![]()
p.s.ieri ho fatto shopping...ed oltre la picozza comprata per la gita al lavaredoho preso fornello ,gas,pentolame vario etc.etc...ora non si puo piu non partire...
da Zietta » mer gen 04, 2006 17:13 pm
KAZAN1975 ha scritto:cmq..ora vado in libreria e reperisco quanto piu materiale possibile![]()
p.s.ieri ho fatto shopping...ed oltre la picozza comprata per la gita al lavaredoho preso fornello ,gas,pentolame vario etc.etc...ora non si puo piu non partire...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.