da Giannimac » mar gen 03, 2006 17:19 pm
da _Uli » mar gen 03, 2006 17:38 pm
Giannimac ha scritto:Conscio di buttare probabilmente una volpe nel pollaio vorrei avere dei pareri sullo sci escursionismo (sci da fondo più larghi, con lamine, pelli di foca etc.). Ciao.Gianni
da heliSilvia » mer gen 04, 2006 10:11 am
da Giannimac » mer gen 04, 2006 10:23 am
da Zio Vare » mer gen 04, 2006 10:48 am
da walter1 » mer gen 04, 2006 11:23 am
Giannimac ha scritto:Ovviamente, come ha capito Silvia, volevo sentire le opininioni di qualcuno che avesse provato qsto tipo di attrezzatura e magari anche quella da scialpinismo e mi sapesse dire pro e contro delle due. Ciao. Gianni
da heliSilvia » mer gen 04, 2006 12:37 pm
walter1 ha scritto:
secondo me eh ...
da _Uli » mer gen 04, 2006 12:54 pm
heliSilvia ha scritto:Sono piu' maneggevoli dello scialpinismo, tengono di piu' degli sci da fondo (sia perchè piu' larghi sia perchè' hanno le lamine).
Io uso gli sci da fondo con le pelli, inconveniente sono le scarpe che nello sci escursionismo hanno il carroarmato, nello sci di fondo sono plastica pura, ergo: meglio non togliere gli sci
da walter1 » mer gen 04, 2006 16:37 pm
_Uli ha scritto:Quanto a scarponi, io uso questi:
Uli
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.