da kravun » lun gen 02, 2006 13:27 pm
da Titanium » lun gen 02, 2006 18:16 pm
da rix » mar gen 03, 2006 12:45 pm
da Maxxo » mar gen 03, 2006 12:57 pm
rix ha scritto:nmmm... io studio a BO e m sono sempre inca perchè non trovavo un bel posto dove fare anche solo del boulder....questa di zona mazzini non la conoscevo..mi puoi dire meglio dov'è titanium???
perchè col fatto che sono spesso giù (anche 2-3 settimane di seguito) senza fare una cippa quando torno su sembro un handicappato...![]()
a me dicevano che vicino via stalingrado c'è una scuola privata dei preti che ha una parete attrezzata....ma non mi sono mai informato...
altrimenti a CastelMaggiore ci dovrebbe essere una Falesia simpatica no!?
fatemi sapere grazieee!
da rix » mar gen 03, 2006 13:08 pm
da Titanium » mar gen 03, 2006 13:54 pm
da rix » mar gen 03, 2006 15:00 pm
da Feo » mar gen 03, 2006 18:24 pm
rix ha scritto:e poi li a badolo che mi ispira
da alexzappa » mar gen 03, 2006 19:45 pm
rix ha scritto:ecco..intendevo esattamente quella! (almeno dalla descrizione..) chissà perchè avevo in mente castel maggiore..![]()
![]()
![]()
proverò a dare un occhiata li in mazzini almeno per febbraio-marzo finche la temperatura non sale un po' poi credo che punterò a modena![]()
e poi li a badolo che mi ispira
da rix » mar gen 03, 2006 22:01 pm
Feo ha scritto:Intenditrice![]()
da Feo » mar gen 03, 2006 22:13 pm
da Camel » mer gen 04, 2006 10:40 am
Titanium ha scritto:Lascia tare quelli dell'Equilibrium: sono tutti brutta ggente, ggente cattiva!
A parte che non hai spogliatoi, paghi l'entrata, paghi a noleggiare la corda, paghi a noleggiare il gri gri, etc... Vero MaXXo??![]()
![]()
Però la palestra è bella davvero.
da giannimiao » mer gen 04, 2006 10:44 am
Camel ha scritto:Titanium ha scritto:Lascia tare quelli dell'Equilibrium: sono tutti brutta ggente, ggente cattiva!
A parte che non hai spogliatoi, paghi l'entrata, paghi a noleggiare la corda, paghi a noleggiare il gri gri, etc... Vero MaXXo??![]()
![]()
Vedo che Giannimiao ha fatto proseliti....
da Titanium » mer gen 04, 2006 11:16 am
Camel ha scritto:Titanium ha scritto:Lascia tare quelli dell'Equilibrium: sono tutti brutta ggente, ggente cattiva!
![]()
Vedo che Giannimiao ha fatto proseliti....
Sono convinto dell'intelligenza di chi ha chiesto qui informazioni e quindi che venga a vedere e provare di persona per poi esprimere giudizi sulla palestra (per chiarezza gli spogliatoi ci sono anche se non separati per uomini e donne, l'entrata si paga in tutte le palestre, chi arrampica normalmente ha la corda e l'attrezzo per la sicura mentre chi non ce l'ha è un principiante ed il costo del noleggio evita che il materiale venga usato da sprovveduti). Spero anche che, per educazione oltre che per correttezza, eviti poi di esprimere giudizi sulle persone, in particolare generalizzando "quelli dell'Equilibrium".
da Camel » mer gen 04, 2006 11:21 am
Titanium ha scritto:[
In seconda battuta, di patrocinare la causa dell'equilibrium o demolirne l'immagine, proprio non mi frega niente.
da giannimiao » mer gen 04, 2006 11:24 am
Camel ha scritto:Titanium ha scritto:In seconda battuta, di patrocinare la causa dell'equilibrium o demolirne l'immagine, proprio non mi frega niente.
allora, la prossima volta, evita di farlo
da Titanium » mer gen 04, 2006 11:32 am
Camel ha scritto:Titanium ha scritto:[
In seconda battuta, di patrocinare la causa dell'equilibrium o demolirne l'immagine, proprio non mi frega niente.
allora, la prossima volta, evita di farlo
da Zio Vare » mer gen 04, 2006 11:40 am
giannimiao ha scritto:Ma zio cagone!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.