da ffrizzy » lun gen 02, 2006 20:07 pm
da KAZAN1975 » lun gen 02, 2006 20:15 pm
ffrizzy ha scritto:Ciao ragazzi
vi seguo da qualche tempo visto che cercando info in rete mi imbattevo spesso in questo forum cosi mi sono detto UNO PIU' UNO MENO...
Abito a nord di Milano quindi il mio "campo di gioco" sono spesso le Grigne e il Resegone soprattutto in questo periodo visto che nella bella stagione mi sposto un pò più in alto sempre da escursionista o al massimo da alpinista "mormale" (nel senso che non vado più in là delle vie normali)
P.S. Tanto per chiarire le cose non sò come si modifica un GRI-GRI (l'o usato solo un paio di volte)
CIAO
da Frullallà » lun gen 02, 2006 20:35 pm
da cozza » lun gen 02, 2006 21:10 pm
da trivi » lun gen 02, 2006 21:47 pm
da ffrizzy » lun gen 02, 2006 21:51 pm
da Donatello » lun gen 02, 2006 21:55 pm
ffrizzy ha scritto:Grazie a tutti per i benvenuto
Comunque x nord Milano intendo sud di Lecco e ovest di Bergamo![]()
...e la torta di zucc a non mi piace
da Mr.Mojo » lun gen 02, 2006 21:56 pm
da brunoz » lun gen 02, 2006 22:04 pm
da cozza » mar gen 03, 2006 0:09 am
da Silvio » mar gen 03, 2006 0:35 am
da Donatello » mar gen 03, 2006 0:40 am
Silvio ha scritto:nartro milanese !!!!
Buzz ha scritto:nantro milanese... ammazza che palle aho
da Silvio » mar gen 03, 2006 0:43 am
Donatello ha scritto:Silvio ha scritto:nartro milanese !!!!Buzz ha scritto:nantro milanese... ammazza che palle aho
Azz... pieni di fantasia a roma è?
da Donatello » mar gen 03, 2006 0:51 am
Silvio ha scritto:Donatello ha scritto:Silvio ha scritto:nartro milanese !!!!Buzz ha scritto:nantro milanese... ammazza che palle aho
Azz... pieni di fantasia a roma è?
tasi, milanés !!!
![]()
![]()
![]()
sennottaddobbamocomenarberodenatale !!!
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.