Daffi ha scritto:Firefox 1280x1024, tutto ok... ma sono rimasta basita vedendo le foto del pannello, non avevo capito in cosa hai trasformato camera tua

il commento di paolo è stato... "tu sei pazzo."
da Donatello » lun gen 02, 2006 0:09 am
Daffi ha scritto:Firefox 1280x1024, tutto ok... ma sono rimasta basita vedendo le foto del pannello, non avevo capito in cosa hai trasformato camera tua
da Daffi » lun gen 02, 2006 0:12 am
Donatello ha scritto:Daffi ha scritto:Firefox 1280x1024, tutto ok... ma sono rimasta basita vedendo le foto del pannello, non avevo capito in cosa hai trasformato camera tua
![]()
![]()
![]()
da Donatello » lun gen 02, 2006 0:13 am
Daffi ha scritto:Donatello ha scritto:Daffi ha scritto:Firefox 1280x1024, tutto ok... ma sono rimasta basita vedendo le foto del pannello, non avevo capito in cosa hai trasformato camera tua
![]()
![]()
![]()
mi sembra il minimo!
io avrei gli incubi ad avere una camera del genere... ma il letto a scomparsa me lo sono inventata o è davvero cosi'? se la risposta è la b) comincio seriamente a preoccuparmi
da dags1972 » lun gen 02, 2006 9:37 am
da Daffi » lun gen 02, 2006 11:54 am
Donatello ha scritto:dags1972 ha scritto:orribile lo sfondo nero....
Dici?
da Donatello » lun gen 02, 2006 11:58 am
Daffi ha scritto:Donatello ha scritto:dags1972 ha scritto:orribile lo sfondo nero....
Dici?
Secondo me invece è carino...
da trivi » lun gen 02, 2006 13:07 pm
da Donatello » lun gen 02, 2006 13:10 pm
trivi ha scritto:beh, graficamente mi piace molto, anche le slide delle foto sono belle e leggere![]()
potresti provare qualche altro font o colore per i link che così sono troppo seriosi
da Buzz » lun gen 02, 2006 13:15 pm
Donatello ha scritto:trivi ha scritto:beh, graficamente mi piace molto, anche le slide delle foto sono belle e leggere![]()
potresti provare qualche altro font o colore per i link che così sono troppo seriosi
Per il colore posso scegliere quello che voglio, mentre il font sono legato a qello che un utente può avere installato. Poi a causa della mia estrazione di famiglia "tipografica" sono sempre portato a pochi font e classici...
da trivi » lun gen 02, 2006 13:36 pm
Donatello ha scritto:trivi ha scritto:beh, graficamente mi piace molto, anche le slide delle foto sono belle e leggere![]()
Per il colore posso scegliere quello che voglio, mentre il font sono legato a qello che un utente può avere installato. Poi a causa della mia estrazione di famiglia "tipografica" sono sempre portato a pochi font e classici...
a me i caratteri con le grazie non mi sono mai piaciuti molto, mi sembrano poco leggibili... preferisco i bastoni...
da Donatello » lun gen 02, 2006 13:39 pm
trivi ha scritto:a parte che si conosceva già la tua passione per pali e bastoni... cosa sono i caratteri con le grazie?
da trivi » lun gen 02, 2006 13:43 pm
Donatello ha scritto:trivi ha scritto:a parte che si conosceva già la tua passione per pali e bastoni... cosa sono i caratteri con le grazie?
da Donatello » lun gen 02, 2006 13:46 pm
trivi ha scritto:Donatello ha scritto:trivi ha scritto:a parte che si conosceva già la tua passione per pali e bastoni... cosa sono i caratteri con le grazie?
noi ignoranti li chiamiamo ricamini!
da ACON » lun gen 02, 2006 15:47 pm
da Landokan » lun gen 02, 2006 16:09 pm
da Donatello » lun gen 02, 2006 17:20 pm
Landokan ha scritto:Bello il sito, bella la camera-boulder, anche se concordo con quello che dice che sei pazzo...
Spero che il letto non rischi di aprirsi mentre ci sei appeso...
da passolento » lun gen 02, 2006 17:43 pm
da passolento » lun gen 02, 2006 17:47 pm
Donatello ha scritto:trivi ha scritto:Donatello ha scritto:trivi ha scritto:a parte che si conosceva già la tua passione per pali e bastoni... cosa sono i caratteri con le grazie?
Ti sentisse mio nonno... altro che bastoni...
da Donatello » lun gen 02, 2006 21:50 pm
passolento ha scritto:Donatello ha scritto:trivi ha scritto:Donatello ha scritto:trivi ha scritto:a parte che si conosceva già la tua passione per pali e bastoni... cosa sono i caratteri con le grazie?
Ti sentisse mio nonno... altro che bastoni...
per me times new roman forever
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.