trapano batteria per chiodare dal basso

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

trapano batteria per chiodare dal basso

Messaggioda stegne » mer dic 28, 2005 15:47 pm

Qualcuno sa dirmi quale è il trapano + utilizzato per la chiodatura dal basso? hilti-makita-bosch?
Mi piacerebbe sapere anche se è + utilizzata la pratica della batteria inserita nel trapano o la batteria nello zaino con cavi che vanno al trapano.
stegne

Images: 4

Messaggioda maurocon » mer dic 28, 2005 16:07 pm

io ho sempre visto il BOSCH GBH 24 VRE, ora è uscito l'hilti TE 6-A ma misà che costa un'esagerazione... :cry:
...amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio: se questo è errore e mi sara' provato
io non ho mai scritto e nessuno ha mai amato...
maurocon

Messaggioda pabloj » mer dic 28, 2005 16:58 pm

O il DeWalt che ho visto usare da un paio di soggettoni
pabloj

Messaggioda lingerie » mer dic 28, 2005 17:09 pm

8O 8O ...io uso il modello x chiodare dall'alto che è molto diverso da quello x chiodare dal basso :lol: :lol: :lol: 8O .....

questa non l'avevo ancora sentita.... :wink: :lol: :lol: 8O
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda checco 1987 » mer dic 28, 2005 17:30 pm

maurocon ha scritto:io ho sempre visto il BOSCH GBH 24 VRE, ora è uscito l'hilti TE 6-A ma misà che costa un'esagerazione... :cry:

siccome per quest'estate ho anch'io un mezzo progetto...quanto costa un tapano medio? E la batteria che autonomia ha? quali fattori bisogna tener presente nell'acquisto?

grassie :wink:
I don't have any friends, and my nuts are too small
Gravity is a myth, the Earth sucks.
"Train hard and fight easy or train easy and fight hard ? and die."
checco 1987

Images: 70

Messaggioda ivnc1980 » mer dic 28, 2005 17:32 pm

PER CHIODARE DAL BASSO: VA PER LA MAGGIORE L'HILTI A BATTERIE DA 36V CON MODIFICA PER LASCIERE LE BATTERIE IN SOSTA O NELLO ZAINO.
ivnc1980

Images: 20

Re: trapano batteria per chiodare dal basso

Messaggioda kravun » mer dic 28, 2005 17:39 pm

stegne ha scritto:Qualcuno sa dirmi quale è il trapano + utilizzato per la chiodatura dal basso? hilti-makita-bosch?
Mi piacerebbe sapere anche se è + utilizzata la pratica della batteria inserita nel trapano o la batteria nello zaino con cavi che vanno al trapano.

Premetto che non ne capisco nulla quindi tendenzialmente dirò una scemenza.

Ho visto oggi su E-bay che c'è un tizio che vende un Makita a 400 Euri che forse può essere utilizzato a spittare.

La foto è questa qua:

Immagine

Ciau
kravùn
kravun

Images: 47

Torna a Tecniche e materiali