dags1972 ha scritto:
e vogliamo parlare di mia figlia nata il 31..... per lei dovremmo fare un mare di Non compleanni ...
poverina!!![/quote]

forse mi sono perso qualcosa, ma non veniva mezzo forum a casa tua per capodanno?
da s » mar dic 27, 2005 20:00 pm
dags1972 ha scritto:
e vogliamo parlare di mia figlia nata il 31..... per lei dovremmo fare un mare di Non compleanni ...
da Silvio » mer dic 28, 2005 0:45 am
s ha scritto:che figata!!!! era 3 gg che non mi connettevo. Mi avete fatto davvero un regalone (anche perché, non so come, non c'ero più sulla lista). non me l'aspettavo.
grazie grazie grazie grazie, baci e abbracci a tutti.
da s » mer dic 28, 2005 19:52 pm
Silvio ha scritto:s ha scritto:che figata!!!! era 3 gg che non mi connettevo. Mi avete fatto davvero un regalone (anche perché, non so come, non c'ero più sulla lista). non me l'aspettavo.
grazie grazie grazie grazie, baci e abbracci a tutti.
ghe pensi mi,
ci penso io.
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.