MOJO 90 HEAD... STREPITOSO!!!!!!!!!!!!!

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

MOJO 90 HEAD... STREPITOSO!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda Golfarman » ven dic 23, 2005 21:39 pm

udite udite! smetto di rompere!!!!
L'ho comprato (senza piastre[:p]) e usato....
E SEMPLICEMENTE SUBLIME!!!!!!!

la fresca non la avevo mai goduta così, curve rapide precise e governabiltità e stabilità fantastiche!!!! GOODEVO letteralmente godevo!!!

Trik da dio (in realtà io sono nuovo di sta cosa) Ti danno un aiuto a rimanere in piedi impensabile (io davvero non pensavo potessero fare così tanto!!!) e se usati bene attutiscono l'atterraggio in maniera divina!!!!

in pista il delirio! pensavo, date le voci che avevo sentito sui fat, dato il fatto che non avevo mai provato un fat ( 126 - 89 - 114 ) e che anche all'occhio sembravano un po troppo grossi (ero abituato a vecchi rossignol da gara...), che avrei dovuto reimparare a sciare e che la velocità con quegli aggieggi ormai mi sarebbe stata proibita.... andavo giu da DIOOOOOO!!!!!!!!! godevo e ululavo ai monti!!!!!!!! spettacolari!!!!! stabili, decisi e tenuta favolosa!!!! curve carvingose a paletta!!!! certo moooolto ma mooolto ma moooltissimo veloci non vanno, ad un certo punto vibrano ma quì si parla di libera!!!! insomma bastano delle belle gamnbe e vanno giù da dio!

e poi che dire... SONO VERAMENTE SMARGASSI ABBBBESTIA e anche questo mi fa godere ed ululare!!!!!! uno rosso con dei ghirigori di un rosso un po più scuro e l'altro nero con delle lettere giapponesi e su entrambe, in coda un dragone rosso, AAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!! FICHISSIMI!!!!!

insomma come vedete sono moooooolto felice dell'acquisto e li stra consiglio a chi come me vuole fare tutto il fattibile sulla neve!!!!!! (a parte la libera ovvviamente!!! [:p]) POOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWDDDDDDDDDDDDDDEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRr AAAARRRRIIIIVVVVOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vieni anche tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

ciaooooooooooooooooooo e grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato e sopportato!!!!!!
Golfarman

Images: 3

Messaggioda verbier61 » sab dic 24, 2005 16:24 pm

bene!
verbier61

Messaggioda RSBerno » lun dic 26, 2005 20:12 pm

sono sci da freestyle???
RSBerno

Messaggioda luceneraslavata » lun dic 26, 2005 20:32 pm

@RSBerno: sicuramente non disdegna il park..
@Golfarman: okey su powder... evoluzioni etc...
riscrivi (edita) il commento quando li proverai su neve dura/ghiacciata. ^_^
vibrano? (uhmm) su che misura li hai acquistati?
ciao.
luceneraslavata

Messaggioda Golfarman » mar dic 27, 2005 4:06 am

li ho presi 176 dato che io sono 1 e 74-5 per più o meno lo stesso peso.
neve ghiacciata spero di non trovarne :wink: ma quando succederà (dato che sempre succede e deve succedere...) ti farò sapere :D
Perchè "vibrano?" vuoi dire che dipende dalla misura
Immagine
Golfarman

Messaggioda luceneraslavata » mar dic 27, 2005 21:55 pm

Golfarman ha scritto:li ho presi 176 dato che io sono 1 e 74-5 per più o meno lo stesso peso.
neve ghiacciata spero di non trovarne :wink: ma quando succederà (dato che sempre succede e deve succedere...) ti farò sapere :D
Perchè "vibrano?" vuoi dire che dipende dalla misura

no. qualunque sci vibra. dipende dalla sollecitazione...
se hai toccato gli ottanta su pista e li hai sentiti oscillare è normale. (credo)

buona powder a te. ciao...
luceneraslavata

Messaggioda Golfarman » mar gen 03, 2006 22:56 pm

luceneraslavata ha scritto:@RSBerno: sicuramente non disdegna il park..
@Golfarman: okey su powder... evoluzioni etc...
riscrivi (edita) il commento quando li proverai su neve dura/ghiacciata. ^_^
vibrano? (uhmm) su che misura li hai acquistati?
ciao.

riedito come avevi chiesto: beh...STREPITOSIIIIII UGUALMENTEEEEEEE!!!!!!!!!!
oggi ero all'abetone e ha tirato parecchio vento per tutto il giorno e alcune piste erano belle pelate e placco-ghiaccate, beh, piegando bene e usando bene le ginocchia reggono lo stesso da dio!!! chiaro non gli 80 km! ma andando cmq bene!
in più li ho provate su placche di ghiaccio vivo(blu) 10*10 m sulla cima del gomito e reggono pure li!!

gia che ci sono vi dico che sono stato 5 gg (dal 29 al 2) all'abetone e SUPPPER!!! neve fresca apallla!! vere e proprie planate! cliff da +o- 5-6m, ho imparato il 180° e il 360° più altri giochetti e quella cacchiata da park del rail!
mi sono divertito abbestia!!!!
percentuali: 5-10% pista 90-95% fuori!!!!!!!!
oggi giornata clif e prova di passaggi con buone pendenze tra le roccette... insomma STO DA DIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

consiglio veramente a tuttii mojo 90!!! vanno da dio in ogni frangente!!! (a parte la libera chiaro! :mrgreen: )
ciao cicos!!! :D :D :D
Immagine
Golfarman

Torna a Freeride - Scialpinismo