da madlig » mar dic 27, 2005 16:18 pm
da madlig » mar dic 27, 2005 16:19 pm
Buzz ha scritto:madling ma vattene un pò affanculo ...
da Buzz » mar dic 27, 2005 16:20 pm
da madlig » mar dic 27, 2005 16:27 pm
da troll » mar dic 27, 2005 19:34 pm
da vecchio leone » mar dic 27, 2005 19:40 pm
madlig ha scritto:vecchio leone ha scritto:madlig ha scritto:vecchio leone ha scritto:Insomma parlare di bici buone o no è come parlare di differenze tra una Panda e una Mercedes . E' chiaro che ti sposti con tutte e 2 , ma c'è una bella differenza se fai 1000Km con la Panda o con la Mercedes .
Quindi dato che esistono anche delle categorie in mezzo , ognuno in base all'utilizzo e alle disponibilità fa la sua scelta .
In pratica gli amici del forum gli consigliavano di comperare una bicicletta che per caratteristiche assomigliasse di più ad una Mercedes senza per questo volere offendere nessuno .
Ho fatto una similitudine tra bici e macchine per rendere più chiaro il concetto .
Auguroni a tutti
che significa "più a una mercedes" ? una bmw ? una audi ?
perchè, la peugeot o la renault fanno schifo ?
ti conviene riprovarci, non credo hai le idee molto chiare.
No ho le idee chiare FANNO SCHIFO !!!
mamma ti ha mai insegnato la parola "presunzione" ?
spero di no, altrimenti saresti davvero irrecuperabile.
da madlig » mar gen 10, 2006 14:27 pm
troll ha scritto:beh sì cara Madlig , qualcuno c' è che mi vive accanto ..si chiama Santa Cruz
Chameleon .....la mia mtb
da madlig » mar gen 10, 2006 14:29 pm
vecchio leone ha scritto:madlig ha scritto:vecchio leone ha scritto:madlig ha scritto:vecchio leone ha scritto:Insomma parlare di bici buone o no è come parlare di differenze tra una Panda e una Mercedes . E' chiaro che ti sposti con tutte e 2 , ma c'è una bella differenza se fai 1000Km con la Panda o con la Mercedes .
Quindi dato che esistono anche delle categorie in mezzo , ognuno in base all'utilizzo e alle disponibilità fa la sua scelta .
In pratica gli amici del forum gli consigliavano di comperare una bicicletta che per caratteristiche assomigliasse di più ad una Mercedes senza per questo volere offendere nessuno .
Ho fatto una similitudine tra bici e macchine per rendere più chiaro il concetto .
Auguroni a tutti
che significa "più a una mercedes" ? una bmw ? una audi ?
perchè, la peugeot o la renault fanno schifo ?
ti conviene riprovarci, non credo hai le idee molto chiare.
No ho le idee chiare FANNO SCHIFO !!!
mamma ti ha mai insegnato la parola "presunzione" ?
spero di no, altrimenti saresti davvero irrecuperabile.
...la mamma ti ha mai mandato a scuola ad imparare un po' d'italiano , perchè mi sembra che non capisci una parola di quello che ti scrivano tutti . Senza rancore , ma cerca di leggere almeno 2 - 3 volte la posta e capirai il significato delle frasi .
da troll » mer gen 11, 2006 20:28 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.