che si tenga?

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

che si tenga?

Messaggioda Paolo Marchiori » mar dic 27, 2005 15:01 pm

Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda clod » mar dic 27, 2005 15:11 pm

Di sicuro non soffre il freddo :wink:
Immagine
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda trivi » mar dic 27, 2005 15:39 pm

Avevo letto...
ma dove scrive Sulla Torre Brunico (Passo Gardena - Sella) sale in solitaria e a-vista la via Ottovolante (11 tiri dal 6a al 7a+; 360 metri) in 1 ora e 20 minuti. Manfred in tutta la via si è autoassicurato solo su un passaggio aleatorio (due metri) con una fettuccia lunga attaccata ad uno spit che poi ha recuperato ?quando avevo raggiunto la presa buona?.

cioè si è fatto questa via fino al 7a+ slegato e avista?? 8O 8O 8O
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Silvio » mar dic 27, 2005 15:41 pm

trivi ha scritto:Avevo letto...
ma dove scrive Sulla Torre Brunico (Passo Gardena - Sella) sale in solitaria e a-vista la via Ottovolante (11 tiri dal 6a al 7a+; 360 metri) in 1 ora e 20 minuti. Manfred in tutta la via si è autoassicurato solo su un passaggio aleatorio (due metri) con una fettuccia lunga attaccata ad uno spit che poi ha recuperato ?quando avevo raggiunto la presa buona?.

cioè si è fatto questa via fino al 7a+ slegato e avista?? 8O 8O 8O

embè ????

e che ci vuole ???

8) 8) 8)
Silvio

Images: 14

Messaggioda trivi » mar dic 27, 2005 15:47 pm

Silvio ha scritto:embè ????

e che ci vuole ???

8) 8) 8)

this

Immagine

and this

Immagine
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Silvio » mar dic 27, 2005 15:50 pm

trivi, non confondere l'alpinismo col biliardo....

torna dalle tue amate vongole, a sollevare congetture !!!

Immagine

:wink:
Silvio

Messaggioda valbelluna » mar dic 27, 2005 15:59 pm

ma porcatroiavacca! machevvifrega quanto si tiene quello e ciò che fa quelaltro? andateci voi a provare le vie, invece che venerare 'sti campioni! ma sarà più soddisfazione sognare una via e riuscire a portarsela a casa, anche se su gradi da brocchi, che sbavare sugli altri!!!
non ce la fate a farvi sti gradi (e mi ci metto anche io)??? andate sul più facile, MA FATELO VOI SENZA MASTURBARVI DAVANTI AGLI EXPLOIT DI PARETI O PMOUNTAIN!
e ma quel là pompa dur, e quelaltro chel fa l'ottoci el salena sol panel coi forti, ma quel che dighe mi el se rampeghea sola nord del'aigher in quatroore e meda.....e vanti...
madona che segaioli
valbelluna

Messaggioda Bender » mar dic 27, 2005 16:23 pm

no te ha mea tuti i tort, però :D
"Tu vedi delle cose e chiedi: perchè? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perchè no?"
Wolfgang Gullich
Bender

Images: 1

Messaggioda Paolo Marchiori » mar dic 27, 2005 16:24 pm

valbelluna ha scritto:ma porcatroiavacca! machevvifrega quanto si tiene quello e ciò che fa quelaltro? andateci voi a provare le vie, invece che venerare 'sti campioni! ma sarà più soddisfazione sognare una via e riuscire a portarsela a casa, anche se su gradi da brocchi, che sbavare sugli altri!!!
non ce la fate a farvi sti gradi (e mi ci metto anche io)??? andate sul più facile, MA FATELO VOI SENZA MASTURBARVI DAVANTI AGLI EXPLOIT DI PARETI O PMOUNTAIN!
e ma quel là pompa dur, e quelaltro chel fa l'ottoci el salena sol panel coi forti, ma quel che dighe mi el se rampeghea sola nord del'aigher in quatroore e meda.....e vanti...
madona che segaioli

maporcatroiavacca! ma chettifrega di rispondere a questi topic? Non siamo mica tutti uguali, sai? Magari a qualcuno di noi piace farsi le seghe davanti all'ennesimo fortone...embèh? dove stà il problema?
Vivi e lascia vivere caro Valbelluna...
Immagine
Paolo Marchiori

Messaggioda AlbertAgort » mar dic 27, 2005 16:38 pm

diciamo solo che in uno che fa il 10° grado slegato non cè niente da invidiare (anzi gli dico pure mona), e anche a me da fastidio sta celebrazione (sempre + fighi, +bravi, + incoscenti)...fosse montagna questa....
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda Paolo Marchiori » mar dic 27, 2005 16:51 pm

AlbertAgort ha scritto:diciamo solo che in uno che fa il 10° grado slegato non cè niente da invidiare (anzi gli dico pure mona), e anche a me da fastidio sta celebrazione (sempre + fighi, +bravi, + incoscenti)...fosse montagna questa....

pero', magari, celebrate i vari Cassin, Tissi, Comici, Cozzolino e compagni cantante perchè a loro tempo facevano imprese straordinarie...io sono d'accordo nel non mitizzare personaggi vari, non lo ho fatto e non lo faro' mai, ma amando ques'ambiente amo vedere cosa fa chi è n volte più forte di me.
Immagine
Paolo Marchiori

Messaggioda AlbertAgort » mar dic 27, 2005 17:00 pm

Paolo Marchiori ha scritto:pero', magari, celebrate i vari Cassin, Tissi, Comici, Cozzolino e compagni cantante perchè a loro tempo facevano imprese straordinarie...

no io non li celebro...erano certamente fortissimi ma bisogna vedere cosa si intende per celebrare...

forse ci siamo capiti tutti male, cè una differenza tra dire quanto uno è bravo ad arrampicare, e stimarlo come arrampicatore (non so se riesco a esprimere il concetto)
AlbertAgort

Messaggioda Paolo Marchiori » mar dic 27, 2005 17:01 pm

AlbertAgort ha scritto:forse ci siamo capiti tutti male, cè una differenza tra dire quanto uno è bravo ad arrampicare, e stimarlo come arrampicatore (non so se riesco a esprimere il concetto)

No.
Immagine
Paolo Marchiori

Messaggioda David77 » mar dic 27, 2005 17:10 pm

AlbertAgort ha scritto:diciamo solo che in uno che fa il 10° grado slegato non cè niente da invidiare (anzi gli dico pure mona), e anche a me da fastidio sta celebrazione (sempre + fighi, +bravi, + incoscenti)...fosse montagna questa....

Io ho la fortuna di conoscere il personaggio in questione e ti assicuro che quando lui parte slegato per una via di decimo grado rischia molto meno di un sacco di gente che fà una via di quarto in cordata. Non trarre comnclusioni affrettate
David77

Images: 50

Messaggioda AlbertAgort » mar dic 27, 2005 18:36 pm

Mortimer ha scritto:
, e mandò relazioni trionfalistiche a tutte le testate di arrampicata, alpinismo, uncinetto e pesca a mosca della penisola,:

solo a una rivista.

Poi sul fatto che uno che va sul 10° slegato rischia poco sono punti di vista
AlbertAgort

Messaggioda Buzz » mar dic 27, 2005 18:40 pm

AlbertAgort ha scritto:
Mortimer ha scritto:
, e mandò relazioni trionfalistiche a tutte le testate di arrampicata, alpinismo, uncinetto e pesca a mosca della penisola,:

solo a una rivista.

al "Il Giardiniere" ? 8)
Buzz

Images: 110

Messaggioda AlbertAgort » mar dic 27, 2005 18:44 pm

Buzz ha scritto:al "Il Giardiniere" ? 8)

no, su cosmopolitan ,
comunque prossimamente ne parlerò da michele cucuzza :roll:
AlbertAgort

Messaggioda Buzz » mar dic 27, 2005 18:46 pm

AlbertAgort ha scritto:
Buzz ha scritto:al "Il Giardiniere" ? 8)

no, su cosmopolitan ,
comunque prossimamente ne parlerò da michele cucuzza :roll:

su cosmopolitan??

8O azz furbastro... sai le gnocche che ti fanno la coda dietro eh?

tu si che sai dove andare a pasturare...

:::

dai su che mi aspettavi ... :D
Buzz

Images: 110

Messaggioda Silvio » mar dic 27, 2005 18:47 pm

Buzz ha scritto:
AlbertAgort ha scritto:
Mortimer ha scritto:

solo a una rivista.

al "Il Giardiniere" ? 8)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Silvio

Messaggioda AlbertAgort » mar dic 27, 2005 18:49 pm

Silvio ha scritto:
Immagine