da babbo natale » mar dic 27, 2005 13:50 pm
da Buzz » mar dic 27, 2005 13:53 pm
babbo natale ha scritto:Cari amici
con grande sorriso orizzontale e piacere mi giunge notizia del vostro arrivo in sardegna per il capodanno
Così avrete il piacere di festeggiare in piena ,genuina e tipica disamistade l'antinatale.
Così da ravvedervi e purificarvi da qualsiasi pensiero offensivo e inpuro verso le Nostre amate sacerdotesse del verticale
In attesa di un Vostro cenno di malinteso vi porgo i miei migliori auguri di sereno Natale
Babbo natale e i mammuttones
da Roberto » mar dic 27, 2005 14:07 pm
da Silvio » mar dic 27, 2005 14:09 pm
Roberto ha scritto:A me non mi caga nessuno![]()
da Buzz » mar dic 27, 2005 14:18 pm
Roberto ha scritto:A me non mi caga nessuno![]()
da Tocci » mar dic 27, 2005 14:23 pm
Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:A me non mi caga nessuno![]()
senti robè... visto che vai li e sei il mio più grande amico
magari fatti dare da babbo natale quello che mi hanno riservato
oppure fallo dare a tocci, altro mio grandissimo amico ... vedi tu
da Buzz » mar dic 27, 2005 14:43 pm
Tocci ha scritto:Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:A me non mi caga nessuno![]()
senti robè... visto che vai li e sei il mio più grande amico
magari fatti dare da babbo natale quello che mi hanno riservato
oppure fallo dare a tocci, altro mio grandissimo amico ... vedi tu
No a me non mi conoscono, sono nuovo del forum, non si fiderebbero, se lo prende Roberto, magari l'aiuta paolino paperino se è troppo grande![]()
![]()
![]()
![]()
Però se serve una mano quando si tratterà di darlo a te...![]()
![]()
da Roberto » mar dic 27, 2005 14:48 pm
da Tocci » mar dic 27, 2005 14:54 pm
Roberto ha scritto:Non ho ben capito di che si tratta, ma nel dubbio io non prendo nulla
da Buzz » mar dic 27, 2005 14:57 pm
Tocci ha scritto:Roberto ha scritto:Non ho ben capito di che si tratta, ma nel dubbio io non prendo nulla
Il regalo di Babbo natale per Buzz... che fai non glielo prendi... lasceresti un amico senza regalo di natale???? poi ti lamenti che il forum non è più lo stesso! Ee nemmo le più vecchie e consolidate amicizie reggono![]()
![]()
è tuo preciso dovere prenderlo e portarlo a Buzz
![]()
da Roberto » mar dic 27, 2005 15:00 pm
Ma chi è 'sto Buzz, io lo conosco di vista, al massimo "buongiorno e buonasera", nulla di piùTocci ha scritto:Roberto ha scritto:Non ho ben capito di che si tratta, ma nel dubbio io non prendo nulla
Il regalo di Babbo natale per Buzz... che fai non glielo prendi... lasceresti un amico senza regalo di natale???? poi ti lamenti che il forum non è più lo stesso! Ee nemmo le più vecchie e consolidate amicizie reggono![]()
![]()
![]()
da Buzz » mar dic 27, 2005 15:01 pm
Roberto ha scritto:Ma chi è 'sto Buzz, io lo conosco di vista, al massimo "buongiorno e buonasera", nulla di piùTocci ha scritto:Roberto ha scritto:Non ho ben capito di che si tratta, ma nel dubbio io non prendo nulla
![]()
![]()
da Tocci » mar dic 27, 2005 15:17 pm
Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Ma chi è 'sto Buzz, io lo conosco di vista, al massimo "buongiorno e buonasera", nulla di piùTocci ha scritto:Roberto ha scritto:Non ho ben capito di che si tratta, ma nel dubbio io non prendo nulla
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il forum non è più lo stesso...
tocci pensaci tu.
da Silvio » mar dic 27, 2005 15:19 pm
da Tocci » mar dic 27, 2005 15:24 pm
Silvio ha scritto:maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...................
niente niente...................................................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Buzz » mar dic 27, 2005 15:27 pm
Tocci ha scritto:Silvio ha scritto:maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Silvio in non ne so nulla de sto regalo, chiedi a Babbo Natale che lo voleva dare a Buzz, io ho detto chiramente che non l'avrei preso al posto suo![]()
![]()
da Silvio » mar dic 27, 2005 15:28 pm
Tocci ha scritto:Silvio ha scritto:maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Silvio in non ne so nulla de sto regalo, chiedi a Babbo Natale che lo voleva dare a Buzz, io ho detto chiramente che non l'avrei preso al posto suo![]()
![]()
da Maxxo » mar dic 27, 2005 15:29 pm
da Silvio » mar dic 27, 2005 15:32 pm
Maxxo ha scritto:Gran manicazza di frocioni, pure Pappo Natale si butta nella mischia, debosciati schifosi, ve possano riempì la panza (e non solo) di gran olio di ricino
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.