Siamo soli nell'immenso vuoto che chatta....

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Siamo soli nell'immenso vuoto che chatta....

Messaggioda dags1972 » sab dic 24, 2005 9:58 am

se interessa su http://www.itsportmontagna.it/ng/chat/chat.html ----cliccando direttamente su entra in chat direttamente potrete chattare con me....e con gli ormai pochi altri online della chat di ism

vi scegliete un nick figo....(dags1972 ad esempio è già stato preso e via....)
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda yena » sab dic 24, 2005 21:42 pm

dags scusa la critica.... nulla di personale (ci mancherebbe dopo che ci presti la tua casa per capodanno), però non mi pare molto gentile fare pubblicità a ism sul forum di planet mountain..... :wink:
Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
yena

Images: 10

Messaggioda checco 1987 » sab dic 24, 2005 21:47 pm

yena ha scritto:dags scusa la critica.... nulla di personale (ci mancherebbe dopo che ci presti la tua casa per capodanno), però non mi pare molto gentile fare pubblicità a ism sul forum di planet mountain..... :wink:

eh si...dicesi pubblicità occulta! :? :lol:
I don't have any friends, and my nuts are too small
Gravity is a myth, the Earth sucks.
"Train hard and fight easy or train easy and fight hard ? and die."
checco 1987

Images: 70

Messaggioda Zio Vare » sab dic 24, 2005 21:50 pm

yena ha scritto:dags scusa la critica.... nulla di personale (ci mancherebbe dopo che ci presti la tua casa per capodanno), però non mi pare molto gentile fare pubblicità a ism sul forum di planet mountain..... :wink:

nessuno ci guadagna e nessuno ci perde, c'è molta gente di ISM anche qua e viceversa, non è che un newsgroup ci guadagni economicamente qualcosa se viene nominato su questo forum e il forum non perde nulla.
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda yena » sab dic 24, 2005 22:03 pm

beh non conosco ism, ma se è un sito di montagna può interessare gli sponsor che riguardano la montagna...... gli stessi che comprano spazi su planet mountain magari
Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
yena

Messaggioda trivi » sab dic 24, 2005 22:09 pm

yena ha scritto:beh non conosco ism, ma se è un sito di montagna può interessare gli sponsor che riguardano la montagna...... gli stessi che comprano spazi su planet mountain magari

ism è un newsgroup, si parla di montagna, ma non è un sito come pm,

capisco che dare contro a dags sia un bellissimo passatempo, ma in sto caso purtroppo non ha fatto niente di male :wink:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Zio Vare » sab dic 24, 2005 22:56 pm

yena ha scritto:beh non conosco ism, ma se è un sito di montagna può interessare gli sponsor che riguardano la montagna...... gli stessi che comprano spazi su planet mountain magari

no sei fuori strada, inoltre la pagina linkata da dags non contiene neanche riferimenti diretti alla homepage, è solo la pagina per entrare direttamente in chat.
Comunque
http://www.itsportmontagna.it/
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda Donatello » sab dic 24, 2005 23:05 pm

ah, yena, yena... so che oggi eri immerso nelle foschie di fondovalle ammirando linee... ma una cosa così proprio non me lo sarei aspettato :roll: :wink:
Immagine
Donatello

Images: 165

Re: Siamo soli nell'immenso vuoto che chatta....

Messaggioda heliSilvia » sab dic 24, 2005 23:31 pm

dags1972 ha scritto:se interessa su http://www.itsportmontagna.it/ng/chat/chat.html ----cliccando direttamente su entra in chat direttamente potrete chattare con me....e con gli ormai pochi altri online della chat di ism

vi scegliete un nick figo....(dags1972 ad esempio è già stato preso e via....)

Tentativo di rianimazione?
heliSilvia

Images: 21

Messaggioda yena » dom dic 25, 2005 0:02 am

ok raga mi son informato! è vero ism è un sito autofinanziato! senza pubblicità! quindi non c'è nessun problema se lo si cita

come si dice in questi casi: vabbè ho detto una minkiata :oops:

è proprio vero che l'ignoranza è un abrutta cosa! :wink:
yena

Messaggioda dags1972 » dom dic 25, 2005 9:03 am

yena ha scritto:ok raga mi son informato! è vero ism è un sito autofinanziato! senza pubblicità! quindi non c'è nessun problema se lo si cita

come si dice in questi casi: vabbè ho detto una minkiata :oops:

è proprio vero che l'ignoranza è un abrutta cosa! :wink:

solo perchè è natale .... e sono buono....ism non è SOLO un sito... il sito c'è ma ism è l'acronimo di it.sport.montagna

yena prima volta che ci sentiamo su skype ti spiego come entrare
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Torna a Parole in libertà