da maxkalzone » ven dic 23, 2005 11:19 am
da STE26COMO » ven dic 23, 2005 11:22 am
da maxkalzone » ven dic 23, 2005 11:25 am
STE26COMO ha scritto:Con cosa..sci?...ramponi?...ciaspole?.....specifica...
da quello che ho sentito ghiaccio fin dalla chiesetta....ramponi necessari dal Pialleral in su in cresta a causa del forte vento neve quasi scomparsa....discesa con gli sci dicono fattibile ma molta attenzione ai numerosi sassi presenti...la neve scarseggia molto...
da Topocane » ven dic 23, 2005 11:27 am
da STE26COMO » ven dic 23, 2005 11:27 am
da angron » ven dic 23, 2005 11:28 am
maxkalzone ha scritto:Qualcuno sa dirmi qualcosa sulle condizioni del grignone ? vorrei partire dalla Chiesetta del S.Cuore a Balisio. Domani THANKS
da maxkalzone » ven dic 23, 2005 11:33 am
Topocane ha scritto:posta di la, nell'apposito NUOVO forum sulle condizioni, plis.
cmq IMHO da davanti, da balisio insomma... con gli sci nn val la pena, ora.
a) perchè troverai una neve schifoserrima
b) perchè salire e scendere dall'invernale con gli sci,IMHO, nn ha senso.
ti conviene, volendo prender tanto, ma taaaanto freddo, salire da dietro, dal cainallo. troverai ancora polvere da sotto la bogani fin su al traversone sotto la piancaformia, poi un qualsivoglia genere di croste, dal portante alla bastardissima... e poi un bel ghiaccione sul canale finale. (timing; ramponi!)
morale; gita sconsigliabile, in sci. ora.
![]()
Topoc
da Mame » ven dic 23, 2005 11:34 am
da rusca » ven dic 23, 2005 11:44 am
STE26COMO ha scritto:io pensavo di andare su il 26..sempre meteo permettendo.....
da maxkalzone » ven dic 23, 2005 12:01 pm
da Mame » ven dic 23, 2005 12:09 pm
da maxkalzone » ven dic 23, 2005 12:22 pm
Mame ha scritto:Toh, guarda qui
http://skirando.camptocamp.com/gita13087.html?cname=%2Agrigna+settentrionale%2A
Di solito io però parcheggio in paese e prendo una piccola mulattiera che parte a circa metà paese e poco sopra incrocia la strada che poi però abbandono tagliando per prati e boschetti: comuqneu penso che sia già ben tracciata.
Ciao e magari ci vediamo domani, se vado.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.