Trenitalia... AV Roma Napoli gratis.......

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Trenitalia... AV Roma Napoli gratis.......

Messaggioda anatretta » mar dic 20, 2005 12:06 pm

STamattina ricevo una mail di trenitalia eurostar Alta velocità che mi dice che mi regalano 2 viaggi A/R per 2 persone roma-napoli con i nuovi treni alta velocità. Bene provo a seguire le istruzioni sul loro sito, ma non funziona nulla. Allora chiamo il numero verde e dopo 12 minuti di attesa un operatore mi dice che ci sono dei problemi ... Si fa lasciare il mio numero di telefono e mi dice che mi richiamano per aiutarmi. A parte il fatto che sono loro ad aver bisogno di aiuto e non io, spero, per loro, che riescano ad aiutarmi altrimenti la loro operazione di "immagine" come spesso succede, sarà controproducente...

appena mi chiamano (se mi chiamano...) vi aggiorno

federico
anatretta

Images: 22

Re: Trenitalia... AV Roma Napoli gratis.......

Messaggioda ducalme » mar dic 20, 2005 14:05 pm

anatretta ha scritto:STamattina ricevo una mail di trenitalia eurostar Alta velocità che mi dice che mi regalano 2 viaggi A/R per 2 persone roma-napoli con i nuovi treni alta velocità. Bene provo a seguire le istruzioni sul loro sito, ma non funziona nulla. Allora chiamo il numero verde e dopo 12 minuti di attesa un operatore mi dice che ci sono dei problemi ... Si fa lasciare il mio numero di telefono e mi dice che mi richiamano per aiutarmi. A parte il fatto che sono loro ad aver bisogno di aiuto e non io, spero, per loro, che riescano ad aiutarmi altrimenti la loro operazione di "immagine" come spesso succede, sarà controproducente...

appena mi chiamano (se mi chiamano...) vi aggiorno

federico

Siddài, ti prego, anche io ho ricevuto la stessa mail, ma non ho avuto tempo di provare (e meno male che non l'ho fatto, mi sarei incazzata come una biscia!).
Sopporto quelli che fumano il sigaro solo se, dopo, muoiono in Bolivia (R. Piferi)
ducalme

Images: 2

Messaggioda anatretta » mer dic 21, 2005 17:50 pm

Ovviamente nessuno mi ha ricontattato al telefono, allora ho spedito questa mail e mi hanno risposto così .... (sotto c'è la mia mail)

Gentile Cliente,
siamo spiacenti ma i posti omaggio per la prima classe sono esauriti.
Le offriamo però la possibilità di prenotare dei biglietti gratuiti per la
seconda classe rivolgendosi presso le agenzie di viaggio convenzionate (che
effettuano normalmente prenotazioni di biglietti per le Fs).
La informiamo che per la prenotazione dei biglietti non ha bisogno di alcun
codice.
Per maggiori informazioni può contattarci al numero verde 800.90.70.86
(dalle ore 8 alle ore 20).

La ringraziamo per averci contattato!
Eurostar Italia Alta Velocità

----- Original Message -----
From: "Federico ----" <federico----@------.it>
To: <AV-PASS.helpdesk@teleperformance.it>
Sent: Wednesday, December 21, 2005 1:38 PM

> La vostra promozione è una bufala.
> Vergognatevi.
> Da quando ho ricevuto la vostra email con i codici per i viaggi gratis
> Roma/Napoli, non sono mai riuscito ad entrare nel sito. Siate onesti. Se
> non
> siete in grado di gestire un vostro "omaggio", risparmiatevi i costi e il
> tempo e la vostra ennesima figura da cialtroni.
> Ho chiamato anche il numero verde.... aspetto di essere ricontattato....
> Ovviamente non mi riferisco a chi per primo riceve questa mail che
> probabilmente sarà un lavoratore atipico, parasubordinato e mal pagato, e
> a
> cui faccio i miei migliori auguri.
>
> Federico -------
>
anatretta

Images: 22

Messaggioda Paolo Marchiori » mer dic 21, 2005 17:53 pm

nel frattemo da quelle parti due treni si sono accartocciati uno sull'altro... :?
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda Spider » mer dic 21, 2005 17:54 pm

Fantastico!

Risposta perfettamente diplomatica, ovvero... non c'entra nulla con la tua domanda! 8O :roll: :?

Certo che al servizio reclami di trenitalia non devono sapere più cosa inventarsi...

...però almeno una buona l'hano fatta: il bonus sui maledetti eurostar, così, visto che sono sempre in ritardo, in pratica si viaggia sempre a metà prezzo! :wink:
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda whitemount » mer dic 21, 2005 19:25 pm

Spider ha scritto:Fantastico!

Risposta perfettamente diplomatica, ovvero... non c'entra nulla con la tua domanda! 8O :roll: :?

Certo che al servizio reclami di trenitalia non devono sapere più cosa inventarsi...

...però almeno una buona l'hano fatta: il bonus sui maledetti eurostar, così, visto che sono sempre in ritardo, in pratica si viaggia sempre a metà prezzo! :wink:

E' vero, è vero, quando facevo il semipendolare per amour verso la toscana, c'era un treno ES la domenica sera che partiva quasi sempre da napoli con 30 minuti di ritardo, e quindi il viaggio mi costava la metà ossia cmq meno che farmi quella tratta negli interregionali :D
Immagine
oggi è domenica domani si muore
oggi mi vesto di rosso e d'amore
whitemount

Images: 12

Messaggioda Paolo Marchiori » gio dic 22, 2005 11:06 am

Paolo Marchiori ha scritto:nel frattemo da quelle parti due treni si sono accartocciati uno sull'altro... :?

ribadisco: altro che alta velocità, ziocàn!

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/12_Dicembre/22/Brogi.shtml
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Torna a Parole in libertà