Oroscopi

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Silvio » mer dic 21, 2005 22:36 pm

nove inseguito ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dice che ti muovi in modo maldestro!!!! :lol:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

per cui bensinistro !!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

stai attenta ....

Immagine

:twisted: :twisted: :twisted:
Silvio

Images: 14

Messaggioda Buzz » mer dic 21, 2005 22:37 pm

sbaglio o silvio ti sta promettendo una ripassata?

dice che ha un'intensa attività sessuale :roll:
Buzz

Images: 110

Messaggioda Silvio » mer dic 21, 2005 22:40 pm

Buzz ha scritto:sbaglio o silvio ti sta promettendo una ripassata?

in padella, in padella.

:lol: :lol: :lol:

come la cicoria.... 8) 8) 8)

anzi, visto il tipo, il prezzemolo :twisted: :twisted: :twisted:
Silvio

Messaggioda nove inseguito » mer dic 21, 2005 22:44 pm

Silvio ha scritto:
Buzz ha scritto:sbaglio o silvio ti sta promettendo una ripassata?

in padella, in padella.

:lol: :lol: :lol:

come la cicoria.... 8) 8) 8)

anzi, visto il tipo, il prezzemolo :twisted: :twisted: :twisted:

ma quale prezzemolo!!! siamo solo noi poveri scemi sul forum stasera!!! per forza dove vi girate ci sono io!!!!! :lol: :lol:
...e poi l'otto ripassato è cosa buona e giusta!!!!! o è meglio la gassa? o il bulino???? :? :?
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda Buzz » mer dic 21, 2005 22:46 pm

si, ecco il mio:

MARTE SESTILE SOLE
Questo transito dura circa una settimana.In questo periodo ti senti molto sicuro di te stesso, di quello che pensi e che fai. Vuoi portare a compimento quanto hai iniziato. Sei intraprendente, attivo, reagisci prontamente agli stimoli. Hai una notevole energia psicofisica e tono muscolare, resisti bene alla fatica. E? consigliabile la pratica di uno sport. E? possibile che tu abbia la pressione alta. Sei in un periodo molto vivace sotto il profilo sessuale.

GIOVE TRIGONO SOLE
Questo transito dura circa dieci giorni.Sei allegro e cordiale, spesso ti dimostri anche molto generoso e ottimista. Ti senti euforico e sei molto ben disposto nei confronti degli altri, sei conciliante e accomodante in ogni situazione. Ti esprimi con facilità e chiarezza, sei capace di persuadere gli altri senza eccessiva fatica. Ti senti anche fortunato, tutto ciò che inizi si conclude positivamente, hai molte soddisfazioni personali. Puoi anche riuscire a guadagnare bene oppure ottenere aumenti di stipendio. Sei nettamente in fase di miglioramento. Tendi a mangiare con buon appetito e a indulgere ai piaceri della gola, correndo così il rischio di ingrassare.

URANO TRIGONO NETTUNO
Questo transito dura circa un mese.La tua fantasia vola altissima, hai intuizioni straordinarie e sogni grandiosi. Hai anche forti esigenze spirituali e bisogno di cambiare, di evolverti spiritualmente. Potresti scoprire all?improvviso interessi per la parapsicologia o per forme alternative di religione. Cresceranno anche i tuoi interessi artistici. E? un momento importante di evoluzione della tua personalità. Se è il caso, potresti intraprendere un cammino psicoanalitico.

MARTE QUADRATO URANO
Questo transito dura circa una settimana.Potresti sentirti piuttosto confuso, avere delle incertezze su come agire o comportarti, non riesci a giudicare con chiarezza le situazioni. Non sei abbastanza determinato nel decidere e qualche volta ti lasci prendere dallo spirito polemico. Ti muovi anche in modo maldestro e potresti quindi provocarti piccoli traumi o strappi muscolari.

GIOVE QUADRATO URANO
Questo transito dura circa dieci giorni.Ti senti incerto, insicuro, hai difficoltà a prendere decisioni, non sai come agire o comportarti per paura di sbagliare. La tua incertezza si riflette sul lavoro e sulla gestione del denaro, Potresti essere maldestro, perdere soldi o fare cattivi affari.

SATURNO CONGIUNTO URANO
Questo transito dura circa venti giorni.Non sei sicuro di te stesso, soffri di indecisione, non sai mai che cosa fare, che cosa scegliere. A volte finisci con l?essere intempestivo o troppo duro con il prossimo e rischi di prendere decisioni sbagliate o poco opportune. Non riesci a mantenerti saldo nelle tue decisioni. Potresti andare soggetto, in questo periodo, a dolori articolari localizzati soprattutto nelle mani.

URANO CONGIUNTO SOLE
Questo transito dura circa un mese.Ti senti molto irrequieto, a volte quasi frenetico. Potresti dover affrontare cambiamenti, alcuni voluti da te, altri subiti. In ogni caso non ti senti soddisfatto della tua vita, avverti l?esigenza di una maggior libertà, di autonomia decisionale e comportamentale. Vuoi rompere alcuni legami, cambiare vecchi schemi o abitudini di vita. Ci sono delle situazioni a cui potresti dare dei tagli bruschi. In realtà rischi di prendere delle decisioni su due piedi, senza meditarle, senza valutare le circostanze. Potresti decidere di cambiare lavoro, oppure casa, amicizie, relazioni. Potresti litigare con una persona di sesso maschile o con il padre.Su un piano somatico potresti andare soggetto a disturbi della circolazione e a forme di aritmie cardiache.

URANO CONGIUNTO MERCURIO
Questo transito dura circa un mese.Ti senti insicuro, non sai che cosa fare o che cosa decidere, cambi idea in continuazione, muti propositi e opinioni. Sei irrequieto mentalmente, spesso sei nervoso. Tendi a essere ipercritico nei confronti degli altri e potresti quindi andare incontro a discussioni o a incomprensioni con i figli, i fratelli, i cognati, gli amici o i compagni di scuola. Hai difficoltà di concentrazione nello studio e ti applichi in modo discontinuo. Potresti andare soggetto a inconvenienti nel corso di viaggi o di spostamenti. Potresti subire piccoli furti o scippi o tentativi di truffa. Possibili cadute o contusioni agli arti.

PLUTONE OPPOSTO LUNA
Questo transito dura circa due mesi.La tua sensibilità è esasperata, in questa fase, tutto è amplificato al massimo, provi sensazioni forti, a volte persino morbose. Puoi andare soggetto ad attacchi improvvisi di angoscia che non hanno una ragione reale a monte. Hai sensazioni strane, talvolta al confine del paranormale, suggestioni, impressioni. Potresti anche andare soggetto a fantasie di morte. Fai fatica a dormire, sogni molto, ma spesso hai incubi o sogni comunque angosciosi che ti impediscono di riposare bene. Potresti scoprire segreti sepolti nel passato, avere difficoltà con una donna o subire inganni da parte di una donna. Sul piano fisico potresti andare soggetto a disturbi di stomaco.

PLUTONE CONGIUNTO SATURNO
Questo transito dura circa due mesi.Hai una certa difficoltà a restare in contatto con la realtà, ad ammettere le cose per quelle che sono e qualche volta neghi persino l?evidenza. Vorresti poter rigirare le situazioni a seconda di come ti torna comodo. In questa fase corri il rischio di subire inganni da parte di persone anziane o potenti, potresti anche avere delle difficoltà legali o vertenze che si concludono sfavorevolmente.Sul piano fisico puoi andare soggetto a reumatismi, dolori articolari, artrosi, periartrite.
Buzz

Messaggioda Silvio » mer dic 21, 2005 22:47 pm

Immagine

:wink: :wink: :wink:
Silvio

Messaggioda nove inseguito » mer dic 21, 2005 22:54 pm

Silvio ha scritto:Immagine

8O 8O NO!!! mi hai ripassato!!!! 8O 8O argh...
ma senti senti....buzzariello! non solo l'oroscopo dice che è maldestro ma che mangerà a iosa!!! diventerà un budrillo e infatti sulla fine dice che non riesce a mantenersi saldo !!!! :roll: :roll: poveretto :roll: :roll:
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda Silvio » mer dic 21, 2005 22:58 pm

nove inseguito ha scritto:

ma senti senti....buzzariello! non solo l'oroscopo dice che è maldestro ma che mangerà a iosa!!! diventerà un budrillo e infatti sulla fine dice che non riesce a mantenersi saldo !!!! :roll: :roll: poveretto :roll: :roll:

budrillo è improbabile, cara la mia buzzicona ....

:!: :!: :!:
Silvio

Messaggioda nove inseguito » mer dic 21, 2005 22:59 pm

:( urano d'accordo col sole sono stati..... :( :( che bastardi ve'? buzzettino..... :( :(
sono indignata.
nove inseguito

Re: Oroscopi

Messaggioda nevskij » mer dic 21, 2005 23:00 pm

Buzz ha scritto:Ho qui con me un grande astrologo

E' per caso quello raffigurato nell'avatar?
nevskij

Images: 44

Messaggioda nove inseguito » mer dic 21, 2005 23:06 pm

Silvio ha scritto:

budrillo è improbabile, cara la mia buzzicona ....

:!: :!: :!:

:evil: :evil: mi riferivo ai dorsali di buzz... :evil: i tuoi non li ho visti....ce l'hai???? 8) 8)
io ho la tartaruga...tanto per tua info :evil: :evil:
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda Silvio » mer dic 21, 2005 23:08 pm

studiati la storia recente, scemotta.

mi riferisco a Guido Rossa.

almeno dopo non spari certe minchiate.
Silvio

Messaggioda nove inseguito » mer dic 21, 2005 23:12 pm

Silvio ha scritto:studiati la storia recente, scemotta.

mi riferisco a Guido Rossa.

almeno dopo non spari certe minchiate.

:roll: :roll: :roll:
mi sa che esco.... :roll: :roll: e comunque ho chiesto scusa.... :(
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda Buzz » mer dic 21, 2005 23:12 pm

8O 8O 8O

ho letto e riletto tutto + volte

ma che c***o c'entri guido rossa co sta storia nemmeno nelle mie più sfrenate fantasie masturbatorie potrei arrivare a immaginarlo

8O
Buzz

Messaggioda Silvio » mer dic 21, 2005 23:15 pm

Buzz ha scritto:8O 8O 8O

ho letto e riletto tutto + volte

ma che c***o c'entri guido rossa co sta storia nemmeno nelle mie più sfrenate fantasie masturbatorie potrei arrivare a immaginarlo

8O

altro topic....
Silvio

Messaggioda Buzz » mer dic 21, 2005 23:20 pm

nove inseguito ha scritto::( urano d'accordo col sole sono stati..... :( :( che bastardi ve'? buzzettino..... :( :(

urano mi sta cagando il c***o da questa estate sta facendo su e giù dietro al mio sole e mercurio!!!

:evil: :evil: :evil:
Buzz

Messaggioda nove inseguito » mer dic 21, 2005 23:32 pm

Buzz ha scritto:
nove inseguito ha scritto::( urano d'accordo col sole sono stati..... :( :( che bastardi ve'? buzzettino..... :( :(

urano mi sta cagando il c***o da questa estate sta facendo su e giù dietro al mio sole e mercurio!!!

:evil: :evil: :evil:

infatti!!! :evil: dagli un calcio e mandalo a rompere i coglioni in un'altra galassia! :evil: qui ci sono già troppi pianeti... :? :?
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda Buzz » mer dic 21, 2005 23:40 pm

però i miei dorsali stanno bene... :-)

l'unica cosa che riesco a fare in palestra ultimamente sono le trazioni con tutte le angolazioni
Buzz

Messaggioda nove inseguito » mer dic 21, 2005 23:44 pm

Buzz ha scritto:però i miei dorsali stanno bene... :-)

l'unica cosa che riesco a fare in palestra ultimamente sono le trazioni con tutte le angolazioni

8O 8O azz....fosse fosse che impari a scalà! :wink:
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda Buzz » gio dic 22, 2005 0:03 am

Buzz ha scritto:però i miei dorsali stanno bene... :-)

8O 8O azz....fosse fosse che impari a scalà! :wink:

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ultima modifica di Buzz il gio dic 22, 2005 0:10 am, modificato 2 volte in totale.
Buzz

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà